Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Gaia Bessie    10/01/2023    1 recensioni
1. Ossi di seppia: Avevi paura delle cose intere – inspiegabili – e di quegli ossi di seppia lasciati a macerare sul bagnasciuga, che poi divenivano sabbia bruna, appiccicosa.
2. Satura: Che quel ticchettare scoordinato ti masticava il cervello – il tempo non lo temevi, perché non hai mai saputo misurarlo (tutti quei sogni di carta straccia).
3. Le occasioni: C’erano poi tutte quelle volte (tantissime, in verità) in cui eri rimasta in silenzio.
Perché avevi ancora paura di una marea di cose, dicevi.

[Kiyoko Shimizu | Partecipa alla "The Great Monster Drabble War!" challenge indetta da Shireith sul forum Ferisce più la penna]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiyoko Shimizu
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo giro, secondo prompt: segnalo che la frase "Svelti, per favore, si chiude" l'ho presa in prestito dalla seconda sezione de La terra desolata di T.S.Eliot, mentre Satura è un'altra raccolta di Montale.
La storia è ambientata alla fine del manga, nel timeskip, no spoiler significativi. Solo una reference implicita che ovviamente coglierete solo avendo letto il manga.
I miei social:

Facebook: Bessie Efp
Instagram: @bessie_efp
Twitter: @GaiaBessieEfp
Tumblr: gaia-bessie
Wattpad/AO3: GaiaBessie


2. Satura
 
 
[Orologio]
 
 
E invece il tempo non lo temevi – davvero, non ho niente, stasera sono stanca: sì, esatto.
Svelti, per favore, si chiude.
 
Un giorno ti ho vista dalla vetrina che ti eri arrampicata su una vecchia scala. Cercavi di sistemare l’orologio vicino alla cassa: forse si sono scaricate le pile, posso farlo da sola.
Una madre indicava un paio di scarpe al figlio.
Svelti, per favore, si chiude.
 
Che quel ticchettare scoordinato ti masticava il cervello – il tempo non lo temevi, perché non hai mai saputo misurarlo (tutti quei sogni di carta straccia).
Svelti.
Ho alzato una mano, mi hai visto.
Si chiude.
Non hai risposto, mentre riavviavi l’orologio.
Per favore.
 
(110 parole)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Gaia Bessie