Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: littledramy    11/09/2009    6 recensioni
Io non sono mai scappata di fronte a nessuno.fino a quando mi è stato possibile ho tentato di combattere. Ma combattere qualcuno che odi è facile. Ma oggi io Hermione Granger,non ho intenzione di provare a difendermi. Non ho intenzione di lottare. Come fai a combattere se ami chi ti sta uccidendo? Non posso lottare,non con LUI. Non riesco a muovere un muscolo per attaccarlo. La bacchetta mi rimane in mano,ma la mia stretta è così debole che potrebbe cadere da un momento all’altro. Ed io non mi chinerei nemmeno a raccoglierla.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AAAAAAAAAAA AMORE PROIBITO

Avanzo velocemente e la vedo.
Bella come non mai anche ora che è morta.
L’anima mi si frantuma mentre la stringo fra le braccia.
Il suo corpo è freddo. Gelato.
Le accarezzo i capelli baciandole le labbra.
In mente ho solo il suo nome.
‘’Hermione’’
La mia anima si frantuma lentamente, pezzo per pezzo.
L’universo mi diventa estraneo ora che lei non c’è più.
Un oggetto metallico sul suo collo, freddo quasi quanto lei , attira la mia attenzione.
La catenina che le ho regalato io dopo il primo mese di fidanzamento.
La rabbia e l’odio verso me stesso mi assalgono.
Lei è morta per causa mia.
E’ morta perché io l’amavo.
E’morta perché io la amo.
E’ morta perché anche lei mi amava.
E’ morta perché noi non potevamo stare insieme, non dovevamo.
E’ morta perché il nostro era un amore proibito.
Proibito dai nostri amici, dalle nostre famiglie, dal nostro sangue addirittura.
Eppure ci siamo amati lo stesso.
Per me era facile amarla.
Hermione era quanto di più bello, puro e perfetto ci fosse al mondo.
Indubbiamente bellissima, intelligente, acuta, coraggiosa, leale, fiduciosa, speranzosa.
Ed anche lei mi amava.
LEI che avrebbe potuto avere tutti e le sarebbe bastato un solo sorriso e forse neanche quello.
Lei aveva scelto me, un piccolo uomo che l’aveva insultata, disprezzata, umiliata per sei anni INUTILMENTE prima di accorgersi che non adorava insultarla, ADORAVA LEI, prima di capire che L’ODIO ERA AMORE.
E lei mi aveva dato fiducia, mi aveva creduto, mi aveva amato.
Ed io non avrei mai dovuto amarla.
Non avrei mai dovuto esporla a tutto questo rischio.
Eppure non riesco a pentirmi di averla amata.
Amarla è stata la cosa migliore che ho mai fatto in tutta la vita.
Sfioro con dolcezza la sua catenina e mi accorgo che c’è attaccato un altro oggetto.
Il barlume dei miei occhi si accende di speranza, mentre la speranza si trasforma in qualcosa di reale.
Perché quello che ho in mano è un oggetto molto prezioso.
E’ un oggetto con cui mi è data la possibilità di salvarla e di tenerla con me per sempre.
La mia mente inizia a programmare piani mentre il mio cuore inizia a battere furiosamente al pensiero di poterla davvero salvare.
Al pensiero di poter di nuovo sentire il calore del suo corpo.
Al pensiero di lei, VIVA.
Prendo il corpo di Hermione fra le braccia mentre mi allontano a passo spedito.
La mano serrata contro l’oggetto attaccato alla sua catenina.
UN GIRATEMPO.

N.A : ecco qua il 3 capitolo: spero sul serio che possa piacervi!! nel frattempo i ringraziamenti a tutti voi che mi seguite! grazie, Giulia!

Hoggy27: ciao francesca! leggere i tuoi commenti è sempre piacevole!!!^^ sono strafelice che la storia ti stia piacendo e mi auguro che ti piacerà anche questo capitolo, un bacione, Giulia.

anna96: sono davvero contenta che l'inizio ti isa piaciuto, spero che ti piacerà andando avanti! riguardo ai tuoi denti, io ti ho avvisata!XD
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littledramy