Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slanif    21/02/2023    1 recensioni
100 Prompt.
100 Storie.
Alcune collegate, altre no.
Un'infinità di personaggi, anche i più improbabili.
Coppie sia Het che Slash.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Vari personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Debutto
Autore: slanif
Prompt: 100
Personaggio/Coppia: Angelina Johnson, Molly Weasley, accenni George/Angelina
Contesto: Dopo la 2° Guerra Magica / Pace
Rating: Verde
Parole: 261
 
 
Angelina Johnson era davvero preoccupata per il suo debutto in famiglia.
Non perché non ne conoscesse la maggior parte, avendo frequentato la Scuola con loro, ma perché adesso entrava alla Tana come fidanzata di George Weasley, dopo che tanti anni prima lo era stata di Fred.
Certo, la loro relazione era durata poco e non era stata particolarmente significativa, ma... Angelina aveva paura che il signore e la signora Weasley potessero pensare che si era buttata tra le braccia di George perché era – per ovvietà di cose – identico a Fred.
La verità è che Angelina si era avvicinata a George sì, dopo la morte di Fred, ma per lungo e lungo tempo erano stati solo amici; due persone che condividono un dolore comune e che si capiscono anche senza parlare. L’amore era venuto col tempo e lei non aveva mai – mai – pensato a George come se fosse Fred.
Perciò sì, era preoccupata.
Che non capissero.
Che pensassero male di lei.
Che...
«George!» La voce della signora Weasley, che aveva appena aperto la porta della Tana, esplose nell’aria e la distolse dai suoi pensieri.
Angelina, col cuore in gola, sentì il corpo irrigidirsi e strinse convulsamente la mano di George, che stringeva la sua.
Quando la signora Weasley lasciò andare il figlio e spostò lo sguardo su di lei, Angelina ebbe la sensazione che il suo cuore stesse per schizzarle via dal petto.
Tuttavia, quando la donna le sorrise e l’abbracciò, Angelina sentì tutta la tensione abbandonarla e capì che l’avrebbero accettata esattamente per quello che era: la fidanzata di George Weasley.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif