Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Amy March    25/05/2005    0 recensioni
Il diario di un ragazzo escluso da tutto e da tutti. Non era cattivo, ora è piacevolmente insensibile. (titolo tratto dalla canzone dei Pink Floyd)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maledetto diario, Che giornataccia oggi: mi sono svegliato alle 5.30 di stamattina per prepararmi al trasferimento in Grecia. Non ci posso pensare, sono già passate 2 settimane da quando mia mamma mi aveva accennato qualcosa sul "viaggetto". Verso le 11.50 i miei genitori e io, i genitori di Giulie, lei e quelli di Marcus, ci dirigemmo alla scuola per un ultimo saluto ai prof. e a quei rompi scatole,disgraziati dei miei compagni....mi pareva di sognare. Marcus è caduto in un mare di lacrime salutano il suo inseparabile George, Giulie, era disperata. Solo io ero quello che mantenevo l'aria fredda e ghiacciata. Di questo mia madre mi rimproverò. Alle 12.40 eravamo all'aereoporto, e alle 14.39 ci imbarcammo.Quel disonesto di Marcus si è sentito male nel viaggio. Ben gli sta!Forse esagero un pò.....ma, se lo merita!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Amy March