Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beatrux_    27/12/2022    2 recensioni
Dopo la battaglia di Hogwarts Harry Potter si trova a Grimmauld Place n. 12, da solo... o forse in compagnia di qualcuno. La "vita" attuale del ragazzo sarà capovolta da un avvenimento a che fare con la vecchia e cara scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry rimase imbambolato a fissare il punto in cui era spuntata la luce, dove era sparito Albus Silente, pensando solo a quell'ultima frase: "UNA TUA VECCHIA AMICA" . Com'era possibile che Silente fosse stato lì, gli avesse parlato e gli avesse addirittura detto che tutte le persone che aveva perso la vita sarbbero tornate.
All'improvviso sentì un urlò dall'accampamento ad Hogwarts. Vide tutti correre nel luogo da cui proveniva il rumore. Arrivato all'accampamento Harry capì che il suono proveniva dalla tenda dei Weasley, tutti erano fuori ad attendere che qualcuno uscisse. Ron ed Hermione arrivarono qualche secondo dopo e, con un'occhiata di intesa, entrarono.
All'interno si stupirono nel vedere la maggior parte della famiglia di Ron in cerchio, attorno a qualcuno... due copie identiche della stessa persona, George e Fred Weasley.
Ginny entrò pochi minuti dopo di loro, ed abbracciò Harry, pensava fosse successo qualcosa alla sua famiglia: "Sai cos'è successo?" Gli chiese la ragazza trattenendo visibilmente le lacrime."Sì, mi sa che Fred è tornato..." "Cosa!?" disse con un'aria felice la ragazza, facendo definitivamente uscire le lacrime.
Ginny si appoggiò al petto di Harry mentre entrambi guardavano la scena. Nel frattempo Ron ed Hermione inconìciarono le mani, si diedero un veloce bacio e strinsero ancora più forte la mano della persona che avevano di fronte.
Nel frattempo, al centro della sala, vi erano George e Fred Weasley a guardarsi negli occhi, inizialmente, il primo dei due, pensava di star vedendo uno specchio, ma quando notò che l'altra persona aveva entrambe le orecchie, finì per essere immerso nei suoi pensieri con gli occhi leggermente lucidi, a fissare il gemello. Pochi minuti dopo la signora Weasley entrò con in mano un vasoio di tortine, che però fece cadere alla vista dei suoi due figli gemelli assieme, facendosi scappare ancge un urlo. George riprese il controllo delle sue emozioni e, appena aprì bocca, Fred lo zittii, dicendo: "Oh caro fratellino, non dirmi che stando con Percy ti sei rammollito." Nella stanza regnò il silenzio. "Vuoi vedere Fred come mi sono rammollito!?" gli sussurrò George con uno sguardo malandrino. "Vediamo cosa sai fare, Percy 2.0" George cercò nella tasca qualcosa, poi fece cadere delle caramelle, fino a farle arrivare a Percy. "Oh mio caro fratellone, potresti raccogliermi quella caramella, mi è caduta." Disse a Percy con degli occhi da cucciolo. "Si, Geor-"... dovevo aspettarmelo." Il silenzio si fece ancora più spazio nella stanza, se Percy l'avesse presa male avrebbero avuto due componenti in meno della famiglia. Non volava una mosca, i gemelli erano pronti a scappare, si erano appena ritrovati, non volevano morire così. Ma poi Percy scoppiò a ridere come non aveva mai fatto, tutti i componenti della sala avevano tirato un respiro di sollievo e Fred e George si batterono il cinque, per poi scoppiare in una risata che George non faceva da mesi.
Quel pomeriggio, a pranzo, Fred e George continuavano a spettegolare, a tal punto che la signora Weasley gli dovette richiamare ben 7 volte! Ad Harry venne un dubbio: "E se tornassero tutti veramente, dove, quando. come!" Il ragazzo ci pensò e ci ripensò, ma poi ci fu qualcuno che smozzò i suoi pensieri.
"Harry non hai mangiato niente! Finisci almeno l'antipasto!" Gli disse la sua ragazza preoccupata "Ginny ha ragione, Harry, è da giorni che te lo ripetiamo!" Replicò Hermione. "Sì, scusate" Harry si infilò l'ultimo boccone in bocca, a fatica, e lo butto giù sentendo il suo stomaco brontolare.
Il giovane voleva capire : "Aveva riportato in vita Fred, nel punto in cui era stato trovato morto... Aspetta! ERA STATO RIVISTO NEL PUNTO IN CUI ERA STATO TROVATO MORTO!" Harry capì che le persone tornavano in vita nel punto in cui erano morte!
Il ragazzo volette andare subito nei pressi della sala grande, ma sarebbe stato troppo sospetto, avrebbero capito, così decise di offrirsi al posto di Ron per andare in quel lato del castello per la ronda pomeridiana. Meno di tre ore dopo Harry stava correndo in tutte le stanze di quell'ala di Hogwarts, nella speranza di trovare due sue vecchie conoscenze.
Nel contempo, nella sala grande, due persone si fissavano negli occhi, con la paura di non potersi abbracciare come nell'aldilà...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_