Film > Godzilla
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    30/12/2022    0 recensioni
Dopo la battaglia di San Francisco nel 2014 tra Godzilla e i due MUTO, l'umanità ha finalmente compreso di non essere sola sul pianeta, che i mostri sono reali. In questa nuova era del pianeta nuovi mostri, nuovi Titani iniziano ad apparire man mano per il mondo... con un nuovo Kaiju legato a Godzilla che li combatte per difendere l'umanità. I membri della Monarch cercheranno di capire chi sia questo nuovo Kaiju, quale sia il suo legame con Godzilla e cosa voglia, mentre nuovi segreti del passato di Godzilla, che l'organizzazione non aveva mai saputo finora, finiranno a galla.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ci sono andato vicino. Troppo vicino.” Pensò Dz nuovamente nel suo travestimento umano e con i vestiti addosso, ora tornato al villaggio.

Si portò una mano in faccia tirando un sospiro, seduto su una panchina del parco cittadino con le persone che camminavano intorno a lui. Si era fatto beccare e se non si fosse accorto dei droni in tempo lo avrebbero seguito fino qui a Sado, dove il suo segreto sarebbe venuto di sicuro a galla e la sua copertura sarebbe saltata.

“Dovrò stare decisamente più attento da adesso in poi.” Continuò a pensare mentre si massaggia le tempie.

Realizzò di esser rimasto abbastanza seduto ad affogare nei suoi pensieri (doveva esser passata un oretta buona, probabilmente) quindi si alzò e cominciò ad incamminarsi.

Dove?

Sinceramente, non ne aveva la benché minima idea.

Akio era a scuola, quindi certamente non aveva bisogno di un babysitter, Chikao era come al suo solito a pescare quindi non avrebbe potuto passare la giornata a parlare con lui, la signora Kimura era a lavoro, dunque non aveva chissà che fare.

Tornarsene a casa? Non ne aveva molto voglia.

Farsi una lunga passeggiata per digerire quanto era successo quasi un ora prima? Forse era un idea migliore.

Cominciò a farsi una semplice passeggiatina lungo tutto il villaggio.

Ora che la Monarch lo aveva trovato, lo avrebbero cercato con ancora più foga.

Quindi le sue nuotate con la sua vera forma dovevano per forza di cosa diminuire, perché c’era il rischio che se lo avessero beccato nuovamente non sarebbe stato così fortunato nel sfuggir loro.

Senza pensarci, entrò nel bar che tanto gli piaceva frequentare, sedendosi su uno degli sgabelli.

Si guardò intorno: all’interno del bar vi erano varie persone, semplici passanti o lavoratori che si stavano prendendo una piccola pausa.

Il barista, Enji Nozawa, lo vide entrare mentre stava servendo un cliente, e una volta fatto ciò gli si avvicinò “Sempre acqua, Dz?” Chiese subito.

Dz ridacchiò “Mi conosce troppo bene signor Nozawa.”.

“Sei un cliente abituale ormai” fece spallucce Nozawa prendendo un bicchiere d’acqua e mettendolo dinnanzi al ragazzo “Quindi ogni volta che entri qua so già che vorrai sempre della solita acqua.”.

Dz ridacchiò un altro pò, prima di bere il suo bicchiere, per poi lasciare le monete con cui pagare sul bancone.

“Grazie mille, signor Nozawa. Buona giornata.” Salutò il ragazzo, con Nozawa che ricambiò il saluto con un cenno della testa.

Dz uscì dal bar tirando un sospiro.

Ora che fare?

Continuare con la sua passeggiata senza meta o fare qualcos’altro.

Tirò un altro sospiro.

Quais invidiava la Monarhc. Almeno col fatto che lo avevano ‘trovato’ avevano di sicuro qualcosa con cui tenersi occupati, no?


“Come sarebbe a dire ‘è scappato via senza lasciare traccia?’”

Stenz fu contattato immediatamente dopo il ritrovamento del Titano, e gli fu detto tutto ciò che era successo dal suo ritrovamento, compresa la sua fuga e scomparsa.

Ed era chiaro che l’ultima parte non era affatto piaciuta all’ammiraglio.

Foster annuì verso lo schermo che mostrava lo sguardo incupito di Stenz “Proprio così ammiraglio. Avevamo trovato il Titano nuotare alle profondità oceaniche con i nostri droni. Quando ci ha scoperti si è dato alla fuga e lo abbiamo inseguito, ma si è rivelato troppo veloce. Ci è sfuggito ed è scomparso senza che potessimo fare nulla.”.

Stenz tirò un sopirò mentre si portava due dita sul naso “Quindi siamo di nuovo daccapo. Questo Titano è scomparso di nuovo proprio quando lo avevate ritrovato.” Puntò poi nuovamente il suo sguardo cupo verso i vari membri della Monarch “Avete almeno scoperto altro? Qualcosa di utile, come minimo?”.

I vari presenti si guardarono, non sapendo esattamente come rispondere.

“Sì, ammiraglio.” A rompere il silenzio fu Serizawa che, alzatosi dalla sua sedia, si avvicinò all’enorme schermo da cui stavano facendola chiamata “Da questo ritrovamento, sono sicuro ora che questo Titano sia pacifico. Che non abbia intenzioni negative.”.

Serizawa potè sentire tranquillamente Stanton borbottare dietro di lui sul come fosse ‘fissato con questa cosa’.

Lo ignorò.

Stenz inarcò un sopracciglio “E cosa ve lo fa pensare, Serizawa?”.

“Quando il Titano ha notato i nostri droni, li avrebbe potuti tranquillamente distruggere. Tuttavia non l’ha fatto. Ci ha ignorati per poter scappare via. C’è stato un momento durante l’inseguimento in cui abbiamo tutti pensato che avrebbe distrutto i nostri droni, ma li ha ignorati per poter fuggire a gran velocità. Non ha mostrato alcuna ostilità.”.

Stenz rimase in silenzio per vari attimi “E crede davvero che sia pacifico soltanto per questo?”.

Serizawa sentì Stanton sussurrare un ‘è ciò che ho detto io’.

Lo ignorò anche quella volta.

“Ne sono sicuro.” Annuì Serizawa “Questo Titano non ha mostrato alcuna ostilità verso i droni e, aggiungendo quanto ci è stato detto da Chikao Tanaka a Sado un anno fa, la possibilità che questo Titano possa essere pacifico è molto alta.”.

“Ne è davvero sicuro?” Chiese Stenz con un tono che mostrava la sua incredulità a ogni parola detta da Serizawa.

Non era un segreto che Stenz non prendeva sul serio l’idea di Serizawa che Godzilla fosse un protettore, dunque il fatto che non prendesse seriamente neanche la possibilità che anche questo Titano non lo fosse non era una sorpresa per nessuno, incluso Serizawa stesso.

Serizawa, imperterrito, annuì con un espressione sicura dipinta sul suo volto “Proprio come Gojira… sono assolutamente sicuro di ciò.”.

Passarono vari secondi di silenzio in cui nessuno os parlare, Serizawa e Stenz che si osservavano attentamente nottante fossero separati da uno schermo, nessuno dei due che osava tirarsi indietro da quella ‘gara’ di sguardi.

Dopo vari attimi di silenzio fu Stenz a rompere il silenzio “Continuate a cercare. Se lo ritrovate dovrò saperlo immediatamente.”.

E concluse la chiamata.

Passarono altri attimi di silenzio.

“Beh, non ha perso le staffe, quindi direi che poteva andare decisamente peggio.” Disse Sam rompendo quel silenzio venutosi a creare subito dopo la fine della chiamata.

Foster sospirò per poi spostare lo sguardo verso tutti i presenti, scienziati e soldati “Ascoltate” disse “Oggi abbiamo finalmente trovato il Titano. Siamo arrivati vicini al scoprire il suo nascondiglio. Ma abbiamo fallito. Tuttavia ciò non significa che dobbiamo arrenderci. Non può esser andato troppo lontano. Analizziamo la zona in cui lo abbiamo trovato. Troviamo possibile luoghi in cui si sia diretto e si sia nascosto. Così facendo, lo troveremo. E capiremo se non abbiamo nulla da temere da lui come Seizawa ha detto.” Puntò per un attimo lo sguardo verso il suddetto scienziato, il quale si era messo a parlare con Graham. Puntò nuovamente lo sguardo verso tutti i presenti “Sono stata chiara?”.

Fu accolta da esclamazioni positive.

Foster semplicemente annuì “Molto bene. Iniziamo.”.


Passarono varie settimane da quando il Titano fu avvistato dalla Monarch.

Come detto da Foster, dal punto in cui fu trovato dai droni venne studiata ogni direzione in cui fosse andato e si fosse nascosto.

Diciamo che portava a molte direzioni e molti possibili nascondigli, ma grazie ai droni la Monarch poteva cercare in suddetti posti senza dover fare avanti e indietro loro stessi.

Tuttavia suddette ricerche non portarono ancora una volta a nessun risultato.

Il misterioso Titano non era stato ancora trovato, e ciò non faceva che portare nervosismo tra i vari membri della Monarch.

Non poteva essere sparito nel nulla di nuovo.

Non dopo che lo avevano ritrovato dopo un anno di ricerche.

Chen sedeva dinnanzi al suo computer, continuando le sue ricerche su questo Titano nei vari miti e leggende del mondo.

Settimane prima aveva detto di esser vicina ad una svolta.

E, proprio dinanzi ai suoi occhi, nello schermo del suo computer vi era la svolta che tanto aveva cercato.

Ci aveva messo molto, moltissimo tempo.

Ma forse aveva trovato ciò che stava cercando.

Aveva dovuto chiedere in giro a molte persone, ma era riuscita ad entrare in possesso di due cose, le cui immagini si trovavano sullo schermo del computer: una pittura rupestre e un manoscritto.

La pittura rupestre, proveniente da tempi antichissimi, era simile a molte pitture rupestri che avevano trovato che rappresentavano dei Titani, e rappresentava tre figure rettiliane circondate da figure decisamente più piccole, sicuramente umani, che si inginocchiavano dinanzi alle tre creature. Riconobbe in una delle tre Godzilla, a le altre due erano delle incognite, ma dal loro aspetto poteva ben capire che erano appartenenti alla stesse specie di Godzilla. Una delle figure era alta quanto Godzilla stesso, ed era stata dipinta con un colore che ricordava il rosa. La terza figura era più piccola delle prime due, il copro dipinto di blu. 

Non c’erano dubbi: quello doveva essere il Titano misterioso che stavano cercando da ben un anno e che avevano avvistato settimane prima.

Il manoscritto, invece, era scritto in un linguaggio antico che aveva messo un pò a tradurre, ma alla fine era riuscita a capire. Suddetto manoscritto rivelava la natura di questo Titano e, cosa più importante, il suo nome.

Chen lo rilesse con attenzione e soggezione.

“Donumzilla.”.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Godzilla / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla