Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Aka_no_Kira    29/12/2022    0 recensioni
roma, italia.
quattro semplici adolescenti otaku vivevano tranquillamente la loro vita nella capitale italiana, finché un giorno, la loro vita cambierà totalmente, o forse dovrei dire...il loro viaggio...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ORE 20:30 

Jack POV                                                                                                                                    

Ero sotto casa di Kira insieme ad Horon e per intrattenere l'attesa, visto il largo anticipo, ci siamo messi a cantare le OP degli anime:

-Jack: CIURMAAAA, ANDIAMO TUTTI ALL'ARREMBAGGIO FORZAAAA...  ehm poi boh non me la ricordo                                                                                                                                                                             

  -Horon: Nah, Jack ascolta questa... EHM EHM, IO CREDO IN ME NEL CUORE MIO CHE NON HA RADICI, IO CREDO IN ME NEL CUORE MIO AI MIEI GIORNI GRIGIIIIIIIII...

Nel mentre Kira è già scesa da un pezzo ed è rimasta a sbellicarsi dalle risate mentre sentiva me ed Horon stonare peggio di un'oca arrabbiata.

-Kira: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHA, Horon ti prego non cantare mai più e tu Jack invece imparati il testo almeno!                                                           -Jack: Eh eh me l'ero scordato, sei tu l'unica malata che si ricorda persino tutte le OP di One Piece in giapponese (anche se le canti di schifo)! Piuttosto pensiamo a partire che Kakyoin ci starà aspettando.

Appena arrivati 

Bhè, diciamo che non c'era tanta gente... ce n'era troppa! Gente che ballava, chi era ubriaco, chi semplicemente preferiva isolarsi, chi invece mangiava sempre, insomma in quella festa c'era qualsiasi tipo di persona. Appena entrammo Kakyoin ci accolse come se fossimo gli stessi apostoli mandati da Gesù, era veramente felice e talmente tanto euforico che ci fece fare tutto il tour della sua villa a noi "segreta". Kira fu letteralmente affascinata dalla location e quando Kakyoin ci portò nella biblioteca fu un disastro farla andar via da lì. Notai che c'erano anche le persone più popolari della scuola ed infatti c'era una persona del gruppo disgustata dalle persone che la circondavano, oltre al fatto che fosse presente la odiosa crush di Kira. 
Mi sbolordii quando vidi Christian e la sua ragazza essere presenti alla festa, da come Kira mi aveva detto al telefono sembrava che non volesse venire e che non ci sarebbe stato nessuno ma a quanto pare ha detto una cosa non vera.
-Jack: Perchè mi hai mentito?

-Kira: Riguardo a cosa?

Nel mentre arrivò Christian che non esita a salutarmi e a trattare male Kira.
- Christian: Ehi Jack, come stai?
-Jack: Oh bene Chry  grazie, tu invece?
-Christian: Bene, Ah ciao stupida nana

Kira in quel momento si rifiutò di salutarlo lasciando me e Christian da soli.

Kakyoin POV
Stavo parlando con Horon, finché non vidi una Kira arrabbiatissima andarsene verso la biblioteca e così decisi di inseguirla. Wow, aveva un vestito da paura... non le ho mai visto cose del genere addosso, diceva sempre che non amava molto essere attraente solo per un vestito ma per come fosse veramente perciò non spendeva troppo tempo per i vestiti.

-Kakyoin: Kira, Kira! Dove sei?
-Kira: Sono qui! Mi sapresti dire cos'è questo?

In quel momento Kira mi tirò una palla di rame dall'aspetto antico.
-Kakyoin: Non ne ho la più pallida idea...

-Kira: Qui c'è un pulsante, Oh guarda c'è anche una scritta...dice :"Se il tuo mondo vuoi cambiar, quel tasto devi toccar" MA CHE È UNA FILASTROCCA DI PRIMA ELEMENTARE!?

Nel mentre arrivò Jack, pieno di rabbia, a quanto pareva nei confronti di Kira, e gli disse:

-Jack: LA PROSSIMA VOLTA, TI STRANGOLO! COME TI È VENUTO IN MENTE?

-Kira: Senti, tu lo sai benissimo che non lo sopporto e hai osato persino darmi della bugiarda!

-Kakyoin: Ok ok, calmiamoci e pensiamo a quest'affare.

-Jack: Quale affare??

Poi notò la palla in rame che avevo in mano e la guardò come se fosse un alieno.
Nel mentre arrivò Horon, stranito dal comportamento dei due.

-Horon: ma che caz- si può sapere cosa sta succedendo? Cos'è quella cosa? Perchè Jack e Kira sembrano due bambini che si sono buttati giù le costruzioni a vicenda!?

-Kira: sentite io premo il tasto!

-Jack: MA SEI MATTA? TI RENDI CONTO CHE NON SAPPIAMO NULLA DI QUESTO COSO SÌ O NO!?

- Kakyoin: Io concordo con Jack, a parer mio è una cosa anormale essere così incoscienti da non rendersi conto di ciò che si sta facendo!

- Horon: Bhé per me è uguale, tanto la magia non esiste e nemmeno gli anime.

Kira: OK VA BENE ALLORA GIURIAMO.
CHIUNQUE DI NOI DOVESSE TROVARSI IN DIFFICOLTÀ, L'ALTRO CI SARÀ SEMPRE!

Tutti e 4: LO GIURO!

Jack POV
In quel momento premetti il tasto e vidi Horon smaterializzarsi, poi vidi Kakyoin, poi Kira e infine me. Ci trovammo davanti una donna gigantesca, con un bastone in mano, molto giovane e abbastanza bella: Mi ricordava molto "Poison Ivy" . Aveva dei folti capelli rossi, un costume fatto di foglie, gli occhi azzurri e la carnagione bianca come il latte; Si chiamava tipo Kukir o qualcosa del genere:
-Kuirz: Salve esseri umani, io sono Kuirz e sono la strega del multiverso. Voi avete accesso a questa stanza tramite la ball-time, smaterializzandovi e teletrasportandovi qui. Siete stati scelti dai nostri giudici e non era un caso che la palla si sia trovata magicamente nella biblioteca di Kakyoin...
-Kakyoin: Ah... ecco perché non l'avevo mai visto prima!
-Kuirz: Ad ogni modo, voi avete una missione ben precisa, ossia, dovrete semplicemente cambiare il destino.
-Kira: In che senso?
-Kuirz: Viaggerete nei vari mondi anime e dovrete cambiare il loro destino.
- Jack: E...se fallissimo?
- Kiurz: C'è il rischio che voi rimaniate smaterializzati qui e forse non tornerete mai più nel vostro mondo, c'è anche il rischio di rimanere intrappolati nell'ultimo anime che avrete visitato.

Detto ciò Kukir, Kuriz, Kuikir o come cacchio si chiama ci ha fatto scegliere dicendo:
Kuirz: Sceglietene uno: Attack on titan, Yarichin bitch club, Boku no Piko.
-Jack, Horon e Kakyoin: ATTACK ON TITAN!
-Kira: YARICHIN BITCH CLUB!😏
Kuirz: Vada per Attack on Titan
-Jack: Ahahahah godo!
- Kira: stronzi!

E fu così che iniziò la nostra splendida avventura...

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aka_no_Kira