Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Albascura_    08/01/2023    3 recensioni
[Hinata/Brasiliani] [sideship varie]
Raccolta di OS che esplorano le avventure di Shouyou in Brasile.
Aspettatevi comicità, demenza, introspezione, angst e smut!
Scritte per la #whumporsmutchallenge del gruppo FB Non solo Sherlock.
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Shouyou Hinata
Note: Lemon, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Whump or Smut Challenge'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Hinata/Brasiliano - ingelosire di @drisinil e KageHina - distanza di @Eleonora


Moving Forward

 
Shouyou era stato ingenuo. 

Aveva creduto che sarebbe stato talmente geloso di quel sapore residuo sulla lingua, così assillato dal formicolio fantasma sulla punta delle sue dita, tanto assuefatto a gemere un unico, singolo nome, che niente avrebbe potuto cambiarlo. Che neanche la distanza avrebbe potuto interferire con quello che avevano. 

Eppure, avrebbe dovuto saperlo che la mente non è come il corpo, e che apprende tanto velocemente quanto dimentica. 

Il sapore dolce di Kageyama, latte e imbarazzo, era quello che aveva iniziato a sparire primo, soffocato dal pizzicore vivace del lime e dall’aroma avvolgente del rhum. Era un gusto intenso, opprimente e irresistibile, così facile da ritrovarsi sulle labbra e così difficile da togliersi dalla testa.  

L’impronta della sua pelle sui polpastrelli l’aveva seguito poco dopo. Ma non era stata sostituita, era semplicemente svanita. La conosceva a memoria una volta, ma la sua mappa mentale era come sbiadita: non ricordava più dove fossero i calli, dove fosse più morbida; dove la peluria fosse più folta e dove invece fosse glabro. Non rammentava più com’era contare le vertebre della sua schiena, non ricordava più nemmeno quanto fosse ampia né con quanta forza poteva morderla senza che restasse il segno.
Forse perché non doveva più preoccuparsi di essere un segreto, di non lasciare segni, di abbassare il volume, di essere discreto.

Forse lì, a diciottomila chilometri di distanza, poteva preoccuparsi solo di se stesso.

Ed era liberatorio, in un certo senso. E terribile. 

Perché Shouyou si sentiva potente ma sporco, libero ma disonesto mentre godeva tra le cosce di qualcuno di cui non gli importava neanche di conoscere il nome. Perché faceva paura realizzare di non averne più bisogno, di un nome da tenere sulle labbra. E che ce n’era solo uno che voleva sentir risuonare nelle orecchie, scandito, sussurrato, gridato da mille voci.

C’era solo un nome di cui era veramente geloso e ingordo. Shouyou.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Albascura_