Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Love_Anime    09/02/2023    1 recensioni
[KakaSaku]
Raccolta di flashfics su Kakashi e Sakura. Vita quotidiana, missioni, sorprese e dolcezza infinita.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presentazioni

«Va bene, Ino-pig. Stasera da Ichiraku, ho capito. A dopo.» Sakura sbuffò non appena smise di sentire la voce della bionda al telefono.
Ormai erano passati due mesi dall’inizio della frequentazione con Kakashi e le sue amiche avevano intuito che c’era qualcuno nella vita di Sakura, ma ancora non sapevano chi.
Che faccia avrebbero fatto, quella sera, quando si sarebbe presentata in compagnia del suo sensei?

In più, Kakashi non sapeva di questa uscita improvvisata. Si sarebbe arrabbiato? Sakura sperava di no, soprattutto perché non c’era nulla da tenere nascosto, erano entrambi adulti e abbastanza coinvolti da sentirsi una coppia a tutti gli effetti. Kami, vivevano insieme!

Tuttavia, quando si presentarono da Ichiraku e scorsero la folla – letteralmente, la folla – di persone ad attenderli, sbiancarono entrambi.
Sakura perché non si aspettava che Ino coinvolgesse tutti i loro conoscenti, Naruto e il maestro Gai compresi.
Kakashi perché voleva solo gustarsi un piatto di ramen con la sua fidanzata e invece si era ritrovato nel bel mezzo di un’imboscata, con metà degli abitanti della Foglia davanti.

Si scambiarono un mezzo sorriso, imbarazzati, mentre la mano di Kakashi andava a posarsi quasi colpevole sul fianco di Sakura.

Ma certo che era lui”, pensarono Ino e Hinata.
Ma certo che era lei”, pensarono Gai e Kurenai.

Tutti compresero, tranne uno.

Naruto.

«Ma insomma, Kakashi-sensei! Noi stavamo aspettando il ragazzo segreto di Sakura! Cosa ci fa lei qui?»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Love_Anime