Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: KENNY1986    01/02/2023    0 recensioni
Questa vicenda si svolge nell'epoca dei samurai,‭ ‬e narra la storia d'amore del vice comandante‭ ‬Hijikata della‭ ‬Shinsengumi e della sua allieva‭ ‬Chizuru,‭ ‬entrambi i personaggi prima di capire che sono fatti per stare insieme ed essere una coppia,dovranno affrontare moltissime difficoltà anche perché il vice comandante inizialmente per la sua allieva non proverà assolutamente niente anzi la eviterà totalmente,‭ ‬ma alla fine entrambi troveranno la strada giusta e chissà forse anche l'amore.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Chizuru Yukimura, Nuovo personaggio, Ryuunosuke Ibuki, Toshizou Hijikata
Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In mezzo alla palestra lei sussurrò nell'orecchio del vice comandante: "Grazie per questa bellissima festa a sorpresa la custodirò per sempre nel mio cuore,inoltre tu per me sei come un'angelo!" Egli rispose: "Ne sono felice-ehi guardali stanno bevendo il the senza di noi!" Ibuki avvicinandosi con le loro tazze disse: "Volevamo lasciarvi finire di ballare poi oggi non era giusto chiedere alla nostra festeggiata di prepararlo!" Ella rispose: "In tal caso grazie!" Fecero un brindisi in suo onore continuarono i festeggiamenti sino alla sera, ogni tanto lei posava lo sguardo sul ciondolo a forma di cuore che le aveva regalato Hijikata, era stato un pensiero veramente molto carino da parte sua; però doveva fare attenzione quando andava in città con lui alle occhiate cattive delle ragazze queste avevano tutte un debole per il bel vice comandante della Shinsegumi, Heisuke avvicinandosi disse: "Ciao a cosa pensi?" Lei rispose: "A niente in particolare!" Il suo amico sedendosi li accanto disse: "Ti abbiamo veramente lasciata senza parole riguardo questa festa a sorpresa!" Chizuru rispose: "Si e non so davvero come sdebitarmi!" Heisuke mettendole un braccio attorno alle spalle disse: "Per noi è stato un vero piacere poi era da tempo che non ci divertivamo cosi sai essendo guerrieri dobbiamo sempre mettere il dovere prima di qualsiasi altra cosa però oggi tu ci hai fatti sentire come ragazzi normali e stranamente anche Hijikata si è divertito!" Lei osservandolo rispose: "Si l'ho notato!Heisuke posso chiederti una cosa?" Il suo amico disse: "Certamente!" La ragazza rispose: "Quando vengo con voi in città dovrei ecco indossare il regalo che mi ha fatto il vice comandante oppure no? Li ci sono tantissime fanciulle innamorate di lui!" Il giovane portandosi entrambe le mani dietro la nuca disse: "Io credo che dovresti indossarla al nostro amico farebbe piacere poi se le ragazze della città sono gelose di te beh lasciale stare sappi che potrai sempre contare su di noi in qualsiasi momento!" Chizuru rispose: "Grazie sei un vero amico!" Quella sera i membri della Shinsengumi stavano cenando allegramente e ogni tanto si facevano battute divertenti a vicenda ad un tratto Chizuru si alzò e usci dalla stanza per prendere una boccata d'aria fresca pochi minuti dopo anche il vice comandante decise di seguirla la vide in mezzo al giardino con lo sguardo perso nel vuoto le si avvicinò e disse: "Tutto a posto?" Ella sobbalzò per lo spavento e voltandosi rispose: "Si mi hai fatto paura!" Lui disse: "Ops scusami non era certo mia intenzione a cosa stavi pensando se posso chiedere?" Chizuru osservando quel volto illuminato dal chiarore della luna rispose: "A questa stupenda giornata sai prima di venire qui a Kyoto vivevo ad Edo e onestamente non è che avessi tanti amici o meglio si li avevo però non stavo loro tanto simpatica infatti ogni volta che organizzavano qualcosa io ero sempre l'esclusa!"

Hijikata disse: "Mi spiace non dev'essere stato facile per te!" Lei stringendosi nelle spalle rispose: "Esatto,adesso posso confermare che ho trovato dei veri amici alla quale tengo parecchio sopratutto ad uno in particolare!" Il giovane istintivamente l'abbracciò e disse: "Grazie hai pronunciato una frase bellissima! Promettimi che-che non mi,ci abbandonerai mai!Resterai qui con noi per sempre!-" La ragazza rispose: "Hai la mia parola sono felice di far parte della Shinsengumi e che tu mi consideri una guerriera!" Hijikata abbassando appena lo sguardo disse: "Vorrei che oltre quello tu diventassi la mia assistente!" In realtà avrebbe voluto dirle un'altra cosa essa rispose: "Mi farebbe tanto piacere!" Rimasero abbracciati stretti a fissare l'orizzonte in silenzio per circa un quarto d'ora quando si separarono lui disse: "Torniamo dai ragazzi!" Chizuru rispose: "Si!" Nei giorni che seguirono Chizuru visto che era diventata l'assistente di Hijikata lo seguìva sempre quando andava in città una mattina però era andata in città con Saito e Sanosuke, questi prima di entrare dentro ad un negozio le avevano detto di aspettarli li ovviamente Chizuru fece un cenno di approvazione con la testa però non emise un fiato ma ad un tratto una voce alle sue spalle disse: "Ehi tu!" La ragazza voltandosi rispose: "Salve posso aiutarti?" Lei disse: "Abiti al quartier generale della Shinsengumi vero?" Chizuru rispose: "S-si!"

Ella notando la collana con il cuore che aveva al collo disse: "E questa? Davvero molto bella dove l'hai comprata?" Lei iniziando ad avere paura rispose: "è-è un regalo d el vice comandante per-per il mio compleanno!" La ragazza gliela prese poi disse con voce cattiva: "Adesso è mia!Non voglio che ti avvicini a lui sono stata chiara!Tu non sei il suo tipo se non farai come ho detto la pagherai!" Ella tremando per la paura rispose mentre una lacrima le rigava il viso: "D-d'accordo!" A quel punto la ragazza si allontanò con il suo trofeo Chizuru era ancora sconvolta non sapeva come confessare la verità a Hijikata temeva che lui si sarebbe arrabbiato una voce gentile disse: "Ehi tutto ok?" Ella voltandosi rispose mentendo: "S-si!" Sanusoke disse: "Hai pianto?" Chizuru rispose: "No mi dev'essere entrato un moscerino nell'occhio!" A quelle parole i due ragazzi non ebbero il coraggio di fiatare però sapevano che lei gli stava nascondendo qualcosa, quando tornarono al quartier generale andò in camera sua senza dire niente voleva stare sola Heisuke disse: "Che è successo?Chizuru aveva l'aria sconvolta!" Saito stringendosi nelle spalle rispose: "Non ne abbiamo idea!" Ibuki decise di andare a parlarci per scoprire la verità, arrivato sulla porta disse: "Chizuru sto entrando!"Lei in singhiozzi rispose: "S-si!" Il suo amico vedendola triste disse: "Ehi che hai?Perchè codesti lacrimoni?" Chizuru rispose: "Ho-ho combinato un pasticcio e non so co-come fare a uscirne!" Ibuki sedendosi li davanti disse: "Che genere di pasticcio spiegati meglio!" Lei rispose: "In città u-una ragazza mi-mi ha strappato dal collo il regalo di-di Hijikata, adesso non-non so come dirglielo temo che-che lui!"

Il suo amico abbracciandola disse: "Shh, calma altrimenti vai nel panico,ascolta se gli spieghi come sono andate le cose sicuramente il vice comandante non si arrabbierebbe con te anche perché sei la vittima,quella tipa per caso ti ha detto come si chiamava?" Ella rispose: "N-no,ha aggiunto che se mi avvicinavo a Hijikata me l'avrebbe fatta pagare! Sono cosi spaventata!" Abbassò la testa e non si rese neanche conto che in quel breve lasso di tempo il diretto interessato ovvero Hijikata era entrato nella stanza e aveva scambiato posto con Ibuki,le andò seduto davanti e accarezzandole i capelli disse: "Chizuru!" Ella riconoscendo la voce rispose alzando la testa: "Hi-Hijikata!" Il suo amico disse: "Calmati va tutto bene Sanosuke e Saito mi hanno detto qualcosa a proposito del tuo cambiamento d'umore!" Lei rispose: "N-non è niente di preoccupante!" Il vice comandante che non era affatto stupido disse accarezzandole il viso: "Non mentire avanti dimmi la verità!" La sua amica scuotendo la testa rispose: "Io-io non-non posso!" Quella era la prima volta che il vice comandante la vedeva cosi sconvolta sospirando disse: "D'accordo allora non insisto ricordati che quando avrai bisogno di parlare io ci sarò a qualsiasi ora del giorno e della notte!" Chizuru rispose: "Gr-grazie!- Lui l' aiutò ad alzarsi in piedi poi insieme tenendosi per mano andarono dai loro amici e questi riuscirono a farle tornare il sorriso.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: KENNY1986