Serie TV > La famiglia Addams
Ricorda la storia  |       
Autore: observer90    29/12/2022    0 recensioni
Dalla serie tv Netlfix "Mercoledì" una raccolta di drabble in 4 capitoli, ognuno dedicato ad un personaggio fra i seguenti:
1. Xavier;
2. Enid;
3. Tyler;
4. Mercoledì.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Xavier

 

Le tue mani si muovono sulla tela, schizzi di colore e rapide pennellate ne divorano il bianco generando una sagoma che da tempo ormai accompagna i tuoi pensieri.

E anche le tue notti.

Ti allontani di qualche metro per ammirare il risultato finito.

Quasi pigramente sollevi la mano imbrattata di nero, un lieve e impercettibile movimento delle dita porta la protagonista del dipinto a prendere vita.

Le sue di dita, con quell’inconfondibile smalto nero, scorrono con grazia lungo il violoncello producendo una melodia a tratti oscura e tenebrosa, ma con degli acuti che sembrano quasi sprigionare un pianto sottile.

Vedo la vera te.

È questo che vorresti dirle.

Vorresti dire a Mercoledì che non importa quanto fredda e spietata cerchi di apparire all’esterno.

La musica è fatta per trasmettere emozione. È del tutto impossibile riprodurre delle note senza alcun tipo di interpretazione.

E il fuoco che Mercoledì ostenta a non mostrare agli altri si riversa in quei movimenti scattanti ed esperti, esplodendo nelle note che volteggiano nell’aria notturna.

Ti ascolterei per ore e ore.

Lei non ha nessuna idea dell’effetto che ti fa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La famiglia Addams / Vai alla pagina dell'autore: observer90