Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Ode To Joy    20/01/2023    3 recensioni
[BakuDeku]
Hai sedici anni e ora te lo ricordi.
Accetti quella semplice verità che ti ha sempre fatto paura: è Izuku. Per te, è sempre stato Izuku.

Un istante, subito dopo la fine del mondo.
Genere: Guerra, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Eneri_Mess
senza la quale non avrei fatto tante cose,
una tra le tante: scrivere su questo universo

 

Victory & Hope 

 

Found me the edge of something beautiful and loud


Arrivi all’ospedale sulle tue gambe. 

Ti sei lasciato l’inferno alle spalle, ne hai un altro di fronte a te.

Sei giovane, ma sai che la guerra non finirà fino a che l’ultimo ferito non sarà rimesso in piedi o avranno seppellito e onorato ogni caduto in battaglia. Sai anche che una fine, in realtà, non ci sarà mai davvero, perché il dolore continua e la memoria è un dovere.

Ma sei troppo stanco per perderti in questi pensieri. 

Hai sedici anni e ora te lo ricordi.

Stringi la mano della persona che ti ha accompagnato per tutta la vita. È calda, ricambia la stretta. Avete percorso delle strade infinite per arrivare qui, dove da sempre eravate destinati a essere.

Stupido, solo dopo averlo perso ti sei reso conto di quanto è tuo, di quanto vuoi che sia tuo. 

Dietro le mura del tuo stupido orgoglio, scosse dalla guerra, abbattute dalla morte stessa, accetti quella semplice verità che ti ha sempre fatto paura: è Izuku. Per te, è sempre stato Izuku.

Non c’è nulla intorno a voi che sappia di vittoria, ma lui continua a vederla riflessa nei tuoi occhi. Lo sai, lo capisci dal modo in cui ti guarda, dal suo sorriso per te.

Nel verde delle sue iridi, tu trovi quella speranza che quel mondo ferito non riesce ancora a scorgere. 

Intrecci le tue dita alle sue per tenerlo più vicino.

Il mondo avrà bisogno di tempo, ma voi avete già vinto così.

We left a life

That's ordinary from the start

We looked for stranger things

'Cause that's just who we are

[Strangers Things _ Kygo]

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Ode To Joy