Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: niny95    17/01/2023    2 recensioni
[I primi sette capitoli partecipano alla Corsa delle 48 ore – V Edizione indetta dal forum Torre di Carta.
https://latorredicarta.forumcommunity.net/m/]
Raccolta su varie ship di entrambe le serie.
1. Sokka/Suki, Missing Moment post serie
2. Azula/ Ty Lee, Missing Moment/What If terza stagione
3. Zuko/Katara, What If post serie
4. Bolin/Opal (accenni Korra/Asami), Missing Moment post serie e post fumetti
5. Korra/Asami, What If post terza stagione e pre quarta stagione
6. Mako/Prince Wu, Missing Moment post serie
7. Zuko/Katara, What If, post serie
8. Azula/Ty Lee, Missing Moment terza stagione
9. Varrick/Zhu-Li, Missing Moment post fumetti
10. Korra/Asami, Missing Moment post fumetti (ma non troppo)
11. Sokka/Suki, Missing Moment
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comforting 
 
Ad Asami bastò il lieve mugugno dall'altra parte del letto per aprire gli occhi e puntarli preoccupata su Korra: quel suono significava che non tutto andava bene, per la sua amata e l'imprenditrice era determinata a scoprire quale fosse il problema, stavolta. Da quando Korra era tornata infatti, aveva spesso incubi, il protagonista della maggior parte dei quali era Zaheer. Asami sospirò sconfortata: a volte avrebbe voluto … fare cose che non si addicevano a un componente del Team Avatar, soprattutto a quell'essere che aveva osato causare così tanto dolore a quella meraviglia che era Korra. Scosse la testa concentrandosi sulla giovane donna che le dormiva accanto: a giudicare dai movimenti scomposti e dalla fronte imperlata di sudore, Korra stava avendo l’ennesimo incubo. Asami sospirò posandole una mano sulla spalla e scuotendola delicatamente «Korra …» la ragazza mugugnò qualcos'altro di incoerente ma non si svegliò, non del tutto «Tesoro va tutto bene, sei al sicuro.» continuò Asami. L'Avatar spalancò gli occhi, terrorizzata, dopodiché sbatté le palpebre riprendendo velocemente il controllo. Asami la strinse in un abbraccio, nel quale Korra si rifugiò molto volentieri. Dopo qualche minuto di assoluto silenzio, l’Avatar sciolse l'abbraccio, abbassando lo sguardo «Mi dispiace.» sussurrò «Non avrei dovuto accettare, sarei dovuta rimanere all'Isola del Tempio dell'Aria.» Asami a quelle parole strabuzzò gli occhi «Cos...- che stai dicendo?» sussurrò. Korra fece spallucce «Ho perso il conto di quante volte sia già successo. Il potente Avatar ridotto a un pasticcio singhiozzante. Deve essere davvero deludente.» 
«Dimmi che ho capito male» la voce di Asami era aspra e tagliente «Non mi pento nemmeno per un secondo di averti chiesto di venire a vivere con me, mi hai capito?» sbottò determinata. 
«Non vorrei che mi vedessi in questo stato.» biascicò con voce lieve l'Avatar. Asami emise un sospiro profondo: non avrebbe mai voluto affrontare quella conversazione ma evidentemente era quello di cui aveva bisogno Korra «Ascoltami.» esordì puntando gli occhi su quelli azzurri della fidanzata «Se dovessi scegliere tra il saperti in una stanzetta dell'Isola del Tempio dell'Aria a far fronte a tutto questo da sola e il tenerti qui con me, sceglierei la seconda, sempre. Mi hai capito?» Korra stava per ribadire ma Asami non glielo permise «So che ti vedi debole, ma sai cosa vedo io?» e senza aspettare risposta continuò «Vedo una bellissima giovane donna forte.» e allo sguardo dubbioso dell’Avatar rimarcò la parola «Sì, forte. Che ha attraversato l’inferno ma che ha lottato e lotta tutt’ora per uscirne.» una lacrima solitaria attraversò la guancia di Korra, che sollevò uno sguardo grato e colmo di lacrime verso di lei «Cosa ho fatto per meritarti?» chiese dolcemente. 
«Potrei farti la stessa domanda.» rispose Asami baciando teneramente la fronte dell’Avatar.

Note: Questa cosina è nata perchè avevo e ho tutt'ora voglia di fluff, esattamente due settimane fa il mio cagnolino è volato via, e il miglior modo per colmare la lacuna di fluff è scriverselo da soli. La situazione però mi è sfuggita di mano perchè questa cosina è più malinconica che fluff ma vaaaabbè!
Cronologicamente dovrebbe colocarsi successivamente alle vicente del primo fumetto.
A presto,
Niny :)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95