Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Frheieit483    11/09/2009    3 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che non ad accetta se stessa. Anzi ciò che è diventata. "Che sta succedendo?" Mi chiede con la voce che trema per le lacrime e la paura. Mi avvicino a lei, mi inginocchio per arrivare alla sua altezza poi mi avvicino al suo orecchio. "State per morire tutti quanti." Le sussurro all'orecchio con quella voce che ormai non mi appartiene più. E' la mia prima ff... Siate clementi! Ma se c'è qualcosa che non va ditemelo! Accetto volentieri le critiche!
Genere: Romantico, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione (Bill) Altra introduzione... ma dal punto di vista di Bill!

Che stanchezza... Le prove e le interviste prendono sempre più tempo.
A volte vorrei proprio non essere così famoso.
Insomma... Si, è bello avere quello che vuoi nel momento stesso in cui lo chiedi... Ma la mia privacy se ne va a puttane come anche la mia vita sociale...
Non vedo l'ora di tornare in hotel... sono così stanco...
Adesso stiamo andando ad un'altra noiosa intervista, con gli stessi noiosi giornalisti e le stesse noiose domande: Avete una ragazza? Bill sei gay? Come mai quest'improvviso cambiamento di look? E bla bla bla... Che strazio!
Siamo arrivati. Scendiamo ed entriamo all'interno di un'anonimo edificio.
Ci fanno andare in una saletta con un divano, un tavolino e una poltrona.
Arriva l'intervistatore che ci fa 'accomodare' sul divano...
E l'intervista ha inizio! Yuuuu hu...
Rispondo quasi meccanicamente alle domande che mi pone l'uomo di fronte a me.
E' ufficiale. Mi sto annoiando.
Guardo gli altri membri della band che mi danno la conferma che non sono l'unico che vorrebbe non essere qui.
Tom continua a guardare la porta, Gustav si guarda i piedi e Georg è appoggiato allo schienale del divano con lo sguardo perso sul soffitto.
Sbuffo senza accorgermene e l'intervistatore ferma la sua raffica di domande girandosi verso di me.
Faccio un sorriso forzato dicendo di continuare, ma appena riprende a parlare supplico David con lo sguardo.
"Daccordo... Penso che così possa bastare" Dice infatti.
Siiii! Finalmente!
Ci alziamo velocemente e salutando l'intervistatore ce la filiamo.
Una volta in macchina ci accasciamo sui sedili esausti.
"Che palle ogni volta... Sempre le stesse cose." Dice Tom sbadigliando.
Nessuno si prende la briga di rispondere... Troppa fatica.
Finalmente arriviamo in hotel.
Salgo sull'ascensore e aspetto che arrivi al mio piano appoggiato alla parete.
'Ding dong'
Esco dall'ascensore seguito da mio fratello, arrivo davanti alla mia stanza, dò la buona notte a Tom ed entro.
"Finalmente..." Sussurro prima di lasciarmi andare sul letto ed addormentarmi.

Aspetto recensioni!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Frheieit483