Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: DennisCD    03/12/2022    0 recensioni
Qual'è lo scopo della vita? Che cosa significa vivere? Il protagonista è un ragazzo la cui vita sembra essere perfetta fino ad un avvenimento che sconvolgerà l'equilibrio mantenuto fino ad allora.Questa storia parlerà di un ragazzo che non ha memoria del suo nome e che scoprirà di avere un potere che solo in pochi possiedono , ma che lui ha in un modo unico.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Io]: ....
[Rob]: Luca hai impegni per questa settimana?
[Io]: Per questa no,ma ormai è quasi finita e lunedì devo tornare a scuola (dopodomani).
[Rob]: Molto bene.. allora se non ti dispiace vieni con me all'aeroporto.
Risposi con una faccia dubbiosa che domandava spiegazioni.
[Rob]: C'è un mio importantissimo amico e membro del "posto" che devo andare a prendere.
[Io]: Va bene Rob, vengo con te.
Rob non rispose ed iniziò a dirigersi verso la sua macchina.(un'alfag 1470 blu scuro).



Eravamo in macchina diretti verso l'aeroporto,Rob sembrava rilassato come sempre e io stavo incominciando a provare un pò di simpatia verso quell'uomo.
Poco dopo arrivammo all'aeroporto e come prima cosa dopo che Rob frenò l'auto , lui disse: 
[Rob]:Luca , io ora devo andare un attimo in bagno..
Io gli risposi quasi sorridendo :
[Io]:O-ok vai pure , io ti aspetto qui.
[Rob]:Molto bene.

------------------------------------------------------------------------------------



[Adam]:Ma che cosa sta succedendo? Perchè sono in Italia?

Adam continuava a pensare : Dove vado? Cosa faccio?

Mentre si perdeva in questi pensieri , si scontrò contro una persona in mezzo alla folla .
Adam disse (in inglese ovviamente) : 

[Adam]: Oh scusa ! Non ti ho vista!
La persona a cui era andato addosso era una ragazza molto giovane , lei aveva i capelli corti biondi e lisci , ed era vestita molto bene.

[Ragazza]: Non ti preoccupare ! Piuttosto dimmi cosa ci fa un ragazzino straniero qui da solo?
Adam in quel momento capì che lei lo comprendeva e allora le disse:
[Adam]: Che fortuna che hgo trovato qualcuno che mi comprende! 
[Ragazza]: Beh si , d'altronde io lavoro qui e devo sapere per forza tante lingue.
[Adam]: Bene! allora io sono-
Venne interrotto:
[Ragazza]: Aspetta! prima le presentazioni! Io sono Alessia , piacere di conoscerti!
[Adam]: Io sono Adam e non so perchè mi trovo qui, siccome prima , anzi poco fa , mi trovavo in America! 
[Alessia]:....
[Adam]: Lo so ,sembra impossibile! Ma è così non mi sto inventando nulla!
Lei , dopo averlo sentito , si ricordò di quando incontrò Luca per la prima volta e così questa fu la conferma di ciò che le diceva.
[Alessia]: Senti Adam , ora andiamo a sederci un attimo e spiegami meglio tutto , perchè io ti credo!

------------------------------------------------------------------------------------

<14 Luglio 2060 , spazio indefinito>

[Huge]: Non ti ricordi di me?....
......fratello?

[Jack]: Ma che cazzo dici !? Chi sarebbe il fratello di una merda come te!
Huge rispose con calma:
[Huge]:Ah si , capisco, probabilmente ho usato su di te involontariamente il mio potere..
[Jack]:____
[Huge]:è il momento che tu sappia la verità :
Radiazione di tipo gamma : Sblocca ricordi
Dopo le parole di Huge , Jack cominciò a sentire un dolore fortissimo al capo e dopo qualche secondo ,come previsto, gli stavano ritornando dei ricordi "cancellati".
[Jack]:Cazzo! che male! 
[Huge]:Lo so, ma almeno ora stai ricordando tutto , non è così?
[Jack]:No, per un cazzo!
[Huge]:Ehehe, dai amico stavo solo scherzando! Ho usato questo scherzo come pretesto per farti comprendere al meglio qual'è il mio potere.
[Jack]:Potere? e cosa sono questi cristalli?
[Huge]:Il mio potere consiste nella capacità, grazie ad una capacità della luce ,di modificare o cancellare dei ricordi alla maggior parte delle persone; e secondariamente ho la capacità di velocizzare il tempo o di rallentarlo; in poche parole ho la capacità di modificare il tempo fisico e relativo.
tutto chiaro?
[Jack]:O-ok.
[Huge]:I tuoi cristalli sono molto probabilente i tuoi nuovi poteri che hai appena ricevuto accettando quello che ha detto il sommo " cosa di luce ".
[Jack]:Perfetto! Ora potrò avere finalmente dei bellissimi occhi grazie a questi!
[Huge]:Ehi! no aspetta!
Jack stava completamente ignorando Huge e ora il suo unico desiderio era quello di ritornare al mondo per andare alla disperata caccia di occhi.
[Jack]:Senti fammi uscire di qui o userò i miei nuovi poteri contro di te.
[Huge]:Non sei ancora-
[?]:wuuwuuwuwuu
Uno stranissimo verso interruppe il dialogo e Huge disse:
[Huge]:Chiedo perdono. purtroppo il ragazzo non comprende la vostra frequenza.
[Jack]:Ma che cazzo era quel suo-
Jack venne completamente bloccato come una statua e pensò "cosa succede?! non posso muovermi e neanche parlare"
Dal nulla più assoluto apparve un essere , era enorme , ma non solo enorme , era davvero gigantesco.
Esso era completamente nero e scuro (dalla visione di Jack) e l'unica cosa che si vedeva erano i suoi gialli e maestosi occhi.
[?]:Ora dovresti comprendermi , attendente di luce.
Quell'essere iniziò a comunicare con Jack , ma non parlando con la bocca, ma gli parlava tramite il pensiero, parlando con la stessa voce con cui formula pensieri Jack.
Jack rispose col pensiero:
[Jack]: C-che cosa sei?
Disse meravigliato.
[?]: Io sono un essere incomprensibile per te , l'unica definizione che mi puoi attribuire è " cosa di luce "
[Jack]: Cosa di luce?
[Cosa di luce]: Esatto , il potere che hai appena ricevuto ti è stato consegnato da me su richiesta di un altro essere che il suo nome non è affar mio.
[Jack]: M-
[Cosa di luce]: So che ora vorresti uscire di qui e andare a completare il tuo sogno, ma purtroppo devo svolgere fino alla fine il mio compito e quindi ora lascia che ti completi il potenziamento.
Jack pensò "Un altro potenziamento? non vedo l'ora"
[Cosa di luce]:Sarà un processo molto rapido ma ti non posso assicurare di esularti dal dolore.
[Jack]:aspe-
Non ebbe neache il tempo di far giungere i neuroni al cervello che avrebbero concluso la frase che " cosa di luce " iniziò a pronunciare un qualcosa per il potenziamento.
[Cosa di luce]: ttrztrzrtrzzrttzrztzrtrztzzrztzrztzrztzrtzrtzrttztrrtztrzztzrztztrztzzrtzztrrztzrztzzrztzzrztztrrztzzrtzzrztzrztzrztzrztzrztrzztttrztrzrtrzzrttzrztzrtrztzzrztzrztzrztzrtzrtzrttztrrtztrzztzrztztrztzzrtzztrrztzrztzzrztzzrz
tztrrztzzrtzzrztzrztzrztzrztzrztrzztttrztrzrtrzzrttzrztzrtrztzzrztzrztzrztzrtzrtzrttztrrtztrzztzrztztrztzzrtzztrrztzrztzzrztzzrztztrrztzzrtzzrztzrztzrztzrztzrztrzztttrztrzrtrzzrttzrztzrtrztzzrztzrztzrztzrtzrtzrttztrrt
ztrzztzrztztrztzzrtzztrrztzrztzzrztzzrztztrrztzzrtzzrztzrztzrztzrztzrztrzztttrztrzrtrzzrttzrztzrtrztzzrztzrztzrztzrtzrtzrttztrrtztrzztzrztztrztzzrtzztrrztzrztzzrztzzrztztrrztzzrtzzrztzrztzrztzrztzrztrzzt3_<.

Erano dei rumori fortissimi che parevano come rumori di laser , ma molto più assurdi.

Jack dopo aver sentito questi rumori durati qualche millisecondo , si ritrovò negli occhi su tutta la parte della sclera dei segni che ricordavano un tre.
In tutto se ne ritrovò 7 (quattro in un occhio e 3 nell'altro).
[Jack]:AAAAAAAAAAAAAA CHE DOLOREEEEE!!!
è durato un secondo ma è stato il secondo peggiore di sempre.
La sensazione che aveva appena provato Jack era come se per un secondo avesse avuto sette oggettini alla temperatura di oltre 5000 gradi negli occhi.
[Cosa di luce]: Ora sei quasi pronto per la missione che ti affiderà colui il cui nome non posso proferire,colui che è tutto,colui che ci ha concesso la grazia.Ed in più noto che hai persino pochi segni ,questo è davvero un miracolo.
[Jack]: E? Quindi ora sono più forte o no?
[Cosa di luce]: Lo sei.Ho fatto bene ad avere fiducia in lui.
In quel momento apparve nell'oscurità un'ombra che era ancora più scura dell'oscurità stessa e disse:
[Ombra]: Jack , da questo momento dichiaro la tua presenza e quella di Huge Hillford escluse dall'oscurità temporale.Il vostro compito sarà quello di seguire ogni mia istruzione che vi sarà data passo passo.
Le sue parole non avevano un suono e nemmeno una forma , ma semplicemente arrivavano alla mente di Jack e Huge come comandi ed erano delle parole molto secche.
I due iniziarono a sparire siccome stavano ritornando nel mondo normale e Jack in quell'istante disse:

[Jack]: Grazie ................

............. maestro...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: DennisCD