Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    26/11/2022    1 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti!!! È arrivato il momento di postare anche questo capitolo, perché, insomma, prima o poi questa raccolta dovrà pur avviarsi alla fine, no? E con questo capitolo chiudiamo un altro dei buchi che avevo creato, il penultimo. Questo capitolo è un missing moment, ispirato al prompt 6, zampa e mano e appena l’ho letto non ho potuto fare a meno di pensare a Rocket e Tony che si incontravano per la prima volta. Ed ecco il risultato, spero che vi piccia.
 
Da quando aveva indossato per la prima volta l’armatura, Tony era stato catapultato in un altro mondo, abitato da ragazzini sotto steroidi, androidi, semidivinità, gente dalla pelle di colori insoliti… ma un albero e un procione parlanti non se li sarebbe mai e poi mai aspettati. Come avrebbe dovuto comportarsi? Ci fosse stata Pepper, avrebbe delegato il problema a lei, di certo avrebbe saputo destreggiarsi molto meglio. Eppure, alcune ore dopo, si rese conto di non avere troppi problemi: lui e il procione avevano più in comune di quanto si sarebbe mai immaginato. Allungò la mano, stringendo la zampa dell’altro: era di certo migliore di molti umani di sua conoscenza. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85