Serie TV > Jarod, il Camaleonte
Segui la storia  |       
Autore: WolfLuna    06/01/2023    0 recensioni
Cosa può succedere se tre sorelle single incontrano in vacanza tre affascinanti fratelli single?
Genere: Fluff, Generale, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jarod, Miss Parker, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due settimane dopo, un piccolo paese di montagna

Le tre sorelle sono arrivate al B&B. Dopo aver ricevuto le chiavi, decisero di trovare un posto dove pranzare.

L “Mi dispiace signora. Siamo appena arrivati ​​e stiamo cercando un posto dove pranzare. Puoi darci qualche consiglio, per favore?

Donna “Scusa, anch'io sono una turista. Ma laggiù c'è un info point. Penso che il giovanotto possa aiutarti, signorina.»

L “Grazie signora.”

J “Grazie mille per l'aiuto, signora. Ti auguro una bella giornata e una vacanza.”

Donna "Buona giornata e vacanze signore."

Dopo pochi minuti le tre sorelle entrano nell'info point. Un uomo alto e ramato si volta per salutarli.

Uomo “Buon giorno, signore. Come posso aiutarla?"

L era ipnotizzato dai suoi occhi blu/grigi. Ed era affascinato dalla giovane donna.

J “Buongiorno signore. Siamo appena arrivati ​​e stiamo cercando un posto dove pranzare. Puoi darci qualche consiglio?”

Uomo “Oh per favore, chiamami Thomas. C'è un piccolo caffè/ristorante, purtroppo oggi è chiuso perché il proprietario e lo chef sono assenti. È andato a consegnare il cibo agli anziani della casa di cura. Lo fa due volte a settimana, a volte anche tre volte a settimana. E si ferma anche qualche minuto a chiacchierare con loro. Tutti i locali lo fanno almeno una volta alla settimana per tener loro compagnia.

J “È incredibile. È una cosa così generosa e gentile da fare. È ammirevole.

T “Se desideri aiutare, puoi chiedere alla nostra guida turistica. Sarà felice di accompagnarti a visitarli. Ma devo informarti che alcuni di loro tendono a flirtare abbastanza apertamente.

Una "esperienza personale?"

T “Devo confessare di sì. Ci sono alcune adorabili signore, che trovano il mio accento britannico e il mio comportamento da gentiluomo molto affascinanti e, come dicono loro, sexy.

I quattro iniziano a ridacchiare.

T “Se per te va bene c'è un chiosco non lontano da qui. Conosco il proprietario. Può darti dei panini.

L “Per noi va bene, grazie Thomas.”

Un "Oh andiamo L. Chiediglielo."

J "Alexandra, smettila."

T “Chiedimi cosa?”

L “Beh... ti va di unirti a noi per un pranzo veloce?”

T "Oh, non interferirei con i tuoi programmi e le tue vacanze."

A “Non ti preoccupare, per noi va bene. Ho ragione Jane?

J “Beh, non vedo alcun problema se ti unisci a noi. Ovviamente, se non hai altro da fare.

T "Stavo solo programmando di fare la pausa pranzo."

L “È perfetto. Andiamo."

Thomas ha aperto la porta. Alexandra e Jane escono per prime, poi L e l'ultimo è stato Thomas, che ha chiuso a chiave la porta. Dopo pochi minuti arrivarono al chiosco.

T “Ciao Rosa. Come stai oggi?"

R “Tommy. Sto bene. E tu? Vedo che non sei solo oggi. Nuove conquiste?

T “Smettila, Ro. Queste tre adorabili signore sono turiste e hanno bisogno di qualcosa da mangiare. E dato che Mike è via per ammaliare gli anziani, ho suggerito il tuo piccolo e adorabile chiosco.»

R “Hai sempre un modo affascinante per tirarti fuori dai guai. Non preoccuparti signore, con me non funziona, siamo andati allo stesso asilo. Sono immune da lui".

T "Ancora non riesci a resistere al fascino di Mike e Joe."

R “Puoi biasimarmi? Sono più belli di te. E sono più grandi di te, quindi questo significa che hanno più esperienza nell'affascinare noi donne innocenti".

T “Qualunque cosa. Dirò loro che sbavi ancora su di loro.

R "Non osare."

L, Jane e Alexandra iniziano a ridere.

A "Siete fratelli?"

R “Grazie a Dio, no. I nostri genitori erano vicini di casa. Mio fratello maggiore era il migliore amico di suo fratello Joe. La quantità di guai in cui si sono trovati Daniel e Joe. Ho perso il conto.

T "Se ricordo bene, a volte si mettono ancora nei guai."

R “Non voglio pensarci.”

Tutti iniziano a ridere.

Terminato il pranzo, le sorelle hanno deciso di fare la spesa e di iniziare la loro avventura il giorno successivo. Ma hanno bisogno di una guida turistica.

L “Thomas, abbiamo in programma di visitare la città domani. Conosci una guida turistica che possa aiutarci?”

T “Bene, mio ​​fratello Joe è la guida turistica locale. Fa anche viaggi in campeggio per i turisti, se sei interessato.

J "Possiamo incontrarlo?"

T “Purtroppo non oggi. Ha portato un gruppo al campo e ha fatto delle escursioni. Tornerà stasera. Ma posso dirglielo e puoi incontrarlo all'info point domani mattina. Va bene alle 8 del mattino?"

L e A "Nooo, è troppo presto."

T “Non gente mattiniera, capisco. E le 11:00?

Un "Molto meglio".

T “Perfetto. Gli dirò di incontrarci lì alle 11. E per favore cerca di indossare vestiti e scarpe comodi.

J "Perché?"

T “Beh, una signora ha cercato di affascinarlo usando un bel vestito e delle colline. Era così affascinata da lui che, alla fine del tour, aveva le vesciche ai piedi. Hanno dovuto fermarsi molto perché lei finisce per lamentarsi del dolore ai piedi. Era così infastidito. Si è ripromesso di non farlo mai più.

A “Oh, possiamo capire perfettamente. Io più di questi due. Per lavoro dovevo viaggiare con un elegante completo da lavoro e costose alte colline. In parte era anche colpa mia, a quel tempo volevo essere rispettato, ma anche apprezzato dal mio capo. Ho commesso molti errori e ho fatto cose di cui non ero orgoglioso.

T “Non sei l'unico. Ad essere onesti, io e i miei fratelli non siamo perfetti. Abbiamo commesso i nostri errori, ma cerchiamo ogni giorno di fare ed essere migliori. Impariamo e cresciamo un po' ogni giorno. Questo fa parte di questo fantastico viaggio chiamato vita.

J "Hai assolutamente ragione, Thomas."

T “Bene signore, è stato un vero piacere e una gioia conoscervi e passare del tempo con voi. Purtroppo devo tornare al lavoro. Ma ci rivedremo domani mattina. Vi auguro un bel pomeriggio e buon divertimento con lo shopping.”

L “Il piacere e la gioia sono tutti nostri. Ci siamo divertiti così tanto. Grazie di tutto Tommaso. Ci vediamo domani. Buon pomeriggio e buona fortuna al lavoro”.

A e J “Sì, grazie Thomas e buona giornata. Ci vediamo domani."

T (inchinandosi) “Ci vediamo domani. Ciao."

L, A e J "Ciao".

Poi hanno preso strade separate. Dopo lo shopping, tornarono al B&B. Mangiando qualcosa di veloce, hanno iniziato a parlare del loro primo giorno di vacanza.

J "Devo ammettere che hai avuto una grande idea, L."

R “Sono d'accordo. È stato divertente e interessante. È passato troppo tempo dall'ultima volta che ci siamo divertiti così tanto. E anche quando eravamo separati, non credo che abbiamo avuto una giornata divertente come questa".

L “Onestamente, non proprio. Beh, non per me. Ho passato giorni divertenti, ma non con voi due. Mi sono mancati così tanto momenti come questo.

J “Anche io. Amo i miei figli e ho amato mio marito. Ma molte cose sono cambiate. E le volte in cui mi sono divertito così tanto, sono diventate troppo rare.

A “Avevo giorni divertenti quando eravamo più giovani. E ne ho bevuto un po' con lui. Ma le cose sono cambiate e... e noi siamo cambiati... io sono cambiato. A volte ricordavo quei giorni e mi rattristavo, e mi spingevo a lavorare di più oa bere per dimenticare il dolore e la solitudine. Volevo chiamarvi ragazze, ma ho pensato alle vostre vite impegnate e ai miei rimpianti ed errori... e quelli mi hanno fermato. Scusami."

L “Volevo chiamarti tante volte, A, ma eri sempre così forte e indipendente. Non volevo interferire e turbarti così tanto da farti smettere totalmente di parlarmi. Avevo paura di perdervi entrambi, se vi chiamassi entrambi e dicessi qualcosa. Scusami."

J “Mi dispiace anche io. Ero così concentrato per essere forte e prendermi cura dei miei figli, che ho messo tutte le mie energie nel mio lavoro. Dopo aver perso David, all'inizio mi sono chiuso in me stesso... ma poi ho dovuto fingere ogni giorno di stare bene, di poter fare il mio lavoro e prendermi cura dei miei figli senza l'aiuto di nessuno. Ho respinto tutti e quando ho capito cosa avevo fatto, mi sono vergognato e mi sono sentito in colpa. Avevo paura che voi due non mi avreste mai perdonato. Mi sbagliavo."

L “Beh, il passato è nel passato. Tutto perdonato e dimenticato. Oggi è stato l'inizio di un nuovo viaggio, insieme”.

A e J "Insieme".

Con le lacrime si abbracciarono.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Jarod, il Camaleonte / Vai alla pagina dell'autore: WolfLuna