Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadyHearts95    09/01/2023    0 recensioni
Serenella Baldini mamma di ventisette anni di un bambino di nome Cesare Ibrahim stufa dei tradimenti del suo compagno Moussa Diaby decide tramite consiglio di un suo amico di riallacciare il rapporto con il suo vicino di casa Malick El Haddi dopo che questo l'aveva rifiutata quattro anni fa quando lei aveva solo ventitré anni. Come andranno avanti le cose?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
Quattro anni prima

Tutto è iniziato una mattina mentre scrivevo su Badoo a delle persone. Ad un certo punto mi sono trovata un profilo a nome Malick con un uomo di colore dallo sguardo molto mimetico e attraente o almeno sembra cosi dalle foto che pubblica. Dice anche di avere trentadue anni. Io ne ho appena ventitré. Mi affascina questo uomo e decido di parlarci.  
   Serenella: Ciao
   Malick: Ciao bella.
   Serenella: Scusami ma sono rimasta colpita dalle tue foto.
   Malick: Io guardavo le tue. Sono belle. Stavo io te scrivendo.
   Serenella: Grazie.
   Malick: Sei italiana?
   Serenella: Si. Tu sarai africano. Di dove?
   Malick: Sono senegalese. Tu non sembra italiana. Tu russa o tedesca.
   Serena: Eh no! Sono italiana … mi dispiace!
   Malick: Tu dove stare? Torino?
   Serenella: Si. Tu?
   Malick: Io anche. Via?
   Rispondo con il mio indirizzo.
   Malick: Mah bella … abiti davanti a me. Fatti vedere sul balcone un attimo.
   Che cosa? Ho messaggiato con un vicino? Solo questa mi mancava. Decido di farmi vedere. Una volta sul balcone lui mi sorridere e mi saluta, anche io sorrido poi rientro in casa e riprendo a messaggiare.
   Malick: Sei proprio bella. Tu vuoi caffè con me oggi?
   Serenella: Si volentieri.
   Malick: Solo io posso ora e dopo fare spesa.
   Serenella: Allora andiamo ora. Dai, tra cinque minuti sotto casa!
   Malick: Va bene. A presto.
   Meno male che sono truccata e già sistemata. Mi devo solo sistemare un attimo i capelli ma due colpi di spazzola ed è fatta. Mi metto la mia giacca leggera tanto siamo ad Aprile non mi devo coprire troppo per fortuna e finalmente scendo. Mai prima d’ora mi è capitato di parlare in chat con un uomo del vicinato e che vicino poi. Da sempre ho amicizia con persone africane e con qualcuno ci sono anche uscita ma ultimamente sono insieme ad un ragazzo calabrese che ho deciso di tradire e poi lasciare. Per questo ho fatto l’iscrizione a Badoo, ho deciso di trovare un amante.
   Ora mi trovo sotto casa e noto che il vicino si è messo non proprio sotto casa ma verso l’angolo della strada. Vado incontro a lui.
   « Ciao » mi dice lui dandomi la mano.
   « Ehm … ciao » rispondo io.
   « Mi chiamo Malick El Haddi tu? » mi dice lui.
   « Io mi chiamo Serenella » rispondo io.
   « Andiamo al bar che io poi tornare e poi andare fare spesa. Mi sono messo qui per non farmi vedere da i tuoi » mi spiega lui.
   Immagino la sua paura. Tanti africani hanno sempre paura di farsi vedere da i genitori della propria compagna specialmente se questa è italiana.  
   Io e lui ci avviamo al primo bar che troviamo cioè quello vicino alla mia scuola elementare. Quando arriviamo ordiniamo due caffè normali e ci sediamo in un tavolo.
   «Quanti anni hai? » mi domanda lui con aria del tutto tranquilla.
   « Sono ventitré e tu? » chiedo curiosa.
   « Sono trentadue anni. Tu sei già stata con uomo nero? » mi domanda direttamente.
   « Si, sono uscita con qualche africano » rispondo io.
   « Ci sei andata a letto anche? » mi domanda curioso.
   « No. Ho avuto una storia durata due anni con un marocchino però che poi è morto investito da una macchina » spiego trovando una leggera tristezza.
   « Mi dispiace. Ora sei single? » mi chiede.
   « No ma voglio tradire il mio compagno con qualcuno che mi soddisfa sessualmente » spiego in piena delusione.
   « Mi propongo io. Sei molto bella e credo tu hai anche tette grosse come a me piacciono. Ti va di cominciare subito? Andiamo a casa mia? » mi dice lui.
   Uffa! Lo so che andare a letto con un uomo al primo incontro è sbagliato ma non mi faccio più una scopata decente da molto tempo. Decido di accontentarlo anche se sbagliato.
   « Va bene ci sto! » rispondo.
    Qualche minuto dopo siamo in camera sua da letto e facciamo sesso in un modo veramente bello ovviamente tutto protetto. Mi è piaciuto molto. Quando finiamo ci ritroviamo abbracciati sotto la coperta.
   « Ascoltami bella. Il sesso è stato bello ma non mi piaci per una cosa: io non sono uno che si innamora. Se vuoi vedermi ancora al massimo ci vediamo così per fare sesso e basta senza sentimenti e senza una relazione. Ti posso offrire solo questo. Che dici bella? » mi spiega lui lasciandomi senza parole.
   Non è di certo a questo che aspiro ma cosa  pretendo dopo esserci andata a letto al primo incontro? Non funziona come nelle favole purtroppo che uno perde la testa alla prima impressione e volano a nozze. Mi sento un po’ delusa. Mi viene un po’ da piangere.
   « Io veramente aspiro ad altro …» rispondo.
   « Allora se non vuoi chiudiamo qui la cosa » mi dice lui.
   Per quello che mi riguarda non ho voglia di cercarmi qualche altro uomo su Badoo e rincominciare da capo. Questo uomo africano mi piace molto però.
   « Ho cambiato idea. Accetto la tua proposta » dico, anche se non sono contenta di questo affare.
   « Brava bimba » mi risponde lui.
 
  
  
  
  
  
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadyHearts95