Serie TV > La famiglia Addams
Segui la storia  |       
Autore: observer90    29/12/2022    0 recensioni
Dalla serie tv Netlfix "Mercoledì" una raccolta di drabble in 4 capitoli, ognuno dedicato ad un personaggio fra i seguenti:
1. Xavier;
2. Enid;
3. Tyler;
4. Mercoledì.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Enid

 

Le ossa si allungano, la pelle si spezza lasciando il posto ad una nuova.

Ti stai trasformando, Enid. Finalmente sei un lupo mannaro a tutti gli effetti.

È con un grido di giubilo che cominci a rendertene conto.

Il potere della luna di sangue s’insinua dentro di te, sale e cresce riversandosi all’esterno come il tuo primo ululato.

Cogli il ruggito dell’Hyde in lontananza, e col cuore che ti batte furiosamente corri inoltrandoti nel fitto della foresta.

Resisti Mercoledì. Sto arrivando.

Arrivi appena in tempo, Tyler si è appena trasformato e sta attaccando Mercoledì.

Finalmente puoi affondare zanne e artigli sulla lurida pelle di quest’orrenda creatura.

L’Hyde ruggisce violentemente poco prima di agguantarsi su di te, e tu hai paura.

Hai paura, Enid. Ma non è più come prima.

Oltre alla paura senti anche qualcos’altro, qualcosa di oscuro e violento che davvero poche volte è scaturito fuori da te. Con un balzo ti slanci e attacchi con tutta la forza che hai.

Lascia in pace la mia migliore amica, brutto stronzo.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La famiglia Addams / Vai alla pagina dell'autore: observer90