Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ysane_    11/09/2009    7 recensioni
Harry è innamorato e anche Hermione entrambi di due serpeverde, ma allora perchè sono fidanzati? E cosa centrerà Silente in tutto questo? e Draco, che fine farà? Per scoprirlo basta leggere..vi attendo numerosi.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Harry, Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voglio dedicare questo capitolo a un ragazzo che quest’estate ha perso la vita. Un ragazzo con cui avevo parlato forse nemmeno una volta, ma che era diventato parte delle mia vita, perché in quel forum siamo tutti una famiglia. Quindi…Ti ricorderò sempre Fede.



I due ex-grifondoro si avviarono subito verso un negozio che vendeva dei fantastici fiori. Appena entrati la ragazza chiese:
-Hai già un’idea sui fiori o no?- il moro nel frattempo era immobile, perso nei meandri della memoria.

Harry e Draco erano sdraiati sul letto, che quella sera la stanza delle necessità aveva donato loro. Avevano appena finito di fare l’amore, il biondo era comodamente sdraiato sull’altro ragazzo, mentre questi gli accarezzava la schiena con leggere carezza concentriche. Non stavano parlando, semplicemente si godevano la reciproca presenza come facevano molto spesso. Ad un certo punto, però, la stanza si riempì di rose bianche. Il moro guardò stranito il suo compagno, mentre questi sorrise leggermente imbarazzato, non credeva che la stanza avrebbe fatto comparire delle rose quando si era messo a pensare. Comunque dovette dare una spiegazione al compagno:
-Le rose bianche sono il mio fiore preferito, le ho sempre abbinate a te, mi sembrano il simbolo della purezza e della speranza, due cose che prima non avevo in assoluto-. Le sue gote si erano tinte di un rosso acceso, non era facile che il serpeverde si lasciasse andare a confidenze di questa portata, Harry in risposta prese una rosa di quelle che erano apparse, gliela porse e poi si chinò a baciarlo.

-201 rose bianche, più una rossa e una oro- il moro continuava a pensare a quella sera, quanto si era sentito felice quando il suo compagno gli aveva confidato quel piccolo segreto su di sé. In realtà, quanto si era sentito felice in ogni momento passato con quello che era stato il suo compagno, per solo un anno, ma quel lasso di tempo era bastato per farlo innamorare totalmente, togliendogli ogni speranza di dimenticarlo. Poi spostò lo sguardo sulla donna che stava incartando le rose, aspettando che gliele consegnasse, ma questa chiese:
-Volete mettere un biglietto o sono per la signorina?-
-No! Non creda male, Herm mi ha solo accompagnato, non sono per lei, assolutamente, ma non voglio nessun biglietto.-
-Allora ecco a lei, Signor Potter.-
-Quanto fa?-
-100 galeoni, 16 falci e 23 zellini.- l’ex-grifona rimase leggermente stupita, quel prezzo era esorbitante, era vero che Harry aveva voluto solo rose bianche delle più belle, però… Il ragazzo nel frattempo aveva dato alla donna i soldi che gli aveva chiesto e aveva preso in mano il mazzo, per poi rivolgersi nuovamente alla donna:
-Senta, io dovrei fare diverse cose, se gliele lascio qui e faccio venire Herm a prenderle?-
-Non c’è problema, Signor Potter.-
-Bene, grazie e arrivederci.-
-Arrivederci a lei, Signor Potter.-

I due grifoni si allontanarono velocemente, dovevano ancora passare in almeno due posti. Il primo posto in cui andarono fu una pasticceria particolare, faceva infatti solo dolci per le occasioni “amorose”. Hermione iniziò a guardarsi intorno, mentre Harry si perdeva nuovamente nei meandri della sua storia con Draco.

-Amore, cosa stai facendo?-
-Niente.- rispose il biondo nascondendo le mani dietro la schiena.
-Sicuro?-
-Sì, sì, certo.-
-Ma…-
-Davvero Harry.-
-Se non ti credessi?-
-Ti farei cambiare idea.- disse il biondo, mentre si avvicinava maliziosamente al moro, questi però lanciò uno sguardo al tavolo davanti al quale si trovava Draco e sorrise:
-Sei incorreggibile.-
-Perché?-
-C’era il bisogno di fare ‘ste sceneggiate per mangiare un pezzo di cioccolata fondente?- a quel punto il biondo arrossì, si avvicinò ancora ad Harry e lo baciò.

-...Harry? ...Harry? ...HARRY?-
-Sì, mi hai chiamato?-
-Almeno 10 volte.-
-Scusa, non avevo sentito, ero distratto.-
-Sì, avevo notato. Come la vuoi la torta?-
-Cioccolato fondente.- allora i due ragazzi ne scelsero una a forma di cuore con sopra scritto ‘Perché non ho mai smesso di amarti e non smetterò mai di farlo’ la pagarono, insieme a quella che Hermione aveva comprato a Blaise per festeggiare il loro anniversario e poi uscirono dal negozio.

Alla fine si diressero verso una gioielleria, era molto famosa per i suoi articoli di ottima qualità e altissimo prezzo. Ma quello non sarebbe certamente stato un problema per il Salvatore del Mondo Magico. I due nel frattempo avevano iniziato a guardare gli anelli, quando Harry cadde nuovamente in una delle sue trans, mentre la ragazza sospirava:
-Ci risiamo.-

-Certo che ti piace proprio tanto il verde, vero Draco?-
-Mh-mh-
-Sei fin troppo fissato con questo verde serpeverde- i due ragazzi erano sdraiati in una radura nella foresta proibita, avevano con loro delle coperte sulle quali avrebbero dormito  insieme, nascosti agli occhi di tutti. Ormai era tardi ed entrambi erano stanchi, ma il grifondoro aveva notato che il suo compagno aveva scelto due coperte, rigorosamente verdi.
-Non è per quello.- mugugnò il biondo, stava per cadere addormentato, ma ormai aveva risvegliato la curiosità del suo amante.
-E si può sapere allora, il perché di questa fissa?-
-È il colore dei tuoi occhi.- disse il biondo, prima di addormentarsi con un sospiro, con la testa appoggiata al petto di Harry.

-Voglio due anelli d’oro, con sopra incastonate delle pietre.-
-Certamente, Signor Potter. Per lei le consiglio un blu scuro, mentre per la Signorina direi un bel castano ambrato…-
-Non è per lei e comunque so già i colori che voglio.-
-Chiedo scusa allora, mi dica pure e le farò vedere le varie tonalità.-
-Verde e Azzurro, ma il verde che sia smeraldo, mentre l’azzurro deve essere mischiato al grigio e richiamare il cielo estivo, che si unisce al mare-.
L’orefice portò tutti i gioielli,che potessero anche solo vagamente richiamare quelli descritti da Harry e il moro ne scelse due, che assomigliava straordinariamente agli occhi suoi e del suo ex-compagno.

My Space!!!
Chiedo immensamente scusa per il tremendo ritardo! Colpa delle vacanze, come Xev può confermarvi non sono quasi mai stata a casa, quindi non ho avuto tanto tempo per scrivere.
Allora bisogna assolutamente rispondere alle recensioni:

Xevel: davvero mi manderesti l’intera famiglia Highlock appresso? Ma poi io non riesco a finire la storia e come facciamo? E poi con chi passeresti le serate a sclerale? Ok, questa volta mi aspetto un commento migliore! *branca Her e Dray che passano di lì, poi vede Mich e prende anche lui e inizia a stritolarli* Frate, momentaneamente sono un po’ occupata *indica i tre ragazzi* Fanni sapere cosa ne pensi il prima possibile!

Shin_86: grassie mille caraH! Sono molto contenta di averti sorpresa e spero che fra qualche capitolo ti sorprenderò di nuovo, ho qualche sorpresa in serbo. Il tempo non volerà per ora, ma non si sa mai. A prestissimo!

Sarawinky: Grazie mille per i complimenti! Her tenterà in tutti i modi di farsi perdonare, ma dopotutto Dray è un serpeverde, e quindi sarà ben difficile convincerlo. A presto Tesora!

Sguby89: Spero che il colpo non sia stato troppo doloroso! XD Spero che questo capitolo ti soddisfi come i precedenti e grazie mille per l’aiuto con i capitoli. Spero di vedere nuovamente un tuo commento. A presto cara!

Un saluto a tutti quanti, spero vivamente di riuscire a postare con velocità, a presto!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ysane_