Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beatrux_    24/12/2022    1 recensioni
Cosa succederebbe se Harry Potter avesse una sorella? SCOPRIAMOLO!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Remus Lupin, Ron Weasley, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*DURANTE L'INFANZIA DI HARRY* Mentre l'infanzia di Harry andava sempre peggio, a Grimmauld Place un Remus Lupin leggermente invecchiato cresceva la figlia dei suoi migliori amici, James e Lily Potter. Non vedeva Harry da tempo ormai, ma presto la bambina che stava crescendo sarebbe presto andata ad Hogwarts, e avrebbe potuto rivedere Harry, se avesse avuto un briciolo di fortuna. La bambina sapeva che Remus non era il vero padre, ma non sapeva chi fossero i suoi veri genitori, e non le interessava neanche, a lei andava bene la sua vita, sapeva solo che i suoi genitori biologici erano morti di una morte orrenda. Legata al mondo magico. Lei aveva solo una foto dei suoi genitori (La stessa che aveva Harry). Harry e lei vennero erntrambi smistati in Grifondoro. Senza mai incontrarsi: Harry era un ragazzo che stava sempre per le sue, assieme a Ron ed Hermione, nonostante fosse molto famoso, mentre la sua gemella aveva ereditato tutto dalla madre, essere cresciuta con Remus era molto utile a contribuire al carattere della madre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_