Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Martina_Catrine    18/12/2022    0 recensioni
La storia di Maya, una ragazza che cerca di raccontarsi ma che è subordinata e oppressa da qualcosa.
Un qualcosa che diventa quasi un qualcuno e prende il posto della vera Maya nella vita di tutti i giorni.
Difficili, monotoni giorni.
Una vita che racchiude infinite tematiche delicate e complesse, una lettura non adatta a chi è particolarmente sensibile o influenzabile.
Genere: Drammatico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forza Maya, prova a raccontare tu.
 
Maya stava cercando di dare un ordine ai suoi pensieri...

Basta parlare in terza persona. Basta nascondersi in un mondo di sogni e finzioni, come se non fossi io a parlare, come se stessi raccontando la storia di chissà chi. Ora prendo la parola io: Maya. 
Mettiamo in ordine i pensieri. Okay. Ce la posso fare.
Cosa è successo in quest'ultimo anno? Sono successe tantissime cose.
Vi sono state più cose negative o più positive? Non lo so precisamente, ma credo più negative. 
Perché mi tornano in mente sempre solo quelle negative? Perché io sono fatta così: attiro solo negatività, adoro farmi del male e penso solo alle cose brutte che mi sono accadute, così da poter soffrire. Merito di soffrire.
Ho davvero fatto qualcosa di utile, in quest'ultimo anno? No. Semplicemente no.
Sono una delusione? Fondamentalmente sì. 
Vi prego, c'è qualcuno che si sente come me? 
Però, forse, sono successe anche molte cose positive...ora ci penso...forse non sono sempre stata solo ed unicamente una delusione...

Shhh Maya, torna a dormire, non sforzare troppo la tua mente. No, non pensare. Basta così. Riposati sotto questo bel piumone caldo, ti alzerai solo quando ti renderai conto che è troppo tardi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Martina_Catrine