Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    19/01/2023    1 recensioni
Jareth e Sarah in 14 prompt
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati più di tre anni.

E Jareth non si era più fatto vivo nell’ Aboverground.

Per quanto Sarah si sforzasse ad invocarlo quest’ ultimo non si materializzava più in casa sua o nel parco dove spesso andava a recitare.

E da quando Jareth era scomparso la giovane era sempre più triste e non sorrideva più…

“Dove è andata a finire la mia figliola amante della recitazione?“ commentò Robert mentre osservò sua figlia mentre si stava pettinando i capelli con sguardo assente

“ Tesoro ho ricevuto dei biglietti per andare a vedere lo spettacolo del fantasma dell’opera venerdì… Perchè non ci andiamo tutti insieme?”

“No grazie…. Ma divertitevi anche per me”

All’improvviso il viso della matrigna s’illuminò….. 

“Oh ma certo che sciocca…..Ho sentito che in città hanno costruito un pozzo dei desideri…. E se lanci una moneta al suo interno… Ogni tuo desiderio si avvererà”

Sarah ascoltò il discorso della sua matrigna con profondo interesse: Forse se ci fosse andata il pozzo avrebbe esaudito il suo desiderio….

-Un pozzo dei desideri? Bhè…. Sarebbe una cosa interessante….. Perchè non fare un tentativo?-

Il giorno dopo…

Sarah era uscita di buon ora.

Ma la strada per arrivare al pozzo era molto lunga e così aveva deciso di arrivarci in bicicletta.

Una volta arrivata a destinazione parcheggiò la bici poco distante da lì si avvicinò al pozzo prese una moneta che aveva in tasca e chiuse gli occhi

“ Oh caro pozzo… Ti prego esaudisci il mio desiderio: Io desidero che Jareth ritorni da me” dopodichè la lanciò…..

Una volta che la moneta arrivò in profondità della buca aspettò qualche secondo…

Ma il secondo si trasformò in un minuto, poi il minuto si trasformò in un ora…

Sarah aspettò e aspettò…. Ma…. Non accadde nulla…

Presto il suo viso si riempì di lacrime e dopodiché scoppiò a piangere..
 
  • Sono stata una stupida….. Lui non tornerà mai da me-

Ad un certo punto il vento iniziò a soffiare scompigliandogli i capelli e subito dopo un barbagianni dalle piume bianche si appollaiò su un ramo di un albero….

Il volatile dagli occhi neri e lucenti dopo aver visto la ragazza piangere si librò in volo per poi appollaiarsi accanto a lei…

Poi avvenne la magia: Il volatile che si era appollaiato vicino alla fanciulla si trasformò in un uomo….

Una volta che Jareth aveva riacquistato le sue sembianze umane appoggiò la sua mano guantata sulla testa della giovane accarezzando con cura i suoi morbidi capelli scuri…

“ Mia preziosa perché piangi?”

All’improvviso Sarah si bloccò di colpo: Conosceva molto bene quella voce….. 

Alzò di scatto la testa così da poter voltarsi in direzione della voce: Vicino a lei c’era Jareth, il re dei goblin, che le stava sorridendo dolcemente….

“ Jareth! Sei tornato, sei tornato davvero… Per me”

-Allora il mio desiderio si è avverato-

 Il fae accolse tra le sue braccia la fanciulla amata da anni tanto che subito dopo quest’ultima iniziò dargli dei piccoli pugni sul petto

“Perchè non sei più venuto a trovarmi? Perché mi hai fatto soffrire per tutto questo tempo?“

“Hai tutti i motivi del mondo per essere arrabbiata con me, mia preziosa”

“Dimmi sto sognando?”

“No… Questo non è un sogno…Sono proprio qui accanto a te”

“Ti prego… Promettimi che non te ne andrai”

“No…. Non me ne andrò” esclamò Jareth congiungendo le mani con le sue “ Sposami Sarah…. Non posso più vivere senza di te“

“Ma sono appena diventata maggiorenne….. Ecco….. Non sarebbe troppo presto?“

“D’accordo…..Allora se non vuoi ancora sposarmi….  Ti prometto che verrò a trovarti tutte le volte che desideri…. In Fondo sai già come fare…Devi solo invocare il mio nome ed io mi precipiterò da te in men che non si dica” 

“Credo che sia…. Una buona idea…..Ma adesso…Cosa ne diresti se andassimo a fare una passeggiata nel parco? Oggi è una bellissima giornata” 

“Sarei lieto di accompagnarla io stesso, signorina Williams”

“Ha ha ha…. Smettila di fare lo sciocco Jareth”

“Non mi stò comportando da sciocco…. Sono un gentiluomo”

E cosi i due si presero mano nella mano ed imboccarono la strada per il parco…

Quando ad un certo punto la campionessa si fermò….

“Aspetta ma… Io sono arrivata fin qui con la bici…. Dove l’ho parcheggiata? Ah sì eccola là...Coraggio sali… Ti porto io”

“Non ho alcuna intenzione di salire su quel trabiccolo a due ruote“

“E va bene…. Allora ci vediamo là… Ciao ciao” e cosi dopo essere salita sulla sella della sua bici imboccò i pedali e cominciò a pedalare…

Ma non erano passati che cinque minuti che Jareth la fermò nuovamente…..

“Aspetta mia preziosa ci ho ripensato fammi salire”

“Come mai hai cambiato idea?”

“Bhè… Cosi posso starti vicino e….”

“D’accordo ho capito sali…. Ma tieniti ben stretto a me…. Cosi non cadi”

-Non me lo faccio ripetere due volte-

Cosi una volta che Jareth fosse salito in bici la ragazza iniziò a pedalare mentre il re del labirinto si guardò a destra e a manca….

“Però vedere il mondo da questa prospettiva non è affatto male”

“ D’accordo adesso…. Tieniti forte… Si và in discesa”

“Che cosa intendi dire con….. Haaaaa”

To be continued?
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf