Fumetti/Cartoni americani > Sandman
Segui la storia  |       
Autore: kiera    07/01/2023    0 recensioni
Un sogno che si rivela l'inizio di qualcosa, un sogno che apre la porta a un universo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sogno
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passeggiamo ma non diciamo molto, o meglio, lui non dice molto io cerco di sostenere una conversazione ma risulta difficile trovare un argomento quando stai parlando con un essere immortale per di più silenzioso. Ma di qualcosa bisogna pur parlare. Decido nel mentre di spiegare chi sono le ragazze che ridevano e del perchè. Noto un espressione abbastanza perplessa quando gli spiego il legame tra me e le mie sorelle e finalmente decide di dialogare un pò.
Mi chiede come posso considerarle sorelle se non c'è un effettivo legame di sangue. La spiegazione è abbastanza semplice, per me, ed è perchè ci siamo state le une per le altre, in ogni momento. Gioia, dolore, noia, follia ci siamo sempre state e questo ha creato un legame più forte di un amicizia. Gli chiedo come mai sembra così estraneo a questa tipologia di rapporto, ma ottengo solo l'effetto di farlo chiudere di nuovo a ricco. Central Park è stupendo anche in inverno, però questa situazione cominicia a essere imbrazzante e senervante.
Gli faccio notare che non lavoro in polizia e che fare l'interrogatorio non è il mio lavoro e da li cala il silenzio. Non so quanto passa, ma l'eterno comincia a parlare. Mi spiega che non è avvezzo come sua sorella al trattare con noi mortali e si scusa di conseguenza per le sue mancanze, gli dico che non è l'unico a trovarsi in una situazione strana. In fondo nemmeno io so come interagire con un dio, vengo corretta dicendo che lui è un eterno. Gli chiedo se c'è qualche differenza e mi viene spiegato in sintesi che gli eterni sono nati con la cerazione dell'universo, lui è nato quando la prima creatura vivente ha sognato. Un dio invece è un'entità nata dalle necessità dell'uomo e se l'uomo smette di credere in lui quello stesso dio cessa di esistere. E' un informazione abbastanza importante da digerire quando ripenso a una sua frase, gli domando quali altri sono gli eterni. Ma un muro di silenzio si frappone di nuovo, sospiro e gli dico che vorrei tornare a casa il freddo non so gli eterni ma la mortale lo comincia ad accusare.
Mi offre il braccio mentre mi scorta fino a casa, la metro affollatissima mi permette un contatto ravvicinato con il moro. Emana un tepore che non mi dispiace osservo i suoi lineamenti e porca miseria se è il mio tipo. Viso squadrato ma non troppo spigoloso, labbra sottili...insomma tutto in proporzione, diciamo è l'unico moro che ha destato il mio interesse. Sorrido Morfeo non ha tempo di chiedermi il perchè del mio sorriso che gli dico di scendere che siamo arrivati. Percorro la strada il più velocemente possibile ed entriamo nell'appartamento. Appena apro la porta noto lo sguardo curioso dell'eterno. Il salone presenta un comodo divano grigio circondato da una libreria piena di libri e fumetti e un tavolo con una macchina da cucire e un caos degno di questo nome. Ehi non potevo sapere che avrei avuto ospiti, ma noto come studia quella postazione. Con l'ansia che sale decido intanto di mettere le rose in un vaso e di attivare Alexa. Scelgo il brano Take five di Chet Atkins, invece di essere suonata la tromba il brano viene eseguito con la chitarra elettrica. Fortuna che il salone ha la cucina open space che mi permette di iniziare a preparmi un caffè d'orzo con un pò di caffè. Sento il suo sguardo che mi osserva e c'è una piccola parte di me che vorrebbe non si limitasse ad osservare, ma devo frenare i bollenti spiriti.
Gli dico che se vuole può mettersi comodo sul divano o almeno togliersi le scarpe. Insomma mi casa es su tu casa, preparo la macchinetta da sei persone e accendo il fuoco. Mi volto per chiedergli se ne voleva un pò anche a lui. Quando ecco che vedo un attacco alle mie ovaie in piena regola.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Sandman / Vai alla pagina dell'autore: kiera