Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Severus_Pyton    24/05/2005    10 recensioni
Non si può essere sempre divisi ... presto o tardi la strada arriva ad un bivio ... e allora ...

Primo cap. di qualcosa che non so dove andrà a sbattere ...

Mentre ascoltavo 'Requiem for a dream melody' le mie dita sono partite all'attacco della tastiera ... ecco cosa ne è il risultato ... a voi i commenti!!!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aspetta … non stracciarla … ti p

Aspetta … non stracciarla … ti prego … concedimi questa possibilità … leggi tutto … è la mia ultima possibilità … e  … sarò sincero come non lo sono mai stato … non posso non esserlo … credimi … ti prego di credermi …

 

Vorrei urlare il tuo nome … vorrei fare capire a tutti che anche io sono un essere umano …  vorrei … amare … essere amato … protetto … che pretesa, eh?

Dalla prima volta che ti ho visto … mi sei piaciuto, mi sei sempre piaciuto  … ma … non ho mai potuto essere me stesso … In principio non volevo … me ne avevano dette tante su di te … ero più che prevenuto … però volevo ugualmente aprire uno spiraglio fra noi due … una breccia nel tuo cuore …  ma … con tutti i miei ‘amici’ attorno … non potevo tradirmi …

 

… e il tuo rifiuto, poi, …

 

Solo Dio sa quanto male mi hanno fatto quelle parole …  non mi sono mai tradito davanti ai miei ‘amici’ … mai … nessuno avrebbe dovuto capire cosa si muoveva dentro il mio cuore  … ed ho fatto del mio meglio per sembrare il più credibile possibile …

 

… troppo …

 

Mi mancava l’aria da respirare … all’idea di non riuscire a diventare, almeno, tuo amico …  ho cercato mille scuse … tanti stupidi motivi per avvicinarti … e me ne accorsi … il muro che mi ero costruito  per custodire nell’intimità i miei segreti … era diventata una prigione … ogni occasione era un litigio … una cattiveria … e spesso provocavo io …  mi maledicevo … ad ogni occasione sfumata … e tutta quella sofferenza … che non potevo esternare … volevo morire …

 

Spesso la disperazione mi ha colto … sarei  affogato nell’apatia … nella freddezza del mio comportamento e dei miei gesti schematici e programmati …  

Sono giunto anche ad invidiare … odiare  coloro che ti stavano sempre a fianco … quanto li invidio …

 

Solo una cosa mi ha sempre permesso di sopravvivere ad ogni giornata che si susseguiva dopo l’altra … la speranza … che qualcosa cambiasse … che io fossi riuscito a cambiare qualcosa … invece la situazione peggiorava … io peggioravo …

 

… e non si può essere sempre divisi … non si  può …

 

Prima o poi la strada arriva ad un bivio …

 

E allora è necessario scegliere …

 

Sei tu la mia speranza … i tuoi occhi … il tuo sorriso … il tuo coraggio … la forza che dimostri di avere anche nell’affrontare situazioni in cui … tanti adulti se la farebbero addosso …

 

Sei grande. Sei tutto quello che ho … sei il motivo per cui vivo …

 

Ti amo.

 

D. M

 

 

 

Non sono mai stato forte come te … mai …

 

Ed ora io sono ad un bivio …

 

Avevo il tuo sorriso in mente … quando rifiutavo  … sceglievo di non volere quel marchio … il tuo ricordo mi ha sostenuto … durante le torture …

 

Il dolore fu tremendo … per un po’ …  poi  quasi quasi mi ci abituai … sai … anche se stavo male … male da morire … per la prima volta nella mia vita … avevo il cuore libero … pieno di speranza … una nuova speranza …  avevo fatto la mia scelta … avevo scelto te …

 

E mentre mio ‘padre’ mi scaricava sanguinante e mezzo morto … a scuola … barcollavo … stavo per cadere all’indietro …

 

Ti ho visto …

Ho spalancato gli occhi …

Mentre allungavo le braccia verso di te … e perdevo l’equilibrio …

Allungo le mani  …

Con un filino di voce ti chiedo: - aiutami … -

 

Hai in mano la mia lettera … la hai letta, me lo dicono i tuoi occhi … e mentre mi impedisci di cadere … abbracciandomi … ti sussurro all’orecchio: ‘ti amo … ti amo … non lasciarmi … ti amo … Harry … ’  

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Severus_Pyton