Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slanif    18/02/2023    1 recensioni
100 Prompt.
100 Storie.
Alcune collegate, altre no.
Un'infinità di personaggi, anche i più improbabili.
Coppie sia Het che Slash.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Vari personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Periodo
Autore: slanif
Prompt: 99
Personaggio/Coppia: Kreacher
Contesto: 2° Guerra Magica / Libri 5-7
Rating: Verde
Parole: 240
 
 
Il periodo al servizio della Signora Black era stato il più felice della vita di Kreacher, soprattutto perché c’era stato anche Padron Regulus. Non poteva dire altrettanto di Padron Sirius, ma... Quando se n’era andato, Kreacher si era chiuso nel suo stanzino e aveva saltellato di gioia sopra le sue coperte sporche, lieto che finalmente quella vergogna del suo sangue se ne fosse andato per sempre.
Quando però Padron Regulus era morto e successivamente anche la Signora Black, Kreacher aveva passato tanti e tanti anni di solitudine e abbandono, perdendo a poco a poco la voglia di pulire una casa che non visitava nessuno.
E poi Padron Sirius era tornato ed era stato orribile, perché si era portato dietro tutti quegli sporchi sudici Mezzosangue, abomini della natura e Maghi senza lignaggio che Kreacher non sopportava.
Quello, forse, era stato il periodo peggiore della sua vita al servizio della famiglia Black, anche più di quando era stato solo.
Tuttavia, adesso era di proprietà di Padron Harry e lui gli aveva regalato il medaglione di Padron Regulus! Che dono, che gentilezza! Kreacher aveva dimenticato cosa volesse dire essere trattato bene da qualcuno, perciò si sentiva emozionato come non gli succedeva da decenni.
Non sapeva cosa lo aspettasse sotto Padron Harry, ma sperava fosse un periodo ben più lieto dell’ultimo passato con Padron Sirius, che mal l’aveva sopportato. Di sicuro, lui avrebbe ripreso a pulire e cucinare. Padron Harry se lo meritava, dopotutto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif