Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slanif    24/02/2023    1 recensioni
100 Prompt.
100 Storie.
Alcune collegate, altre no.
Un'infinità di personaggi, anche i più improbabili.
Coppie sia Het che Slash.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Vari personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Turbolenza
Autore: slanif
Prompt: 97
Personaggio/Coppia: Helena Ravenclaw (Helena Corvonero), Bloody Baron (Barone Sanguinario)
Contesto: Altro Contesto
Rating: Giallo
Parole: 141
 
 
Un tuono e una figura nera si staglia contro il profilo degli alberi.
Helena urla, spaventata, mentre le prime gocce cominciano a cadere dal cielo, inzuppandole i capelli e i vestiti.
Il Barone si fa avanti, funesto come una turbolenza, tempestoso come le nubi che stanno rendendo il mondo grigio e uniforme.
Si alza, Helena. Cerca di scappare; ma lui la afferra, la tira, la gira e la scuote, urlandole di tornare indietro, di sposarlo, che sua madre sta morendo.
Helena urla più forte, scalcia e morde, ma il Barone continua a tenerla saldamente per i polsi. La sua presa è dura, violenta, e Helena vorrebbe scappare, ma non ci riesce.
Poi, un baluginio. Un lampo d’argento, una lama sottile che affonda e squarcia e il mondo si fa d’improvviso caldo; il grigio ardesia del bosco diventa rosso del suo sangue.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif