Serie TV > Boris
Segui la storia  |       
Autore: observer90    15/12/2022    0 recensioni
Quanto dovrà aspettare ancora per sentirsi davvero nuovo?
Lei lo fa sentire piccolo, di nuovo lo stagista alle prime armi, ingenuo e totalmente in balia dei giochi di potere che hanno luogo sul set.
Totalmente in balia di lei, di quel suo fare scorbutico e algido
Lei lo odia. Si vede lontano un miglio che è così.
Lui odia il fatto che siano, ancora una volta, due rette parallele destinate a non incrociarsi mai.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alessandro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2.
Arianna
 

La sta guardando. Arianna può sentire il suo sguardo addosso.

È a disagio, ma non ha la minima intenzione di farglielo notare.

 

Il film dovrebbe cominciare a breve, stanno per entrare in sala.

Ma perché Alessandro la fissando?

 

E poi, perché a lei dovrebbe dare così tanto fastidio?

Non stanno più insieme… non si vedono da undici anni.

Non è come quando la guardava di sottecchi, lei se ne accorgeva, lo prendeva per il culo per poi interrompere balbettii di scuse di lui con un bacio.

 

Anche undici anni prima si erano ritrovati alla proiezione di un film di René, l’imbarazzante cinepanettone progettato come un film drammatico e impegnato. Allora lei e Alessandro avevano guardato la pellicola seduti vicini, ridendo come due scemi per poi finire a baciarsi come degli adolescenti in piena tempesta ormonale.

Quella era una vita fa, si ripete Arianna adesso. Magari, addirittura, la vita di un’altra persona.

 

Da quando si erano rivisti, le aveva reso solo le cose più difficili.

Non perché lei provi chissà quale sentimento nei suoi confronti, assolutamente no.

Sarebbe folle. Lei ce l’ha un uomo, ha anche un figlio.

Alessandro è parte del passato. Ed è lì che deve restare, per sempre.

Avrebbe tanto voluto che rimanesse nei suoi ricordi, congelato in quel lasso di tempo in cui erano stati insieme. E invece aveva fatto la sua ricomparsa rovinando tutto.

Arianna non poteva nemmeno guardarlo in faccia senza provare un moto di rabbia immenso.

Senza nemmeno avvertire la voglia di sbatterlo contro un muro e sputargli in faccia tutto il veleno che aveva accumulato in quegli anni.

È facile per lui fare la vittima, quello a cui lei aveva spezzato il cuore.

 

Ma ce l’ha anche lei un cuore. A dispetto di quello che tutti, Alessandro compreso, pensano.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Boris / Vai alla pagina dell'autore: observer90