Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: S a p a i   Capitolo: 3
Kim Seokjin è ad un passo da un futuro che non ha mai dovuto pianificare. Tutto già scritto da prima che nascesse; gli basta una firma per ereditare la centenaria società di famiglia – la Abyss – e allo stesso tempo diventare la copia sbiadita di suo padre, trasferitosi a Tokyo per espandere l’attività.
Han Jiyoung è laureata a pieni voti ma nonostante ciò ha un lavoro d’ufficio, quando può, nei fine settimana, lavora come cameriera nel ristorante dei genitori del suo migliore amico, nel cassetto conserva il sogno della vita: pubblicare il suo romanzo.
Seokjin e Jiyoung non potrebbero essere più diversi, eppure si troveranno incastrati in un appuntamento a quattro che li metterà l’uno di fronte all’altra.
Lui non si è mai innamorato, lei scrive storie d’amore – e le vive – da quando era una ragazzina.
Riuscirà Jiyoung ad insegnare l’amore a Seokjin?
Personaggi: Altri, Kim Seokjin/ Jin, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: S a p a i