Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kairi4ever    11/09/2009    2 recensioni
Te lo chiede con una nota di apprensione nella voce. Tu in risposta singhiozzi.
«stai male?» chiede ancora lui con pazienza. Tu annuisci mentre le calde lacrime solcano il tuo candido viso.
Lui si avvicina ancora di più e ti abbraccia, tu ti aggrappi a lui con tutta la forza che ti rimane.
Ti stringe più forte a se e ti sussurra in un orecchio. « che cos’hai Lily?»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Hugo Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah! Che Famiglia

Bè… non tutti possono bearsi di dire di avere una famiglia normale.
Neanche Lily poteva; perché la sua famiglia non lo era di certo.
Suo fratello James era felicemente fidanzato con sua cugina Dominique, ma loro si amavano e se qualcuno moriva d’infarto una volta saputo della loro relazione bè avrebbero continuato ad amarsi.
Il migliore amico del suo dolce fratellino Albus era niente di meno che quello stupido di Malfoy.
Ma era niente in confronto a sua cugina Rose, che era segretamente innamorata del giovane rampollo dei Malfoy, ma che dichiarava che era totalmente innamorata di Nott.
Chi l’avrebbe capita bè… doveva certo essere molto intelligente.
Hugo, Louis e Fred erano i nuovi combina guai del castello, ne avevano combinate di tutti i colori; Gazza si era ritrovato vestito da fata turchina.
Per non parlare di sua cugina Vic che era in dolce attesa ma il suo dolce maritino Ted Lupin, diceva che sua moglie era leggermente aggressiva.
Si era ritrovato al San Mungo solo perché non le aveva comprato una torta.
Ma la famiglia di Lily era una delle più numerose, se non la più numerosa del mondo magico, ma lei l’adorava cosi come era.

°°°°°°°
Era già una settimana che avevano iniziato la scuola e tutto era andato liscio, o quasi…
Dall’ultima volta che aveva incontrato lo sguardo di Malfoy era rimasta ammaliata e lo sognava ogni notte, anche se non lo sopportava e ogni volta che si incontravano era un battibecco continuo.
«Hey Lily!!!»
Lily solbazò stava ancora pensando al suo ultimo sogno, che non si era accorta che era arrivata Julie al tavolo dei serpeverde.
«cosa è successo Julie?»chiese Lily spaesata. «mi sa che questa domanda tocchi di diritto alla sottoscritta, dato che qui la nostra principessina dorme ad occhi aperti… a che pensavi Lily?»
La rossa arrossì di colpo e abbassò lo sguardo, non aveva raccontato a nessuno dei suoi sogni.
«a niente stavo solamente pensando a cosa fare questo pomerigio» Julie la guardò stranita e disse «va  bene mi racconterai tutto dopo, ora c’è Al che ti cerca»
Lily fece vagare lo sguardo per la sala fino a quando non vide una chioma mora e tutta arruffata.
Si alzò per andare da suo fratello ma si voltò verso la mora. «Julie non vieni?» la rossa ghignò la sua migliore amica aveva una cotta per suo fratello dal suo primo anno.
«Certo arrivo»
Lily si incamminò verso il punto in cui si trovava Al, ma dove c’era Al c’era sempre «Malfoy».
Lily lo pronunciò con ira, non aveva ancora sbollito tutta la rabbia dal suo ultimo scherzo.
«Oh Potter come stai bene oggi, peccato che non indossi più quel dolce pigiamino con le paperelle, era dolcissimo» tutto questo pronunciato con sarcasmo e un ghigno stampato sulle labra.
Al si voltò di colpo, e lo osservò con uno sguardo assassino. «quandè che hai visto mia sorella in pigiama?» Lily rispose con ira « quando mi ha infilato una rana sotto le coperte del letto».
Al guardò sconvolto Scorpius e poi un ghigno si stampo sulle sue labbra.
«Ben fatto amico mio» Lily lo guardò sconvolta. «Grazie per avermi difeso fratellone» «non c’è di che PUFFA» Lily al solo sentir pronunciare quel soprannome diventò rossa di rabbia.
«Albus Severus Pot…» nemmeno la fece finire che disse «ah Lily la mamma ha mandato un pacco con una lettera indirizzato a te».
Lily parve calmarsi prese la lettera con foga e la lesse.

Cara Lily,
spero ti piaccia.


Un bacio Mamma.

Lily mentre leggeva le poche parole della madre pensava “Si poteva sprecare la mamma a scrivere altre due righe”.
Aprì con foga il pacco e ci trovò un album con delle foto, lo sfogliò delicatamente fino a quando non arrivò ad una foto di una bambina dai capelli rossi e un bambino dai capelli biondi che sorridevano all’obbiettivo.
Di scatto alzò gli occhi ma a guardarla c’erano solo Al e Julie seduti al tavolo. Dove era finito Malfoy?
Un respiro si infranse contro il suo collo e una mano sfogliò pagina. «questa è molto più carina Potter, quella non penso possa piacere a tuo fratello».
A Lily gelò il sangue a sentire la voce di Malfoy alle sue spalle, guardò la foto e un sorriso le si stampò in faccia, ricordava ancora quella foto.
Tutta la famiglia Weasley mostrava i loro costumi ispirati ai cartoni animati babbani.
Ah che famiglia che si ritrovava.


~Spazio Autrice
Lo so, non è il massimo questo capitolo ma mi serviva così per far avvicinare un po’ Scorpius e Lily vi chiedo perdono, immensamente perdono.
Spero che magari un pochino vi sia piaciuto e se mi lasciaste un commentino, anche per dire che era orribile.
Ringrazio le 7 persone che hanno messo la mia storia tra le seguite e le 11 che l’hanno messa tra le preferite grazie ^^.
Passiamo alle recensioni.


sunflower_: ciao!!!! Non sei l’unica ad amare James, personalmente per me James è un uomo da sposare, subito dopo Scorpius xD bè che dire di Lui??? Come te l’adoro xD spero di non averti fatto aspettare troppo il capitolo anche se non è bellissimo.
Fammi sapere che te ne pare un bacione kairi.

ginevrapotter90 :ciau!!  Sisi continuo non ti preoccupare.. non abbandono la mia creazione xD anche io adoro Scorpius e Lily me ne sono innamorata subito.
Fammi sapere che te ne pare del capitolo un bacio kairi


Eileen__:
ciao non ti preoccupare non è successo niente con la recensione xD hai un gattino ^^ io adoro i gatti come si chiama il tuo? xD
Comunque credo che la maggior parte di chi segue la fic adora Scorpius quindi ci dobbiamo mettere d’accordo a chi lo prende prima ^^  fammi sapere se ti è piaciuto il cap un bacio kairi

littlesunflower :
ciau!! Per il fatto di James e Dominique si sono cugini ma l’amore non ha limiti, molti maghi purosangue per mantenere il sangue puro si sposavano tra loro.
Io la penso così e adoro questa coppia xD ma adoro MOLTO le Lily/Scorpius xD fammi sapere se ti è piaciuto il capitolo, un bacio kairi.

Un bacione a tutti ^^
Un ultima cosa me lo lasciate un commentino?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kairi4ever