Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadyHearts95    10/01/2023    0 recensioni
Serenella Baldini mamma di ventisette anni di un bambino di nome Cesare Ibrahim stufa dei tradimenti del suo compagno Moussa Diaby decide tramite consiglio di un suo amico di riallacciare il rapporto con il suo vicino di casa Malick El Haddi dopo che questo l'aveva rifiutata quattro anni fa quando lei aveva solo ventitré anni. Come andranno avanti le cose?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2
Quattro anni dopo
 
La mia vita in quattro anni è cambiata troppo ma davvero troppo. Mi sono lamentata per ben quattro anni sul fatto che non riesco a trovare un compagno decente, ora ho trovato il peggior uomo che si possa incontrare sulla faccia della terra: Moussa Diaby. Un senegalese di trentatré anni che subito mi è sembrato un uomo normale ma poi mi sono resa conto che è un vero incubo stargli dietro.
   Quando l’ho conosciuto mi ha dedicato gran parte del suo tempo perché il vecchio lavoro gli ha dato anche lunghe settimane da stare a casa e le coccole e la passione non è mai mancata. Ora ha cambiato lavoro e lui non c’è mai. Sempre via per lavoro in città italiane diverse a montare pannelli solari su i tetti. La cosa che non sopporto è che non mi dice mai la città precisa dove lavora. Ultimamente mi dice sempre Bologna ma io non ci credo. Il bello è che non mi chiama mai nemmeno al telefono se non lo chiamo io.
   Il suo comportamento è cambiato quando sono rimasta incinta. Durante tutta la gravidanza non mi ha mai accompagnata ad una visita. C’è stata solo una volta che ha dovuto presentarsi per un esame che avrei dovuto fare insieme a lui che poi non ho fatto perché c’era un insignificante uno per cento di possibilità di perdere il bambino. La cosa peggiore è che si è presentato alla visita con i documenti scaduti. Poi quando ero al quinto mese di gravidanza è arrivato il ramadan e quello per me è stato un incubo.
   Ma non è l’ultima! Non solo non mi ha accompagnato a nessuna visita ma ha anche preso in giro me. Due giorni fa ho scoperto che è andato con una di nome Paola Di Lazzaro che abita a Roma ma a me ha dichiarato di trovarsi a Bologna il signorino.
   Ammetto che io sono una donna gelosa e forse anche un po’ possessiva perché sono convinta che in amore un po’ di gelosia non fa mai male anzi deve farne parte. Sono così perché anche io ne ho avute tante di delusioni. La mia fiducia negli uomini è grande più o meno come un granello di sabbia. Eppure, la maggior parte delle mie delusioni non sono state neanche per causa mia. La causa delle mie rotture spesso è legata alla scoperta di un’altra donna dentro il mio rapporto con un uomo.
   Il problema è che Moussa è il genio del tradimento. Non ho idea di quante volte mi abbia tradita ma riesce pure a fingere di non conoscere le tipe con cui lo accuso di avermi tradita. Il peggio di tutto questo è che io ho fatto un figlio con questo fenomeno. Ho pensato che l’arrivo di un figlio avrebbe messo a posto la mente di Moussa ma anzi le cose sono peggiorate. Non so come ho creduto che un bambino in arrivo avrebbe salvato la nostra relazione. Tra le altre cose mi ha messo contro la famiglia. Cosa che è costata delle sedute dalla psichiatra, tutto a causa sua.
   Ora sono qui che sta mattina ho una grande crisi di nervi. È venerdì.  Domani il signor Moussa dovrebbe venire a trovare me e suo figlio. Decido di chiamarlo in videochiamata su Whatsapp.
   « Oh! Cosa vuoi sono a lavoro. No rompere le scatole » grida inferocito come un gatto davanti a un pitbull.
   « Scusa volevo sapere se domani ci sei » rispondo nervosa.
   « No, non ci sono. Sabato lavoro e poi vado a dormire a casa » risponde arrabbiato.
   « Va bene ciao. Sicuramente andrai con qualche amichetta » commento io.
   «Guarda che ti blocco. Io lavoro non vado con nessuna, stai rompendo le scatole! » grida esasperato.
   « Ciao » dico concludendo la chiamata.
Questo sarebbe il secondo fine settimana di fila che non viene a trovare suo figlio. Secondo me ha un’altra donna che vede solo nel weekend.
   Apro Instagram e guardo il profilo di Moussa. Noto che molte sue foto hanno il mi piace di una certa “occhiazzurri77”. Ci sono i mi piace ma nessun commento. La cosa già non mi piace neanche un po’! Strano che questa mette mi piace e non commenta. Certo, forse perché vuole farmi credere di essere una delle tante sconosciute. Mi sembra strano.
   Riguardo alla tipa nelle foto mi sembra la classica gatta morta. Appare sempre con vestiti scoperti colorati, capelli lunghi mossi biondi e occhi azzurri con un trucco direi notevole. Decido di scrivere lo stesso nome su Tiktok la trovo e scopro che si chiama Maria Grazia. Nella maggior parte dei video appare lei seduta in una stanza oppure mentre è in macchina. Nulla che mi conduca ad una possibile conoscenza con Moussa.
   Ora che ci penso però anche Paola Di Lazzaro metteva solo i mi piace. Qui gatta ci cova! Credo che probabilmente è un’altra tipa in stile Paola Di Lazzaro. Decido di non dire niente perché la cosa non mi riguarda al momento. Poco dopo però mi trovo su Facebook e nelle persone che potrei conoscere trovo il profilo della stessa tizia con il nome Maria Grazia De Ninis. Non so cosa mi spinge a mandarle una richiesta di amicizia.
   Dopo qualche minuto lei mi accetta l’amicizia e mi metto a guardare senza motivo le sue pubblicazioni. I miei occhi cadono su un aggiornamento di stato con scritto: i neri sono meglio degli italiani a letto.  Subito si scatena in me la rabbia e decido di rispondere: Moussa Diaby è il mio fidanzato. Guai a te se lo tocchi.  Poco dopo mi arriva la risposta di lei: ah ah . Oltre il commento ha messo anche una faccina che ride. Sapete cosa vuol dire? Che lei ha a che fare con Moussa. Dopo circa dieci minuti mi aggiunge: non conosco neanche questo tizio. Si come no … non lo conosce. Qualche minuto dopo mi rendo conto che mi ha bloccata. Ora non ho più dubbi: lei conosce Moussa. Anche la famosa Paola mi ha bloccata dopo avermi detto che lo stesso Moussa l’aveva pagata per andare a letto. Mi sembra strana questa reazione uguale da tutte e due. Probabilmente c’è lo zampino di lui, dirà a loro di bloccarmi per non avere problemi.
   Il mio istinto è quello di mandare la foto di Maria Grazia su Whatsapp a lui con scritto: vergognati maiale. Dopo qualche minuto lui visualizza la foto e mi blocca senza dire una parola. Ora gliela faccio vedere io a quello stronzo inizio a pensare poi mi calmo e decido che non ne vale la pena.
  
  
     
  
  
  
  
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadyHearts95