Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Roseline_    03/01/2023    2 recensioni
Perché il mio corpo reagisce così? È forse il modo in cui combatte?
La mia bocca sta diventando secca, e comincio a dubitare della mia intelligenza.
Adesso solo la letteratura riesce davvero a leggermi dentro.
«Che 'ntender no la può chi no la prova»
Genere: Angst, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Purin Fon/Paddy
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è una giornata piovosa qui a Tokyo, ma non posso farmi ostacolare dai fenomeni atmosferici, poiché mi è appena successa una cosa alquanto strana ,e sulla quale devo indagare il più in fretta possibile.

Molti negozi sono chiusi , e le luci della città sono spente.
Probabilmente l'unico bar ancora aperto , nonostante il cattivo tempo, è proprio il caffè Mew Mew, la grande costruzione in rosa che attira giornalmente turisti e abitanti da tutte le parti del Giappone.

Quello che però in molti non sanno è che questo posto, fino a meno di un anno fa',  non era solo una semplice pasticceria , ma una vera e propria base segreta di operazione, e che il personale era formato da cinque supereroine in costume ,pronte alla difesa del loro amato pianeta, la Terra.

I poteri che possedevano derivavano dall'alterazione del loro DNA ,con quello di alcuni animali codice rosso (in via d'estinzione).

Mina Aizawa , una ragazza  egocentrica e supponente , grande ballerina di danza classica ,e con una famiglia poco unità che si concentrava unicamente sul denaro e l'apparenza.
Mina portava dentro di sé il DNA del Lorichetto Blu, volatile con l'abilità del canto.

Lori Midorikawa ,studiosa e intelligente, dal grande animo empatico e gentile, fanatica lettrice ,e abile creatrice di pupazzi, anche se un po' timida e insicura.
Lei aveva il DNA della neofocena , un buffo e sorridente animale acquatico.

Paddy , Incredibile acrobata e campionessa nelle arti marziali cinese.
È una ragazzina coraggiosa e testarda, molto responsabile, soprattutto nei confronti  dei fratellini più piccoli dei quali si occupa in assenza del padre.
Era indubbiamente la più forte dal punto di vista emotivo all'interno del gruppo ,visto soprattutto il trauma della morte della madre affrontato in giovanissima età.
Il suo DNA era quello della scimmia leonina.

Pam è una donna sveglia e piena di talento ,era  la più saggia all'interno gruppo, intuitiva e ottima amica nei momenti difficili.
Famosa in tutto il Giappone come ballerina e modella.
Il suo DNA era quello del lupo grigio.

Infine c'ero io, Strawberry.
Sono sempre stata un disastro , priva di talenti nascosti , ma disposta a tutto per il bene delle persone che amo.
In assenza dei miei poteri non sono né agile , ne particolarmente resistente.
Ma amo la natura e gli animali che la abitano.
Quando ero una Mew Mew  avevo il DNA del gatto selvatico irriomoto.

Le Mew Mew erano nate principalmente dal progetto: "Mew Mew", condotto dalla famiglia di Ryan Shirogane,e dal  collaboratore scienziato Kyle, in risposta all'invasione da parte di un pianeta aliena che si avvaleva di chimeri ( animali o persone private della propria energia vitale), scagliate contro l'umanità allo scopo di distruggerla e appropriarsi del territorio.

I Cyniclons erano per l'appunto la specie aliena che operó contro l'umanità.
I loro antenati furono i precedenti abitanti della Terra, costretti ad abbandonare in seguito a cambiamenti climatici devastanti, rifugiandosi in un altro pianeta dall'ambiente rigidissimo ,sognando per secoli di ritornare alla distesa verde e azzurra che era la loro precedente casa; così dopo anni e anni di adattamento decisero di rischiare il tutto per tutto ,mandando i loro tre migliori guerrieri in questa impresa disperata, la riconquista della Terra.
Durante le battaglie venne scoperta l'acqua Mew , e nella lotta finale venne ceduta alla fazione aliena ,in piccola parte, così da poter rendere più vivibile il loro pianeta.
I tre alieni tornarono a casa loro a bordo di un'astronave senza farsi più vedere.
Da quel giorno passarono cinque anni esatti ,nei quali le Mew Mew continuarono a lavorare all'interno della pasticceria con Ryan e Kyle, ma senza super poteri ovviamente, almeno fino a oggi, con la ricomparsa delle particolari voglie sul corpo.


«Quasi non ci credo ,speravo che tutto questo fosse finito.»

«Questo significa che c'è una nuova minaccia aliena?»

«Ma da parte di chi?»

«Sono nemici più potenti dei precedenti?»

«Quale sarà il loro obiettivo stavolta?»

Tutte domande senza risposta...

Prendo il cerca persone e vedo una chiamata persa da parte di Ryan.
Tengo l'ombrello bordeaux in mano ,e mi dirigo verso il caffè.

La strada è breve e solitamente trafficata, ma con questa pioggia non è presente un singolo passante.
Le gocce d'acqua battono forte sui vetri e l'ombrello ondeggia parecchio a causa del vento.
I marciapiedi sono scivolosi ed è presente molta nebbia, anche se tutto ciò è normale per una comune giornata di fine Agosto.
La stagione estiva sta' per finire facendo posto a quella autunnale, e ai suoi tanti colori.
Questo è il periodo più odiato dagli studenti come me, anche se ormai dovrei esserci abituata dato che frequento l'ultimo anno della scuola superiore Ikumi.

Continuo a pensare all'assurdità della faccenda, poiché vedendo Kyil e Ryan ogni giorno è parecchio strano che non abbiano accennato prima a questi cambiamenti così improvvisi, non ci hanno nemmeno mai ridato le spille che avviavano la trasformazione vera e propria.

Prendendo un ultimo respiro profondo, svolto a sinistra ,e vedo il solito vialetto fiorito e colorato. Entro e poso le scarpe nel mio armadietto color rosso fragola, decorato con qualche foto ,tra le quali una spicca maggiormente per grandezza, ritrae me e Mark nella gita in campagna di circa tre anni fa', quel giorno è stato fantastico.
Mi sale un lampo di tristezza ripensando a Mark; ci stiamo ancora frequentando , però lui adesso vive a Londra per lo studio, e si sa come funzionano le relazioni a distanza : "c'è sempre uno dei quattro che è geloso".
In questo caso spero proprio non sia così, credo di essere ancora profondamente coinvolta emotivamente con lui...

Sento un buon odore di panna proveniente dalla cucina ,e difatti c'è Kyle ai fornelli, con il suo solito Toque Blanche da Shef.

«Ehi Kyle, cosa stai cucinando di buono?»
Si ferma improvvisamente, posa la scodella che teneva in mano ,e si volta leggermente.

«Ciao Strawberry, non ti ho sentito arrivare»
Mi sorride gentilmente, ho sempre amato quel lato di Khail , così accorto e disponibile.
 «Si scusa, avrei dovuto bussare, ma non sono riuscita a trattenere la curiosità. Cos'è?
 
 «Mah, niente in realtà ,una semplice torta panna e fragoline, con pochi strati; sarà pronta a breve, la mangeremo mentre discuteremo dei recenti avvenimenti»
 Improvvisamente Kyle mi ha riportato alla mente il perché sono qui al caffè un'ora prima dell'apertura...
 «Quindi questo discorso richiede un po' di tempo eh?»
 «Non esattamente, in realtà è molto semplice, ma Ryan ultimamente crede che il cibo sia un ottimo mezzo per rendere le persone più tranquille  mentre  si dà un certo tipo di notizia»
 «Quale sensibilità... Dovremmo ringraziare il suo intuito.»
 Mi sorride complice ,prima di girarsi nuovamente verso il ripiano e rifinire la torta.

Kyle è sempre stato un bravo ragazzo, non si è mai lasciato andare ad attacchi d'ira o di nervosismo, l'ho invidio molto per questo...
Ha sui trent'anni ormai ,e di lui so ben poco nonostante lo conosca da anni.
L'unico scorcio che io abbia mai avuto della sua vita è stata la relazione avuta con quella scienziata studiosa delle farfalle, storia finita non troppo bene per la me di dodici anni, anche se ammetto di averne ormai una visione ben diversa.
Comunque sia sono felice per lui, adesso oltre al caffè Mew Mew, ha una catena di ristoranti in gran parte della Cina, soprattutto Pechino e Wuhan, gestite a distanza da lui e Ryan.

Sento qualcuno fischiettare e scendere giù dalle scale, non ho bisogno davvero di girarmi per capire di chi si trattasse; questo è un tipicissimo atteggiamento di Ryan: "quando si prepara a sedurre, senza far capire di star seducendo" (la poverina o il poverino non sapranno neanche che cosa li ha colpiti).

«Ehi, Strawberry ,mi era sembrato di sentire fare le fusa»
«Sta zitto Ryan non è affatto divertente.
Spiegami perché sono ridiventata una specie di gatto piuttosto!»
Vedo il suo volto farsi subito serio.
«Si, aspetta. Metto una camicia e arrivo.»
Lo vedo cercare in diverse stanze ,spostando qualche mobile ,per poi arrivare con indosso una camicia bianca un po' sgualcita.

Negli ultimi tempi Ryan ,oltre a diventare sempre più alto e bello, ha anche cambiato stile ,ora veste spesso elegante ,anche quando la situazione non lo richiede.

«Come mai ci sono solo io?» 
«Non ti fare illusioni non sei per niente in orario, o addirittura in anticipo.
Le altre sono giù nel seminterrato, sedute in un divanetto, e ti aspettano già da un po' con impazienza, dato che non ho ancora anticipato niente sul ritorno dei vostri poteri...»

«Va bene, allora faremo meglio ad affrettarci»

«Giusto in tempo, ho appena finito la torta» comunica Kyle.

Mi dirigo verso le scale , sono in moquette rosa, un po' inusuale ma sempre di impatto.

Appena arrivata di sotto vedo : Mina sorseggiare del tè, Lori leggere un libro, Puddy giocherellare con una pallina rossa e parlare da sola, e infine Pam intenta a tamburellare con le dita sul bracciolo della poltrona.

«Complimenti Strawberry, so bene che non c'è bisogno di sottolineare la mostruosità del tuo ritardo, ma sei davvero in ritardo»

«Tu invece sei sempre in orario cappellaio, vero?»

Vedo il volto di Mina assumere un'espressione fra il minaccioso e lo scioccato.

Sta per aprire ulteriori discussioni ma viene bloccata dal fortuito arrivo di Kyle con la torta già tagliata a spicchi ,e Ryan che chiude la porta con un forte rimbombo.

Mi seggo su una poltrona in rosso tra Ryan e Kyle, e prendiamo ciascuno una fetta del dolce adagiato sul tavolino al centro della stanza.

Ryan si schiarisce la voce e prende subito la parola.
«Allora ragazze, sono sicuro che sappate benissimo il perché abbiamo deciso di convocarvi qui.
I vostri poteri sono tornati, e vi starete chiedendo come mai, ebbene la minaccia proviene dagli stessi nemici di cinque anni fa'»

Qui si alzò un vociare improvviso.

«Cosa diamine significa?!»

«Non è possibile!!»

« È assurdo!»

«Ragazze per favore, lasciate che vi spieghi meglio la situazione »

«Bene allora spiega, ma sappi che io non ho intenzione di tornare a combattere!»

«Pam ,per favore aspetta che finisca.
Poi sarai libera di fare come vuoi...»

«Bene Ryan, ti ascolto»

«Allora ragazze, la questione è molto semplice in realtà.
Sono certo che ricordiate bene i vostri ex nemici.»

Non ho mai ripensato agli alieni ,in realtà ho preferito di gran lunga chiudere quel capitolo.

Chissà però cosa hanno vissuto in questo lungo periodo Pai, Tart o Ghish.
Oh ,Ghish! Da quanto tempo non pensavo più a lui...
La me di dodici anni non lo avrebbe mai ammesso, ma la paura che avevo di lui era inimmaginabile.
Ricordo ancora il modo in cui mi guardava lascivamente, con quei suoi magnetici occhi gialli, e come si sia sacrificato per me, senza la minima esitazione.

«Vuoi dire che hanno intenzione di attaccarci di nuovo?» sento chiedere Paddy seduta di fronte a me.

«Noi abbiamo semplicemente ricevuto  il segnale ,identico a quello ricevuto anni fa', di una navicella aliena che entra nell'atmosfera terrestre, non sappiamo quali intenzioni abbiano, anche se abbiamo delle teorie, derivate da un messaggio arrivato a noi solo pochi giorni fa'.
vedo Ryan sospirare e guardare un punto fisso

«Ah cavolo Ryan! Smettila di fare queste pause!»
Paddy con l'adolescenza è diventata sempre più irascibile e audace , ma anche bellissima con i suoi lucenti capelli lisci,lunghi e biondi.

«Si ,beh, pare che ce l'abbiano con voi più che altro...
Non hanno più intenzione di riprendersi la Terra.
 Sono riusciti a migliorare enormemente le condizioni del loro pianeta, Cyniclonia.
 Hanno superato anche la notizia della morte di Profondo Blu, poiché a quanto pare c'erano già diverse resistenze contro la sua egemonia.
 Ciò che li sta conducendo qui e un motivo che mette radici nel passato...
 Vi siete mai chieste come io e Kyle siamo riusciti ad alterare il vostro DNA conferendovi questi poteri così speciali?»

Abbiamo tutte espressioni parecchio confuse, e stranite.

«Noi avevamo già avuto degli scontri con profondo Blu, incarnato in altre figure , diverse da Mark.
La mia famiglia ha tentato di ragionare in passato contro altri alieni provenienti da quello stesso pianeta , ma in uno di quegli incontri rubarono ciò che , unito al patrimonio genetico degli animali codice rosso, vi permette di trasformarvi.
il semplice patrimonio genetico non sarebbe servito a niente su un umano ,ma amplificato con poteri alieni è stato miracoloso.»

«Come avete fatto a prendere i poteri di un alieno» chiede Lori terrorizzata

«Loro l'hanno uccisa»

«Uccisa?» chiede Mina stranita

«Ovviamente esistono anche alieni donna, solo che non erano presenti nella missione contro Profondo Blu»

«Quindi i nostri poteri derivano da un'aliena uccisa anni fa' !?»

«In una certa misura»

«Ma come avete fatto a ucciderla?»domanda Pam serissima.

«Approfittarono del lancio delle bombe nucleari si Hiroshima e Nagasaki da parte degli americani.
Serviva un potere enorme per abbatterla, lei era una grande generale,incredibilmente potente.»

«Si ma perché proprio adesso, dopo cinque anni» chiede Lori sempre più stranita

«Credo che gli alieni, una volta tornati nel loro pianeta, abbiamo studiato diversi dati raccolti mentre erano qui sulla Terra, e che abbiano riscontrato del DNA della loro antenata in alcuni fossili , e da lì hanno collegato i vostri poteri a lei, ed è molto possibile che ora vogliano provare a rianimarla»

«Come diamine possono rianimare una morto?!» domanda Mina basita

«Beh, vedete la loro anima è circondata da questa aurea magica, che gli permette di compiere  una serie di azioni tra cui: teletrasportarsi volare, creare dimensioni ultraterrene,e manipolare la materia energetica.
Voi non avete alcun potere di base, potete trasformarvi solo grazie a quello rubato racchiuso nelle vostre spille...
Quindi se la magia dovesse essere restituita all'aliena, mediante antichi rituali, e la trasfusione  di parte del vostro DNA ,allora lei potrebbe risorgere.
Credo se ne siano accorti solo di recente ,e sono parecchio arrabbiati con voi, vogliono vendetta, e potrebbero fare qualcosa di terribile»

«Ma perché? Noi non abbiamo ucciso nessuno!» È la prima volta che proferisco parola da quando Ryan e Kyle hanno iniziato questo discorso.

«Non importa, per loro al momento siete voi il capro espiatorio...
E inoltre c' è un altro fattore» dice Ryan sempre più sconfortato

«Cosa?»chiedo scioccata da tutte quelle notizie orribili

«All'inizio pensavamo di poter avere dei possibili alleati in Pai ,Ghish  o Tart.
Ma poi abbiamo scoperto il nome dell'aliena:
Juleka Ikisatashi»

«E quindi?»

«Già cosa dovrebbe significare?»

«Ikitasashi è il cognome dei vostri ex nemici, loro sono fratelli.»

«Cosa?!»


«Si, loro sono fratelli, o quanto meno lo sono Tart e Pai, con Ghish hanno lo stesso padre.»

«Scusa ma tu come fai a sapere queste cose?» Chiedo sempre più scioccata

«Beh li ho studiati a lungo, e tra l'altro era abbastanza palese.
Pai e Ghish sono da sempre stati in disaccordo su tutto,e Ghish ha sempre cercato di apparire come il migliore, per farsi accettare dalla famiglia nonostante tutto.
 Pai ha da sempre avuto un certo controllo su Tart, come ogni fratello maggiore.
E avevano questa persistente area di famiglia e di protezione ,tipico della loro specie.»

«Ma Pai aveva quasi ucciso Tart...» dice Puddy tremante

«Profondo Blu sembrava aver vinto, e quella era l'unica cosa da fare, dato che Tart si era ampiamente dimostrato traditore, e la fine dei traditori nel loro pianeta è il disonore, pagato con la propria vita.
Ma il punto è che non avremo il loro aiuto , ci credono alla stregua di traditori per l'appunto, e ci disprezzano.» concluse con una nota di sconfitta.

«Ma è orribile» sentenzia Mina posando la, ormai vuota, tazza di tè.

«Questo è il momento di esser forti. Non siete allenate e loro lo sono parecchio, dunque vi consiglio di esercitarvi nel poco tempo che vi rimane.
Pam questo è quello che intendevo, non potete rifiutarvi di combattere, perché questa volta non dovete proteggere nessuno, a parte voi stesse...
Qui ci sono le vostre spille, usatele con coscienza.»

Detto questo  vedo Ryan alzarsi e salire le scale.
È l'ora di apertura , e non possiamo esentarci dal servire la clientela, che come al solito è numerosissima.

«Scusate quando dovremo allenarci con tutto il lavoro che abbiamo anche quà?» chiede Lori che sembra sull'orlo di una crisi.

Lo vedrete presto, adesso torniamo di sotto, meglio non attirare nell'occhio.»

 

Salve a tutti, spero stiate mangiando qualcosa di caldo e natalizio nei vostri letti.
Questa è la mia storia, so che non è un granché, si accettano critiche costruttive, consigli, e teorie.
Buon inizio anno, un bacio a chi mi ama e due a chi mi odia, ciaux <3<3<3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Roseline_