Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    11/09/2009    1 recensioni
"RON! Allora provvedi a sbrigarti a materializzarti al San Mungo, perchè credo che ci siamo!" trillò Hermione. "Ci siamo?" disse Ron, che solo adesso si era girato dalla parte di Hermione. "Ma come mai quì è tutto bagnato? Un momento...CI SIAMO!" Spero che questa ff vi piaccia. un bacione
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ah dovrebbe essere Ron, che fortunatamente si è ricordato di spostare i pacchi, anche se...qualche dubbio ce l'ho!" disse Hermione, non badandoci.
"Sei sicura? Io un pò sono incerta...insomma se Ron ed Harry, stavano combinando qualcosa, non credo che mio fratello riuscirebbe a trovare il tempo per ricordarsi di mandare a casa le cose per la bimba no? Ma se tu ne sei sicura!"
"No! Dai...almeno spero che non sia così stupido no?"
"Già ah ah ah, senti so che ti dimetteranno domani, vuoi che ti venga a prendere?" chiese Ginny.
"No, grazie. Ronald, mi ha promesso che sarebbe venuto lui. Spero che se lo ricordi però!"
"D'accordo! Senti credo che dovrei andare, voglio indagare meglio su quello che stanno combinando quei due!" salutò Ginny, dirigendosi verso la porta.
"Poi fammi sapere ok?"
"Contaci!" concluse la rossa, uscendo.
Intanto a casa Weasley un gran caos, regna al suo interno, mentre due ragazzi a noi molto noti, uno con capelli rossi e lentiggini e l'altro con una curiosa cicatrice a forma di saetta sulla fronte, lavoravano di gran carriera sporchi qua e là di vernice rossa.
"Ma insomma Ron, perchè mai questa cosa non si potrebbe fare usando la magia?"
"No, te l'ho detto, deve essere fatto a mano ok? Voglio che sia una bella sorpresa per Hermione e Rose! e per renderla speciale voglio farlo con il sudore della fronte amico!"
"Si, ma tu lo puoi fare anche a mano, ma io perchè non potrei usare qualche incantesimo?" domandò Harry, stanco morto, da ore incessanti di lavoro.
"No...perchè io sarei tentato !!"
"Uffa ok ok. A proposito, pensi che Hermione sospetti qualcosa?"
"No, sono sicuro. Ho usato una splendida scusa!" mentì Ron, fiero.
"Davvero? "
"Certo! Hai dubbi per caso? Comunque anche tu spero che non abbia messo in dubbio mia sorella!"
"Nessun pericolo Ronald, con Ginny ho usato una scusa perfetta!" mentì anche lui.
"Direi che quì ci siamo, per oggi ci fermiamo così.
Domattina, prima che vada a prendere Mione, vieni così che finiamo di dipingere e sistemiamo la roba ok?"
"Ok!"


...............................................................................................................................................................................................................


"Ciao Ginny! Scusa il ritardo. Allora come è andata la visita?" Harry era appena rientrato dalla casa di Ron, e aveva trovato la rossa intenta a far addormentare James.
"Tutto alla grande! E tu dove sei stato?"
"Te lo avevo detto no? Da tua madre!" Harry cominciava a preoccuparsi, sapeva che non l'aveva fatta a Ginny.
"Ah si...e che cosa avete comprato a Rose?" insistè Ginny, intenta a sgamare Harry.
"Ecco...una carrozzina nuova!"
"Colore?"
"Mi pare...verde!"
"Verde? Per una femmina non si dovrebbe fare rosa o..."
"No Gin, non lo sapevi che il verde è diventato il nuovo rosa?" Harry quasi si stupì per la sua bravura.
"No, non l'avevo mai sentito! E a quale negozio sareste andati?"
"Non mi ricordo Ginny, che facciamo mangiamo?"
"Che cosa ci facevi a casa di Ron?" provò Ginny, magari sarebbe riuscita a farlo incastrare.
"E tu come fai a saperl...oh miseriaccia! Ma questo non lo dice Ron?"
"AA lo sapevo. Senti Harry, per oggi finisce qui l'interrogatorio di terzo grado, ma sappi che non finisce qui la mia indagine, e ti scoprirò, o meglio vi scoprirò cosa state combinando!"
...............................................................................................................................................................................................................


"E così ti stavi quasi per far scoprire è?" Ron aveva appena finito di sentire la versione di Harry, mentre finivano di lavorare.
"Lo sai che tua sorella in queste cose, è più sveglia di una lince, e queste indagini mi stanno mandando in fumo il cervello...stamattina non so che domande si è riuscita a inventare del tipo...vuoi che ti accompagni o roba del genere!"
"Già! A proposito, cerchiamo di sbrigarci fra meno di 10 minuti dovrei essere da Hermione!"
"Scusa Ron, ma Hermione non dovrebbe uscire alle 12.40?"
"Si certo!"
"Ecco. Ron sono proprio adesso le 12.45"
"CHE COSA?"
"si Ron, ma non perdere la calma vedrai che ce la facciamo!"
"Vedrai che ce la facciamo? Vedrai che ce la facciamo? Harry, senti io vado a prendere Hermione e tu...ecco usa quella cavolo di bacchetta magica e datti da fare!"
"Ma l'idea di non usare la magia e del sudore della fronte?"
"Roba assurda! Muoviti Harry Miseriaccia! San Mungo sto arrivando!"
"Ron il festone dove lo metto? Ron!"

Ragazzi vi lascio con il penultimo episodio della mia storia, spero vi piaccia.
Grazie ancora a tutti!
Ciaoooo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93