Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Wymagalt    27/01/2023    1 recensioni
Il mio nome è Delphini Mathildis Black e sono nata il 9 febbraio del 1976. Sono la figlia del Signore Oscuro, Lord Voldemort e della sua più fedele Mangiamorte, Bellatrix Lestrange. Ti chiederai perché abbia scelto di raccontarti la mia storia. Credo principalmente per lasciare una traccia di me che non sia stata riscritta, convalidata o manomessa da mani altrui. Spero avrai la pazienza di accompagnarmi per queste pagine, lasciando fuori i pregiudizi, le paure e le resistenze che naturalmente avrai nei miei confronti. Ti chiedo di tentare. E alla fine, magari, riusciremo a incontrarci da pari: tu con la tua storia e io con la mia.
Genere: Avventura, Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Delphini Riddle, Famiglia Lestrange, Famiglia Malfoy, Famiglia Nott | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Lucius/Narcissa, Rodolphus/Bellatrix
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II.

Mio padre ci raggiunse il giorno dopo, mentre mia madre dormiva. Forse l’ha fatto perché fosse un momento solo nostro, ma conoscendolo, probabilmente aveva paura di farsi vedere quando le sue ombre sarebbero tornate a galla. Lo conosco, so quando succede. E la mia nascita per lui doveva essere uno di quei momenti. Dicono che quando nasce un figlio, il bambino interiore scalci un po’ più forte del solito. Credo che gli abbia fatto male. Ma mio padre è abituato alla sofferenza e così, in questo modo un po’ clandestino di incontrarci, mi comunicava che sarebbe stato così anche per me. Non so se mi abbia detto qualcosa, magari in quella lingua che solo noi conosciamo, perché non mi ha mai raccontato nulla a riguardo. Ma so che quando mia madre si è svegliata, oltre al profumo del vento, non era rimasto niente di lui oltre a una rosa nera appoggiata sul suo comodino per mia madre e una collana con un pendente di onice, contro ogni male. Il secondo regalo di mio padre per me, oltre alla sua fugace apparizione. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Wymagalt