Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: hunterd    11/09/2009    10 recensioni
Draco Malfoy ha un migliore amico di cui nessuno conosce l'esistenza, se non i suoi famigliari e la sua cerchia ristretta.
Anche Edward Cullen ha un migliore amico di cui nessuno conosce l'esistenza, se non i suoi famigliari.
Cosa potrebbe succedere se entrambi si affidassero al loro migliore amico per risolvere una questione d'amore?
E se per risolvere tale questione, pensassero che trascorrere una
settimana con l'amata dell'altro potrebbe aiutare?
A dimostrare che esiste qualcuno più orribile di un mago purosangue snob ed egocentrico?
O qualcuno più orribile di un vampiro terribilmente affascinante e pieno di sè?
Riusciranno nel loro progetto?
Cosa dovranno subire rispettivamente le povere Hermione Granger ed Isabella Swan, per mano di questi due pazzi egogentrici, per ricredersi su di loro e poter arrivare ad amarli?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un mercoledì ricco di corrispondenza. D'altronde deve spianare la strada ad un giovedì che potrei definire... movimentato/caliente!!
I due, comunque, si stanno scavando una fossa sempre più profonda e non lo sanno.
Ma anche agli altri maschietti non è che dica molto bene...
Potere alle donne!!
Besos.
Laura.


P.S. Perdonate l'egocentrismo da autrice... ma, come noterete, mi sono presa una piccola soddisfazione e ho inserito traccia di me nel racconto... eh!eh!eh!



Da: salazar@hp
A: hunterd@hp

Oggetto: non lo dico certo qui...


Carissimo Edward,
un'altra notte è passata. Il giorno, con la sua tregua, è arrivato. Forse, in futuro, citerò te e Bella in giudizio per danni esistenziali!! Questa inversione tra giorno e notte inizia a pesarmi. Bella già dorme come un angioletto. Anzi, devo dirti che questa cura forzata del sonno, sta producendo ottimi risultati su di lei. Era un pò sciupatella quando è arrivata, ma adesso sta sbocciando come un fiore a primavera!
Comunque... il piano funziona alla grande con lei...anzi alla grandissima!! Ieri, dopo il siparietto con Daphne, era veramente più mansueta del solito. Tanto che quando si è svegliata stasera... cioè ieri sera... vedi che ho completamente perso la bussola!! E' un casino... bè, quando è stato, ha dimostrato subito di volermi tenere a distanza... come l'ho capito?! Bè, non ci sono state storie per vestiti, cena, dopocena... quasi una tranquilla serata tra amici... solo alla fine, cioè un paio d'ore fa, è scattata all'improvviso ad una mia provocazione - sai che io sono un vero rompicoglioni se mi ci metto!! - ed è tornata la tigre del bengala.
Ti dirò, sono anche rimasto un pò basito all'inizio del suo scatto... perchè non mi aspettavo che parlasse di te, così, pronti via!!.
Sei praticamente schizzato al primo posto in fatto di: moralità, educazione, comportamenti, bellezza. Anche di bellezza!! Questa non l'ho digerita tanto... perchè da sempre il biondo, occhi chiari, esercita molto più fascino del moro... rossiccio, nel tuo caso,... occhi scuri.... già, ma tu li hai anche dorati... però, non è valido, Edward. Il tuo modo di rapportarti a me è sleale... o hai gli occhi scuri o li hai dorati!!
Bè, sai che sono vanitoso e questa cosa mi fa girare parecchio le palle... considerato poi che sono anche stanco - e tu sicuramente no!- ... me ne andrò a letto senza più raccontarti nulla.
E' vero, sono anche lunatico... ma gli amici si accettano per quello che sono... altrimenti io è da un pezzo che ti avrei mandato al diavolo.
Con... niente.
D.M.


P.S. mi stai facendo girare le palle anche perchè ho iniziato ad usare termini "babbani" che mai mi sarei sognato di usare!! Mi è venuta anche voglia di approfondire la mia conoscenza di sto "diavolo", a furia di citarlo... da non credere!!"


XXXXXXXXXX


Da: hunterd@hp
A: salazar@hp

Oggetto: re non lo dico certo qui...


Carissimo Draco,
mi cogli in un momento in cui sono di pessimo umore anch'io!
Anche per me è passata un'altra notte ed il giorno è arrivato. Ma, mentre per te è una consolazione, per me è una maledizione!! L'idea di entrare in quella dannata cripta mi fa gelare il sangue nelle vene. E tu sai quanto tenga al mio sangue....!!
Comunque, ignorerò il tuo atteggiamento lunatico - per non dire schizofrenico - e dato che mi hai dato una bella notizia, te la darò anch'io.
Anche Hermione - non ti sembra strano che entrambe abbiano più o meno gli stessi tempi di reazione? - dopo il siparietto con  Rosalie, ha avuto un inversione di marcia.
Praticamente un bradipo al confronto sarebbe stato più scatenato di lei! Non ha mosso un dito tutta notte e se ne è stata tranquilla a leggere un libro. A proposito, la biblioteca di Esme l'ha mandata letteralmente fuori di testa... uno dei pochi momenti dove le ho visto uno sguardo che non esprimesse odio allo stato puro.
Siccome però il bastardo che è dentro di me non conosce riposo, ho pensato bene anch'io di continuare a stuzzicarla finchè non ho provocato una sua reazione - sarà che l'Hermione battagliera è molto più affascinante di quella mansueta?! - e non è sbottata con, udite udite, un elogio nei confronti di un certo Draco Malfoy?!
Che era cento volte meglio di me, anche quando la riteneva una povera Mezzosangue, che era un vero signore in confronto alle mie maniere grezze... (io, che potrei estinguere il genere umano ed invece quasi sfioro la terra su cui camminate!!), che se mi credevo bello, avrei dovuto vedere te per capire il concetto di bellezza.
No, dico, IO paragonato a te! Se mi avesse visto il creatore del bronzo di Riace, adesso avrebbe il mio fisico e la mia faccia!!
Tu sarai vanitoso, ma io lo sono di più... anche perchè sarà più o meno cent'anni che nessuna donna si era mai sognata di dirmi che c'era qualcuno più bello del sottoscritto!!
Perciò, anch'io non ho tanta voglia di proseguire in questa conversazione... ti saluto.
E.C.


P.S. i termini "babbani" se ti sono entrati in testa è perchè è vuota!! Io non c'entro con questo....


XXXXXXXXXX


Da: salazar@hp
A: hunterd@hp

Oggetto: re re non lo dico certo qui...


Caro Edward,
ritardo persino il mio riposo pur di rispondere subito alla tua ultima affermazione.
Per essere uno che ha la testa vuota, mi sembra che abbia dato prova di un grande ingegno nell'architettare il piano che stiamo attuando. E che lo stesso ci stia portando nella direzione voluta. Mi domando se tu avresti mai potuto avere un'idea del genere... dato che nel tuo cervello sembra esserci spazio solo per tre concetti: sangue, sesso, sono bello solo io.
Dato però, che la bella notizia delle parole di Hermione mi spinge ad un comportamento più mite nei tuoi confronti, riprenderò il racconto della mia serata con Bella.
La provocazione è stata quella di chiederle se sarebbe stata più a suo agio in un triangolo amoroso dove il protagonista maschile saresti stato tu.
E' scattata in piedi come se l'avessero caricata a molla e mi ha subito inveito che - riporto testuale - "Edward Cullen non mi avrebbe fatto una proposta del genere nemmeno se avessi a disposizione tutta l'eternità per decidere"... ovviamente ho controbattuto che eri uno senza spina dorsale... e lei "se tu avessi solo la metà della spina dorsale che possiede lui, non avresti bisogno di arrivare ad una donna con questi sistemi barbari e amorali"... ma era in crescendo ed ha aggiunto inoltre "e non possiedi nemmeno la metà della bellezza e del fascino che lo contraddistingue.. ". Lì, ho svalvolato un pochino... ma sono riuscito a mantenere il necessario sangue freddo per non far comparire una tua foto, dove avrei potuto farle notare la differenza tra "bello" e "sufficientemente carino"...
Mi spiace insistere su questo punto, Edward, ma anch'io non sono abituato ad arrivare secondo a nessuno. Nemmeno a te. O a quel tale di Riace...
Comunque, contato fino a dieci, le ho chiesto se aveva finito e se potevamo andare a dormire. Mi ha risposto che doveva farlo per forza, ma di ricordarmi che lei con me, spontaneamente, non avrebbe mai fatto nè questo nè altro.
Testarda, davvero, la tua ragazza. Avrebbe bisogno di conoscere il vero Draco Malfoy... allora sì che sarebbe tutta un'altra storia.
D.M."


XXXXXXXXXX


Da: hunterd@hp
A: salazar@hp

Oggetto: re re re non lo dico certo qui...


Caro Draco,
ogni cosa che mi farà ritardare l'ingresso in quella cripta è ben accetta.
Anche fosse dirti che tu, nel cervello, hai spazio solo per due cose: il sesso e sono bello solo io. Avrai anche concepito un buon piano, ma non hai fatto i conti con il fatto che senza di me, il tuo piano sai dove avresti potuto metterlo? Comunque, anch'io cercherò un atteggiamento più mite, dato che il sapere cosa pensa Bella di me, lo ha reso possibile.
Io ho chiesto ad Hermione se nel triangolo amoroso avrebbe preferito un altro uomo.. che so, magari Malfoy Junior... lì, l'orso che c'è in lei, si è come risvegliato dal momentaneo letargo... cito anch'io testuale "Draco Malfoy è sicuramente un uomo che, a discapito di quanto dimostra, è in grado di concquistare una donna senza ricorrere alla coercizione o a metodi alquanto barbari e disumani", al che ho ribattuto dicendo che non tutti erano senza palle come te... apriti cielo! Quasi mi saltava addosso per sbattermi in faccia che "solo un vero uomo avrebbe avuto il coraggio di tornare sui suoi passi come ha fatto lui... questo lo rende una persona migliore... una cosa che tu non potrai mai provare!" e non paga, mi ha rifilato quella che è stata la vera mazzata "tu pensi di essere bello come un dio, ma dovresti vedere Draco Malfoy per capire il concetto di bellezza e fascino!"
IO, non sono abituato ad arrivare secondo... e per tua informazione... il Bronzo di Riace è una statua... quindi non può competere con nessuno dei due!!
E sono IO a dire che se la tua ragazza potesse conoscere il vero Edward Cullen... bè non ci sarebbe un'altra storia... non ci sarebbe proprio storia!!
E.C"


XXXXXXXXXX


Da: salazar@hp
A: hunterd@hp

Oggetto: re re re re non lo dico certo qui...


Edward, l'aggeggio con cui scrivi, deve avere un problema... quando scrivi io, risulta sempre IO... sembrerebbe quasi che conosca la tua indole di pallone gonfiato.
Già, non penso ci sia altra spiegazione per i vaneggiamenti di poco prima, in cui affermi che non ci sarebbe proprio storia con me.
Forse, accettare la sconfitta, ti renderebbe più onore... d'altronde, prima o poi, capita a tutti di arrivare secondi...
D.M.


XXXXXXXXXX


Da: hunterd@hp
A: salazar@hp

Oggetto: re re re re re non lo dico certo qui...


Draco, l'aggeggio è un computer e non ha nessun problema... forse il problema è che un pallone gonfiato come te, non riesce a capire quando è ora di arrendersi all'evidenza.
IO, posso dire che sono vaneggiamenti i tuoi... forse dovuti al fatto che arrivare secondo è uno stato mentale troppo difficile da sostenere per te.
E comunque, rimango dell'idea che sono IO a poter dire che non ci sarebbe storia se Hermione potesse vedere il vero Edward.
E.C.


XXXXXXXXXX


Da: salazar@hp
A: hunterd@hp

Oggetto:  re re re re re re non lo dico certo qui...


Premesso che il tuo "computer" continua ad avere lo stesso problema... temo di essere giunto ad una conclusione piuttosto spiacevole: hai bisogno di una lezione.
Perciò, ti propongo una sfida. Vediamo se avrai il fegato di accettarla... e di dover ammettere la verità.
D.M.


XXXXXXXXXX


Da:hunterd@hp
A: salazar@hp

Oggetto: re re re re re re non lo dico certo qui...



Sono così sicuro di vincere, che accetto qualsiasi sfida tu abbia in mente. Non mi serve certo sapere "cosa" devo fare per essere sicuro che la lezione sarai tu a riceverla... e di conseguenza a dover ammettere la verità.
E.C.


XXXXXXXXXX

Da: salazar@hp
A: hunterd@hp

Oggetto: re re re re re re re non lo dico certo qui...


Bene, sapevo che la tua indole di pallone gonfiato ti avrebbe trascinato in questa sfida ad occhi chiusi.
Allora, sappi, che la sfida consiste nel baciare la rispettiva "ospite" e che lei arrivi a trovarlo piacevole, tanto da ricambiare il bacio.
Un bacio "vero", ben inteso. Con tutti gli annessi e connessi: abbraccio, carezze, contatto fisico.
Allora, caro il mio vampiro, sei ancora così sicuro che non ci sarà storia con me?!


XXXXXXXXXX


Da: hunterd@hp
A: salazar@hp

Oggetto: re re re re re re re re non lo dico certo qui...   


Caro il mio maghetto... consideralo già fatto! Ci sarà tutto: un bacio vero, un abbraccio, delle carezze e mooooolto contatto fisico.
Hai un'idea di come sarà dura la sconfitta?
Non vorrei essere nei tuoi panni....
Se per te va bene, la sfida avrà inizio stasera, al loro risveglio.
E sempre che per te vada bene - più che altro perchè non ci sarà poi possibilità di mentire, cosa che ti riesce molto bene - chiameremo a suggellare questa sfida dei testimoni... due a testa... io sceglierò i tuoi, tu sceglierai i miei...


XXXXXXXXXX


Da: salazar@hp
A: hunterd@hp

Oggetto: re re re re re re re re re non lo dico certo qui...


Accetto le condizioni e mi preparo a cantar vittoria.
Quando il gallo canterà ancora, sarà il momento di accettare la verità: il numero uno sarò io.
Ora, ti auguro un buon riposo. Ne avrai bisogno...
Riceverai copia della mail (come vedi, se mi ci metto, posso arrivare molto lontano...) che manderò ai testimoni che chiamerò in causa per te.
D.M.


XXXXXXXXXX


Da: hunterd@hp
A: salazar@hp

Oggetto: re re re re re re re re re re non lo dico certo qui...


Quando il gallo canterà ancora, questa volta me lo berrò... come mi sarò bevuto te e la tua sfida.
Sarà per te il momento di accettare la verità: il numero uno sarò io.
Riposati tu, che ne hai bisogno...
E per par condicio, anche tu riceverai la mail (lontano arriverai solo in questo...) che invierò ai testimoni che chiamerò in causa per te.
E.C.


XXXXXXXXXX


Da: salazar@hp
A: scimmione@hp;empatico@hp
CC: hunterd@hp

Oggetto: cerco testimoni per sfida.


Salve ragazzi!
Sì, sono proprio Draco. E sì, vi sto mandando una mail. Premesso che so che state bene, devo parlarvi.
L'argomento è serio, vi prego quindi di prestare la massima attenzione.
Vi sto ufficialmente investendo della carica di "testimoni" per la sfida che ho appena ingaggiato con Edward. Il vostro compito sarà assicurarvi che la sfida si svolga davvero.
Il contenuto: Edward dovrà baciare Hermione. Un bacio che Hermione dovrà "gradire" e ricambiare. Io farò lo stesso con Bella.
La posta in gioca: dimostrare che esiste un solo numero uno, dotato di ineguagliabile bellezza e fascino. L'altro, al massimo, potrà fregiarsi del secondo posto a vita...
Vi ricordo che, se accetterete, non vi sarà permesso scommettere a vostra volta. Vi conosco trooooppo bene e so che mettereste in atto qualche piano sleale pur di far vincere colui su cui avete scommesso!.
Aspetto una vostra risposta per conferma.
Con simpatia.
D.M.


XXXXXXXXXX


Da: hunterd@hp
A: occhiblucobalto@hp;sonorovinato@hp
CC: salazar@hp

Oggetto: qualcuno vi sta trascinando nel solito casino...


Salve ragazzi! Scusate l'ora... ma è importante.
So che state entrambi bene... bè forse Theo un pò meno... comunque, ho da chiedervi un grosso favore.
Dovete fare da testimoni ad una sfida tra me e Draco.
L'ennesima direte voi... bè questa volta è seria. Perciò dovete garantirmi che veglierete sul fatto che avvenga davvero.
In cosa consiste? Semplice: Draco dovrà baciare Bella e a lei dovrà piacere così tanto, da ricambiare. Io farò lo stesso con Hermione.
Cosa dimostrerà questa sfida? Che il vincitore non ha eguali in quanto a bellezza e fascino... lo sconfitto, dovrà accontentarsi per sempre di un misero secondo posto...
Ovviamente, non ci sarà possibilità per voi di buttarvi a pesce con scommesse azzardate... altrimenti andrà a farsi benedire la vostra lealtà di giudici imparziali...
Fatemi sapere se la cosa è fattibile...
Con simpatia.
E.C.


XXXXXXXXXX


Da: empatico@hp
A: scimmione@hp
CC: hunterd@hp;salazar@hp

Oggetto: re cerco testimoni per sfida


Emmet, se è uno scherzo, quei due deficienti li ammazzo. Se non è uno scherzo, quei due deficienti, li ammazzo lo stesso.
Ti chiedo se sei disposto a darmi una mano.
"Sento" - e sai che non è tanto per dire - che la rabbia sta prendendo il sopravvento.
Ho provato con lo yoga e lo zen, ma non funziona.
Ho proprio bisogno di "sentire" sotto le mani il collo di quei due.
E stringere.
J.C.


XXXXXXXXXX


Da: scimmione@hp
A: empatico@hp
CC: hunterd@hp;salazar@hp

Oggetto: re re cerco testimoni per sfida


Jasper, sono nella stanza a fianco, perchè mi mandi una mail?!
Comunque... lascia che si scornino tra di loro... e poi, perchè affaticarti nel volerli ammazzare tu... lascia che bacino le rispettive ragazze...
Domani, saranno loro stessi a farti il favore di uccidersi reciprocamente...
E.C.


XXXXXXXXXX


Da: empatico@hp
A: scimmione@hp
CC: hunterd@hp;salazar@hp

Oggetto: re re re cerco testimoni per sfida


Emmet, lo so che sei nella stanza a fianco... e so anche che c'è Rosalie... magari è per questo che ti mando una mail... già c'è il sonoro... vorrei almeno risparmiarmi il video!!
Però, al riguardo dei due deficienti mi hai convinto...
Accetto Draco. Farò da testimone.
E siccome non posso scommettere sulla sfida su cui dovrò fare da garante... scommetto sul vostro scontro.
Che ne dici Emmet? Un dollaro... che entrambi riescono a farsi fuori. E ci liberano della loro "egocentrica" presenza.
Aspetto notizie.
J.C.


XXXXXXXXXX


Da: scimmione@hp
A: empatico@hp
CC: hunterd@hp;salazar@hp

Oggetto: re re re re cerco testimoni per sfida


Jasper, perchè non vai a farti un giro... oh, non è che stai approffitando del nostro sonoro per  trastullarti e riempire il vuoto di Alice?!
Va bè... meglio non sapere... comunque, accetto anch'io Draco.
Per la scommessa Jasper, solito tirchio, va bene. Però, secondo me, ha più chance Draco... guarda che è diabolico mica da ridere... secondo me, ha sempre avuto l'idea di fare fuori Edward... - senza rancore, fratello... - in fondo se ne va in giro a baciare la ragazza di tutti!!
Oh, scusate, ma io ho da fare...
Jasper, vai a farti un giro...
E.C.


XXXXXXXXXX


Da: hunterd@hp
A: empatico@hp;scimmione@hp

Oggetto: siete due stronzi


Primo, perchè dovreste essere solidali con la categoria e riconoscere che la sfida, per Draco, è persa in partenza...
Secondo, perchè la famiglia è tutto... potrebbero ammazzarvi un fratello e voi ci scommettete sopra?
Un dollaro, poi!
Comunque, Emmet, Jasper sta pensando che lui dura molto di più con Alice.
E.. Jasper? Emmet sta pensando che la povera Alice non potrà mai capire a fondo il termine "stallone"...
Con affetto il vostro fratellino Edward.



XXXXXXXXXX


Da: scimmione@hp
A: empatico@hp

Oggetto: gggggrrrrrr


Ti aspetto fuori.


XXXXXXXXXX


Da: empatico@hp
A: scimmione@hp

Oggetto: re gggggrrrrrr


Sono già fuori!


XXXXXXXXXX


Da: sonorovinato@hp
A: occhiblucobalto@hp
CC: salazar@hp;hunterd@hp

Oggetto: ti prego dimmi che non accetterai


Blaise, ti prego, ignoriamo quei due deficienti.
Qui la cosa finisce in un bagno di sangue - scusa Edward per il gioco di parole - e la cosa non mi sembra carina.
Questi litigano per un bacio, quando c'è gente che rischia l'osso del collo per loro...
Tuo cugino poi... davvero è andato fuori di testa!!
Ti prego, mostrami che non è una tara di famiglia...
Il tuo braccio destro, nonchè amico
T.N.


XXXXXXXXXX


Da: occhiblucobalto@hp
A: sonorovinato@hp;salazar@hp;hunterd@hp;scimmione@hp;empatico@hp

Oggetto: re re ti prego dimmi che non accetterai


Draco, Edward c'è un problema: sul podio di solito ci sono tre posti. Primo, secondo, terzo.
Non credo abbiate preso in considerazione che il numero uno non spetta a nessuno dei due. E che dobbiate spartirvi il secondo e terzo posto.
Se volete, potrò dimostrarvi "volentieri" che è così... sarà un vero piacere baciare sia Hermione che Bella.
Entrambe dimostrano di possedere caratteristiche che incontrano sicuramente il mio favore.
Fatemi sapere se la sfida può essere a tre.
Con affetto.
B.Z.


PS: Theo hai cambiato indirizzo... so che hai anche cambiato sesso... cos'è, una ventata d'aria nuova? E Pansy?


XXXXXXXXXX


Da: sonorovinato@hp
A: principessa@hp
CC:occhiblucobalto@hp

Oggetto: lo faccio per il suo bene
Allegati: 1 mail da occhiblucobalto@hp

Daphne, sai che voglio bene ad entrambi i miei amici. Però, siccome temo Draco sia irrecuperabile, vorrei provare almeno con Blaise.
Probabilmente è una tara di famiglia.
Ti prego di tenere in considerazione la cosa per una futura gravidanza.
Con affetto.
T.N.


XXXXXXXXXX


Da: principessa@hp
A:occhiblucobalto@hp
CC: sonorovinato@hp;salazar@hp;hunterd@hp

Oggetto: ai soci del club "i narcisisti"


Theo, meno male che non ne fai parte almeno tu! Fortunata Pansy che non deve accaparrarsi gli specchi in casa sua...
E voi tre, la piantate o no con queste scemenze?!
Sono bello io, no io di più, io di più di voi... non vi basta piacere alle rispettive ragazze? Cosa andate cercando? Secondo me guai...
Comunque, Blaise, restane fuori... è vero, ho baciato Draco... ma ti ho anche detto che era per una buona causa... la tua, di causa, mi sembra invece portarti dritta in un'unica direzione: il divorzio!!
Fatti due conti e poi procedi.
La tua mogliettina
D.G.


XXXXXXXXXX


Da: occhiblucobalto@hp
A: Salazar@hp;hunterd@hp
CC: principessa@hp;sonorovinato@hp;scimmione@hp;empatico@hp

Oggetto: ritiro candidatura


Ragazzi, causa forza "maggiore", mi vedo costretto a ritirare la mia candidatura per la sfida.
Perciò, posso assumere tranquillamente il ruolo di testimone, Draco.
E quello di scommettitore per lo scontro tra Draco ed Edward.
Il mio dollaro lo punto su Edward... , Draco sarà diabolico, ma io non sottovaluterei la sete di sangue che arderà la gola di Edward.
Anzi - scusa, cugino! - un pò ci conto... una scommessa quasi vinta in partenza, ragazzi!!
Peccato la posta in gioco sia solo un dollaro... che poi Jasper, davvero, sei il solito tirchio!!
Comunque, invito anche te, Theo, ad un atteggiamento meno catrastofico... dopo la tua "esperienza" diretta, dovresti sapere che non sono poi così volubili le donne in fatto di uomini. Ci sono buone probabilità che si becchino un rispettivo due di picche!!
Ora devo andare... Potter si è appena materializzato fuori dal mio ufficio.
Con simpatia.
B.Z.


P.S. Daphne, tesoro, ho riconcquistato il mio posticino a letto? Ti amo, Blaise.


XXXXXXXXXX


Da: sonorovinato@hp
A: occhiblucobalto@hp
CC: salazar@hp;hunterd@hp;scimmione@hp;empatico@hp

Oggetto: re ritiro candidatura


Blaise, sei uno stronzo.
Sia come amico che come capufficio.
E tuo cugino, bè... per lui non ci sono sufficienti parole... un segreto tra te, mia moglie e me... vero Draco???!!!!
Accetto di fare da testimone.
Ma soprattutto, scommetto un dollaro - bucato! - che Edward farà fuori Draco. O almeno, è quello che spero avvenga.
Adesso me ne vado a casa, Blaise. E per te... spero che Potter ti faccia il culo... così almeno, stasera, se anche ti sarai riguadagnato il tuo "posticino", il mal di testa sarà così feroce che tu potrai solo dormire.
Con meno simpatia del solito verso tutti...
T.N.


XXXXXXXXXX


Da: salazar@hp
A: sonorovinato@hp;occhiblucobalto@hp

Oggetto: vi ho appena inviato un gufo.


Non mi abbasso di certo a dirvi cosa penso di voi tramite questi insulsi mezzi babbani.
Blaise, fammi sapere al più presto cosa voleva ancora Potter.
D.M.


XXXXXXXXXX


Da: empatico@hp
A: salazar@hp;hunterd@hp;scimmione@hp;occhiblucobalto@hp;sonorovinato@hp

Oggetto: scommesa di un dollaro


Invece di fare tanto i simpatici... vi siete mai interrogati su come sia difficile gestire il budget familiare, se la tua ragazza si chiama Alice Cullen?!
Se me la menate ancora per sta storia, vi mando Alice per una settimana.
Io risano il bilancio (siete in cinque, starebbe via un mese e una settimana) e voi capirete.
J.C.


P.S. Emmet, adesso mi hai rotto le palle... volete fare più piano?!


XXXXXXXXXX


Da: occhiblucobalto@hp
A: empatico@hp
CC: salazar@hp;hunterd@hp;scimmione@hp;sonorovinato@hp

Oggetto: visita di Alice


Jasper, scusa, ho sentito che Alice "fa" dei sandwich fantastici... se me la mandi una settimana, posso approfittare?
Con affetto
B.Z.


XXXXXXXXXX


Da: empatico@hp
A: occhiblucobalto@hp
CC: salazar@hp;hunterd@hp;scimmione@hp;sonorovinato@hp

Oggetto: re visita di Alice


Caro Blaise,
perchè non sei in giro per lavoro? Di solito, la tua assenza, mi mette di buon umore.
Comunque, per rispondere... sai dove te lo metto il sandwich?
Con i denti ben in vista
J.C.


XXXXXXXXXX


Da: occhiblucobalto@hp
A: empatico@hp
CC: salazar@hp;hunterd@hp;scimmione@hp;sonorovinato@hp

Oggetto: re re visita Alice


Ma nel sandwich, eventualmente, c'è anche Alice?
Con rinnovato affetto
B.Z.


XXXXXXXXXX


Da: scimmione@hp
A: occhiblucobalto@hp
CC: salazar@hp;hunterd@hp;sonorovinato@hp

Oggetto: re re re visita Alice


Blaise, credo stia arrivando da te.
L'ho sentito ringhiare "stavolta è un uomo morto!".
E.C.


XXXXXXXXXX


Da: Salazar@hp
A: occhiblucobalto@hp
CC: hunterd@hp;scimmione@hp;empatico@hp;sonorovinato@hp

Oggetto: Blaise, che cazzo stai facendo!!


Scusa, ma non hai detto che c'era Potter fuori dal tuo ufficio? Che fine ha fatto?
Perchè hai tempo ancora per queste stronzate con Jasper?!
D.M.


XXXXXXXXXX


Da: occhiblucobalto@hp
A: salazar@hp
CC: hunterd@hp;scimmione@hp;empatico@hp;sonorovinato@hp

Oggetto: re Blaise, che cazzo stai facendo!!


Sono nel mio ufficio che converso tranquillamente con Potter.
Nel frattempo, gli ho spiegato che ho del lavoro urgente che non posso trascurare.
A diversità tua, lui sa che cosa è un computer, e non si è insospettito.
Comunque, ti aggiorno in tempo reale, sta girando a vuoto.
Non ha la minima idea di dove sia finita Hermione.
E non sospetta neanche di te, Theo... stai tranquillo... anzi, vedi di tornare in ufficio... che se no mi tocca lavorare davvero...
B.Z.


XXXXXXXXXX

Da: sonorovinato@hp
A: salazar@hp
CC: hunterd@hp;scimmione@hp;empatico@hp;occhiblucobalto@hp

Oggetto: re re Blaise, che cazzo stai facendo!!


Cosa fa Blaise?! Il pirla come al solito, Draco!
E tu, che sei suo cugino di primo grado, ancora te ne stupisci!!
La tara che avete in famiglia è contagiosa?
Devo parlarne assolutamente con le vostre madri.
Inizio a temere per la mia salute e quella di Pansy.
Sono preoccupato anche per Daphne.
Quindi, oggi non verrò in ufficio, Blaise. Per una volta ti toccherà lavorare davvero.
Se avete bisogno, mi trovate a casa di Blaise. So che sua madre c'è... inizierò da lei, dato che Narcissa è in vacanza.
Sempre più preoccupato
T.N.


XXXXXXXXXX


Da: salazar@hp
A: hunterd@hp;scimmione@hp;empatico@hp;sonorovinato@hp;occhiblucobalto@hp

Oggetto: vado a nanna

Mi infilo al calduccio sotto le coperte... accanto ad una deliziosa ragazza...
Buona notte - giorno - insomma quello che è...
D.M.


P.S. Blaise, ma Potter è sciupato?! Ti prego, fissa questo momento... lo voglio incorniciare!!!


XXXXXXXXXX

Da: hunterd@hp
A: salazar@hp;scimmione@hp;empatico@hp;sonorovinato@hp;occhiblucobalto@hp

Oggetto: mi ritiro nella mia cripta

Ragazzi, vado anch'io... un delizioso calore... accompagnato da una fragranza molto piacevole, mi aspetta!!
Buon tutto a tutti.
E.C.


XXXXXXXXXX


Da: salazar@hp
A: hunterd@hp

Oggetto: stai bene attento


Se tocchi Hermione solo un minuto prima del necessario... vengo con due paletti... e non è detto che il primo te lo pianti prima nel cuore!!
D.M.


XXXXXXXXXX

Da: hunterd@hp
A: salazar@hp

Oggetto: stai attento tu

Se tocchi Bella solo un minuto prima del necessario... non è detto che ti "beva" DOPO averti ucciso...
E.C.


XXXXXXXXXX


Da: biondatuttecurve@hp
A: iloveshopping@hp;principessa@hp;perfidia@hp

Oggetto: al peggio non c'è mai fine
Allegati: 20 mail

Queste sono le ultime mail che girano tra i ragazzi. Davvero, a volte mi domando cosa esistano a fare... anche se un'ideuzza ce l'ho...
Comunque, se non ho ancora allestito "un fronte di liberazione pro Hermione" è perchè - qui penso di interpretare anche il pensiero di Alice - conosco abbastanza bene Edward, da sapere che non si spingerà più in là di questo "bacio/sfida".
Non intervengo, anche perchè nutro la speranza che quei due trovino un pò di pace se riescono finalmente a concquistare queste due poverette!!
E che la donino anche a noi, finalmente, un pò di pace! Altrimenti li dovremo sopportare per l'eternità... bè, nel caso di Edward... Draco, prima o poi non stresserà più con la lagna di questo amore non corrisposto...
Se però ritenete che la cosa debba cessare qui, fatemelo sapere ed interverrò immediatamemte! (non conosco Hermione, ma penso che un bacio di Edward non la indurrà al suicidio... anche perchè è stata un'esperienza fantastica!! Mi raccomando, acqua in bocca con il mio scimmione!!)
Aspetto notizie.
Con affetto
R.C.


XXXXXXXXXX

Da: principessa@hp
A: biondatuttecurve@hp;iloveshopping@hp;perfidia@hp

Oggetto: re al peggio non c'è mai fine


Circa l'ideuzza sul perchè esistano gli uomini... mi trovi d'accordo... peccato che noi umane, però, non possiamo goderne 24 ore su 24... quindi la nostra sopportazione, nel resto del tempo che non servono a nulla, è 100 volte più dura della vostra...
Per quanto riguarda il "bacio/sfida", posso dire lo stesso - e credo che Pansy sarà d'accordo con me - di Draco. Anche lui non si spingerà oltre... perciò, se anche Bella non sarà indotta al suicidio per questo bacio tanto vale che la facciano finita!! (vale anche per me di non dirlo a Blaise... già me l'ha menata mica da ridere... ma devo dire - per onore di cronaca - che Draco bacia sempre da dio!!),
E veramente, speriamo che entrambe cedano dopo questa settimana... l'idea che quei due ricomincino con i loro piagnistei da cuore infranto...
Quindi, a meno che non serva un "fronte di liberazione per Bella", non faremo altro che "controllare" che al buon Draco non venga l'idea di approfondire...
Con affetto.
D.G.


XXXXXXXXXX


Da:biondatuttecurve@hp
A: iloveshopping@hp;principessa@hp;perfidia@hp
Oggetto: re re al peggio non c'è mai fine



Bene. Siamo d'accordo, allora, che resteremo semplici "osservatrici" da ambo le parti.
Speriamo davvero che la cosa si concluda entro questa settimana. Mi sembra che tutta questa storia stia "montando" un pò troppo gli animi dei maschietti... anche se questo, ha il suo effetto positivo in certe prestazioni di cui abbiamo parlato all'inizio... o almeno ce l'ha su Emmet.
Anzi, vi saluto... mi sta giusto aspettando per il... decimo... no, undicesimo round!!!! Eh,eh,eh,....
Con affetto.
R.C.


XXXXXXXXXX

Da: iloveshopping@hp
A: empatico@hp

Oggetto:


Jasper... non ho parole.
Sabato, quando torni, facciamo i conti.
E non quelli per il budget familiare
La tua ex ragazza
A.C.


XXXXXXXXXX


Da: empatico@hp
A: iloveshopping@hp

Oggetto: come hai fatto a saperlo?!


Allie, tesoro... era uno scherzo!
Non sai cosa mi stanno facendo passare Edward ed Emmet.
Credo di non ricordare bene neanche cosa ho scritto in quella mail...
Non vedo l'ora di vederti.
Ti amo tanto.
Tuo per sempre
J.C.


XXXXXXXXXX

Da: iloveshopping@hp
A: empatico@hp

Oggetto: io so sempre tutto.
Allegati: 1 mail


Rinfrescati la memoria per sabato.
Anch'io non vedo l'ora di rivederti...
La tua ex ragazza
A.C.












  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hunterd