Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slanif    16/02/2023    1 recensioni
100 Prompt.
100 Storie.
Alcune collegate, altre no.
Un'infinità di personaggi, anche i più improbabili.
Coppie sia Het che Slash.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Vari personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Cotone
Autore: slanif
Prompt: 34
Personaggio/Coppia: Bill/Fleur
Contesto: Dopo la 2° Guerra Magica / Pace
Rating: Verde
Parole: 204
 
 
Il cotone della federa era fresco sotto la sua guancia, benché in alcune parti non lo percepisse, lì dove c’erano le cicatrici lasciate dal Lupo Mannaro che l’aveva aggredito.
Bill socchiuse gli occhi nell’alba nascente e osservò il volto stupendo di sua moglie Fleur, che riposava tranquilla vicino a lui. Il sole le rendeva i capelli argentei quasi traslucidi e non per la prima volta, Bill si domandò come avesse fatto a essere così fortunato da riuscire a far innamorare di lui una donna così meravigliosa. Era consapevole che molti la trovassero altezzosa e viziata, ma Bill la conosceva meglio di chiunque altro e sapeva bene quanto in realtà lei fosse dolce e amorevole.
Sorrise, continuando a guardarla, mentre allungava un braccio sulle lenzuola e posava il palmo sul ventre rigonfio di lei, in attesa della loro prima figlia. Mancava ancora un po’, ma Bill già non stava più nella pelle. Non vedeva l’ora di stringerle tra le braccia e dimostrare a entrambe quanto le amasse e quanto sapesse che fortuna sfacciata avevano a poter essere tutti insieme.
La Battaglia di Hogwarts gli aveva insegnato che non era scontato e William non smetteva mai di ricordarlo.
Avrebbe protetto la sua famiglia a qualunque costo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif