Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Gemma45    14/01/2023    0 recensioni
Cosa accadrebbe se Harry e Ginny incontrassero James e Lily per un purissimo caso... nel passato!?
"Lily e James" la mia prima Fanfiction
Genere: Azione, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Potter, Famiglia Weasley, James Potter, Lily Evans | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 La mia…bho! È una giornata come tutte. Mi sono appena svegliata, e vicino trovo mio marito che mi sta osservando. "Buongiorno Ginny!!" "Buongiorno Harry!" E ci diamo un bacio come al solito. Ci siamo sposati solamente un mese fa e siamo tornati ieri dal viaggio di nozze alle Bahamas. "Vado a fare il caffè!" Esclamo tutta felice. Il viaggio è stato semplicemente "wow!": siamo stati in spiaggia, abbiamo fatto molti bagni in acqua, per non parlare delle varie escursioni! Semplicemente magnifico! Scendo in cucina e faccio salire la solita macchinetta piccola che preparo la sera prima di andare a dormire da quando convivo con Harry! Mi giro e trovo uno strano oggetto: era un vecchio orologio mal ridotto. "Harry, ma è tuo l'orologio che è sul tavolo?" "Che orologio?" Mi risponde lui. Dopo due secondi lo trovo a fianco a me. Ha la costante paura di un ritorno di Voldemort, sconfitto definitivamente solamente tre anni fa. "Ginny stammi dietro e prendimi la mano!" Gli prendo la mano e mi nascondo dietro il suo corpo muscoloso da Auror. Dopo aver sconfitto Voldemort, Harry e Ron hanno subito intrapreso l'accademia per Auror, abilitandosi in poco più di 5 mesi, e da tre anni sono rispettivamente capo Auror e vice-capo. Harry tocca l'orologio e tutta la stanza inizia a girare fino a quando non sentiamo il solito strappo di una passaporta. Atterriamo su un pavimento e andiamo a sbattere contro una parete. "AHII! Ma dove siamo?" Chiedo con gli occhi chiusi per la botta. "Non è possibile!" Dice Harry con un sussurro appena udibile. Mi guardo intorno e non posso che rimanere a bocca aperta! Siamo a Hogwarts!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gemma45