Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Beatrux_    23/02/2023    1 recensioni
Dopo la battaglia di Hogwarts Harry Potter si trova a Grimmauld Place n. 12, da solo... o forse in compagnia di qualcuno. La "vita" attuale del ragazzo sarà capovolta da un avvenimento a che fare con la vecchia e cara scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Lily Evans | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ha funzionato…” Cominciò a pensare l’uomo “Dovrebbero essere tornati in pochi… forse ancora nessuno… dovrei andare a controllare?” Da dietro l’uomo si sentii un rumore di legno che si rompeva… sembrava ci fosse qualcuno…
“Chi è!?” Disse l’uomo senza girarsi
“Albus… non posso crederci… sei tornato anche tu!”
“Minerva… perdonami, non ti ho detto quello che stava succedendo nei miei ultimi anni…”
“Albus… stai tranquillo, non devi chiedermi scusa, lo hai fatto per una buona causa…”
“Grazie Min… sei sempre fantastica!”
“Albus…”
“Si…?”
“Lo hanno scoperto tutti dopo che… hai capito”
“Di cosa parli?”
“Di… tua sorella…”
“Rita Skeeters, vero?” La professoressa si limitò ad annuire, sapeva che, nonostante il passare degli anni, era ancora una ferita aperta per lui
“Cosa vuoi fare Albus? Vuoi andare ad Hogwarts?”
“Non saprei… Dimmi chi è tornato prima, perfavore”
“Fred Weasley, Nymphadora Tonks, Sirius Black… Lily e James Potter e…”
“E…?”
“E Remus…”
“Cosa c’è di strano in Remus…?”
“E’… rimasto ferito dalla Umbridge…!”
“C’era da aspettarselo da quella laida… Come sta?”
“Non lo so, non abbiamo sue notizie da qualche ora…”
“Capisco… cominciamo ad andare ad Hogwarts?”
“Certo, andiamo”
I due si incamminarono verso la scuola, parlando di quello che successe in quell’ultimo anno. Silente volette provare a raccontare alla professoressa la verità, ma non riusciva a trovare le parole giuste per dirle che le aveva raccontato solo bugie. Gli passò accanto un cervo che correva verso una rossa
“Sembra che Harry abbia mandato un messaggio alla sua ragazza…” Disse Albus
“Come fai a-“
“Oh Minerva, lo so da sempre”
Nel frattempo il cervo si diresse verso Ginny, conferendole un messaggio…
“Ciao Ginny… Remus si è svegliato e sta “bene”, è arrivata mia madre? E’ tornato qualcun altro? Ti amo… Se volete venire qui venite, Remus ne sarà felice”
Ginny stava per cominciare a correre per riferire tutto alle altre persone nella tenda, ma prima di entrare notò il preside e la professoressa che la fissavano. La ragazza si bloccò per un istante, mentre le altre due persone le si avvicinavano.
“Buongiorno signorina Weasley… o forse dovrei dire futura signora Potter” Ginny cominciò ad arrossire, mentre Silente le toccava la spalla ed entrava nella tenda…
Severus Piton stava parlando con Molly e Lily quando decise di andare in salotto per riposarsi, non sapeva il perché ma aveva voglia di sdraiarsi. Arrivato in salotto rimase a bocca aperta nel vedere L’UOMO CHE AVEVA UCCISO e con il quale era mortificato innanzi a se.
“Preside…”
“Severus… io… posso parlarti?” Piton si limitò ad annuire, non c’erano parole per esprimersi dopo aver ucciso un uomo… l’uomo con la quale stava parlando per di più. I due si allontanarono in silenzio, Severus teneva le mani in tasca mentre Albus dietro la schiena.
“Severus vedi…” Cominciò il preside “Io sono veramente dispiaciuto per averti fatto creare qualcosa che, di sicuro, non avresti voluto fare… Ti chiedo scusa per averti come obbligato, ma ora ho ancora bisogno del tuo aiuto”
“Senta preside, dovrei chiederle io scusa… insomma sono io che… ha capito. Comunque mi dica di cosa ha bisogno.”
“Vedi Severus, credo che oggi andrò a trovare Remus al San Mungo, a breve vorrei andare in un posto, ti piacerà quello che faremo se andrà bene, sennò potresti avere una terribile delusione… verresti con me? “Oh beh… certamente, ma prima mi direbbe cosa dovremo fare?”
“Mi spiace, ma preferirei tenerlo segreto fino a quel momento…”
“Si figuri…” I due tornarono alla tenda, dove tutti gli stavano aspettando con ansia, sapevano che era stato Silente a dirgli di… farlo, ma avevano comunque paura di quello che sarebbe potuto succedere da lì a poco… Entrò prima Severus, seguito a ruota da Albus. Non tutti credevano alle parole che gli avevano riferito Minerva e Ginny, ma alla vista del preside avevano cambiato all’istante idea. Qualche ora dopo Silente, Lily e Ginny andarono al San Mungo.
“HARRY!” Urlò Ginny appena vide il ragazzo, mentre Lily si avvicinava a James, che le mise una mano dietro la schiena e un bacio sulla fronte “Come sta Remus?”
“Bene” Rispose James, prima che Harry potesse rispondere
Ginny si staccò dal suo ragazzo e cominciò ad arrossire, in fondo non aveva mai conosciuto i genitori del suo fidanzato
“Beh non si può dire che non sia mio figlio, anche a lui piacciono le rosse intelligenti, vero amore mio?” Disse James, girandosi verso Lily e cercando di ricevere un bacio dalla moglie, che invece gli mise una mano sulle labbra e si diresse verso Ginny
“Sei ancora in tempo per scappare, sono maschi, sono Potter e per di più Harry non ha ereditato la mia intelligenza”
Nel frattempo Silente si diresse nella camera di Remus, che appena lo vide entrare per poco non cadeva dal letto
“S-Silente?”
“Ciao Remus… come stai?”
“Beh, potrei star meglio ma tutto sommato mi sto rimettendo in fretta… lei?”
“Non benissimo, in questa vita ho ancora molti problemi da risolvere”
“Oh… mi dispiace per lei… Cosa intende fare ora?”
“Solo il tempo ce lo dirà”
3 MESI DOPO, 1 DICEMBRE “Remus! Avanti, metti via quel libro, dobbiamo andare!”
“Scusa Dora… adesso metto via…”
“Avanti Rem, oggi torni a casa, quindi… FORZA LUPIN!”
“Ok, ok, scusa!”
“Moony, avanti, su su, metti via, oggi ti portiamo a casa e quindi ti dei sbrigare!!!”
“James non ti ci mettere anche tu che oggi potrei uccidere qualcuno”
“ QUALCHE ORA DOPO
Remus stava tornando alla tenda con James, Sirius e Nymphadora, non riusciva ancora a camminare al meglio ma riusciva almeno a tenersi in piedi. La signora Weasley aveva preparato a Remus una marea di torte a 7 piani l’una. Fred e George, appena James, Sirius e Remus entrarono, si inginocchiarono di fronte a loro e dissero:
"O grandi malandrini, siamo onorati di potervi parlare oggi, siete stati il nostro grande esempio per anni, vi elogiamo e siamo lieti di essere in compagnia di 3 dei più grandi malandrini di tutti i tempi”
“Fred, George alzatevi ORA!” Disse Remus, ridendo
“O certamente Lunastorta” Disse Fred
“Vi prego, raccontateci delle vostre avventure, siamo ESTREMAMENTE curiosi!”
I malandrini si guardarono, Remus fece cenno di approvazione e disse
“E va bene, sedetevi però!”
I tre si misero al centro della sala mentre gli altri si sedettero
“Allora.. cosa volete sapere?” Disse Sirius
“Beh, prima di vostre avventure… vorremmo chiedere una cosa a Ramoso…”
“Ditemi”
“Hai un figlio vero?”
“Credo di sì”
“E questo figlio ha una madre crediamo”
“Penso proprio”
“Come vi siete conosciuti?”
James sorrise a Lily, loro due conoscevano la loro storia ma nessuno aveva mai chiesto di raccontarla
“JAMES E LILY, JAMES E LILY, JAMES E LILY!” Dissero Fred, George e Sirius
“Amore, ti chiedo scusa ma la devo raccontare” Disse Potter a sua moglie
“Era Giugno 1976-“
“Dicembre 1977…”
“C’ero quasi! Ero innamorato perso di una rossa stupenda e intelligente-“
“Che non ricambiava l’affascinante Potter…”
“ZITTO SIRIUS!”
“Lasciai a quella rossa una scatolina nella sua stanza, con la scritta: “MI VUOI SPOSARE?”
“Inutile dire che ti ho detto di no”
“Ma poi ti ho conquistata Mi Amor”
“Credo che alla fine io ti abbia sposato per compassione James”
“Ma lo hai fatto, questo basta Tesoro! Altre storie da raccontare?”
“Madame Lily…” Cominciò Fred
“…Come ha detto a Messie Potter che dentro di lei cresceva il futuro salvatore del mondo magico?”
James guardò Lily e le fece spazio accanto a lui, al centro della stanza
“Era Novembre 1979… Io e James eravamo felicemente sposati da 2 anni e io ero rimasta incinta di Harry, James voleva un figlio ma io non ne ero completamente sicura, l’unica volta che mi aveva convinta era stata quella buona, credo che se lo rifacessimo ora ci potrebbe essere il Potter numero 2, quindi dovevo dirglielo, il problema era che non sapevo come farlo e quindi ho dovuto chiamare Remus, Sirius e… avete capito… Purtroppo Sirius esultò leggermente troppo e… E’ andato da James e lo ha limonato dicendogli che sarebbe diventato padre, quindi una persona normale sarebbe andato da sua moglie per “parlare” ma tuo padre Harry si è limonato duro il tuo padrino.”
“Non vorrei giustificarmi ma pensavo che Sirius fosse incinto…”
QUALCHE ORA DOPO
La giornata stava proseguendo tra le risate di tutti, ma ancora non sapevano che sarebbe degenerata quando, dalla porta dell’accampamento sarebbe entrato un uomo dai capelli grigi, una barba lunga e folta, gli occhi azzurri ed estremamente simile a Silente. Quest’uomo entrò d’improvviso dalla porta:
“Albus…” Silente si girò di scatto, non sentiva quellla voce da molti anni
“Aberforth…”
“SEI SOLO UN ASSASSINO! ASSASSINO! ASSASSINO!
“Non sono stato io ad ucciderla! Tu dovresti saperlo!”
“Assi? E chi sarebbe stato? Grindelwald?”
“Non nominare quel nome, perfavore…”
“Lui non ha fatto niente! Tu hai detto solo bugie per anni e anni e anni! Tu tenevi più a lui che alla tua famiglia! SEI STATO TU AD UCCIDERLA!”
“IO NON HO UCCISO NOSTRA SORELLA! IN QUANTE ALTRE LINGUE DOVRO’ RIPETERTELO?”
“Non basterebbero tutte quelle del mondo per crederti.” Aberforth uscii e Albus gli corse dietro
“Dove vai?”
“Che ti interessa?”
“Mi interessa, sono tuo fratello maggiore!”
“Tu eri il fratello maggiore anche di Arianna, eppure non te ne è mai fregato niente di lei, perché ora dovrebbe fregartene qualcosa di me?” Silente si fermò mentre Aberforth si smaterializzò in un altro posto.
NEL FRATTEMPO
Un uomo si risvegliò a villa Malfoy, si guardava stranamente la mano e aveva uno strano aspetto, molto simile a quello di un topo. Decise di smaterializzarsi nel primo posto che gli venisse in mente, sarebbe stato sicuramente più sicuro di quel luogo oscuro. Arrivò di fronte al Pub Testa di Porco, era lì che andava sempre insieme a Sirius, James e Remus. Inizialmente entrò all’interno per parlare col proprietario, ma finii per degenerare…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_