Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slanif    11/02/2023    1 recensioni
100 Prompt.
100 Storie.
Alcune collegate, altre no.
Un'infinità di personaggi, anche i più improbabili.
Coppie sia Het che Slash.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Vari personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Pallina
Autore: slanif
Prompt: 70
Personaggio/Coppia: Dudley Dursley, accenni Harry Potter
Contesto: 2° Guerra Magica / Libri 5-7
Rating: Verde
Parole: 279
 
 
Dudley Dursley lanciò in aria la pallina per quella che poteva essere la centesima volta, da quanto ne sapeva, mentre se ne stava sdraiato sul suo letto a fissare il soffitto. La televisione gracchiava in sottofondo su uno dei suoi programmi preferiti, ma lui non gli prestava attenzione, forse per la prima volta in tutta la sua vita.
Da quando era stato attaccato da quei Dissacosi, Dudley aveva pensato a molte cose, circa suo cugino Harry, che al momento era nella stanza di fianco a fare (da quel che diceva) i compiti.
Durante quei momento orribili, Dudley aveva visto cose che lo avevano raggelato, annientato, svuotato. Aveva visto la sua cattiveria, le sue scorribande arroganti, la violenza senza senso che aveva riversato addosso a chiunque; soprattutto a Harry.
Eppure, proprio suo cugino lo aveva salvato, nonostante tutto. Aveva scacciato quei Dissacosi e lo aveva portato a casa, al sicuro.
Quando era stato abbastanza cosciente da rendersi conto di quello che era successo, Dudley si era vergognato di se stesso. Si era domandato se fosse ancora in tempo per rimediare.
Certo, non sarebbe mai diventato integerrimo come Harry, ma... Poteva fare qualcosa di buono, no? Già smettere di infastidirlo era un’idea. Magari essere gentile.
Fece una smorfia mentre afferrava la pallina e la rilanciava in aria.
Non era sicuro che gli piacesse l’idea di poter essere gentile con suo cugino, ma doveva pur iniziare da qualche parte, no? Forse portargli un tè poteva essere un’idea... Sì, avrebbe cominciato con del tè. Glielo avrebbe lasciato fuori dalla porta e basta. Senza clamore. Senza ammettere i suoi sbagli, che gli sembrava un po’ troppo, sinceramente.
Un tè poteva andare, tanto per cominciare.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif