Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    11/01/2023    1 recensioni
Hinata lascia il segno in tutti quelli che incontra, nel bene e nel male; perciò, vi presento la raccolta di drabble dedicata a tutte ship con Hinata che mi verranno in mente.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 N/N

Buona sera!
Questa flash è stata scritta per Whump or Smut!? challenge- sfida congiunta indetta dal gruppo fecebook  Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom. Ho deciso di pubblicare in questa raccolta perchè il tema comune rimane Hinata.
Spero vi piaccia,
Kiss
Risa


Fandom: Haikyuu!
Personaggio principale: Hinata Shoyo
Personaggio aggiuntivo: Osamu Mya
Prompt: "Hai fatto soffrire mio fratello"
Parole: 216
TW: spoiler;
 
 
Osamu Mya lo stava spettando davanti alla palazzina in cui abitava; aveva l’aria di uno desideroso di fare a pugni.
Shoyo si avvicinò comunque. “Ciao Samu.”
 Appena lo vide, Osamu si mosse velocemente e gli assettò un pungo in faccia tanto forte da farlo indietreggiare di un passo.
“Diavolo che male!”  Hinata si tastò il naso: sembrava a posto anche se sanguinava un poco.
 Osamu prese un fazzoletto dalla tasca della giacca, e lo tamponò sul setto nasale spingendo la testa di Shoyo all’indietro. Lo lasciò andare solo quando smise di sanguinare.
“Hai fatto soffrire mio fratello."
Non si poteva fingere l’amore. Shoyo non poteva vivere una relazione sapendo che quello che provava per Tsumu era qualcosa di diverso.
Ci aveva provato, aveva dato una possibilità alla loro relazione perché Atsumu era prefetto sotto ogni punto di vista: bello, intelligente, aveva una passione smodata per la pallavolo, andavano d’accordo su ogni cosa.
La vita con lui era come avere un posto in paradiso; Shoyo continuava a bramare un posto in trincea, la lotta continua, la tensione che lo spingeva sempre più in alto, e c’era una sola persona che poteva darglielo.
Aveva preferito ferire Tsumu che lasciare tutti e due in una menzogna.
“Lo so,” disse allora Shoyo, “Ora siamo in pari?”
Samu sorrise: “siamo pari”.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan