Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Pandora13    01/03/2023    0 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic sui fandom di Haikyuu e Harry Potter scritte per la challenge #comeasyouarenot2023 del gruppo facebook Non solo Sherlock: due fandom, un elenco di personaggi, coppie e prompt casuali dati da altri utenti.
Questo è ciò che ne è uscito con un solo giorno su 28 effettivamente utilizzabile per scriverle.
T.W. in una storia con dovuto avvertimento precedente c'è riferimento del tutto platonico al complesso di Edipo e all'inc3st0, se la cosa vi turba evitate la lettura di quel capitolo.
“Ehi, Toshi, tu perché non sopporti il piccoletto?”
“È fastidioso”
“Ti piace”
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ehi, Toshi, tu perché non sopporti il piccoletto?”
“È fastidioso”
“Ti piace”

Ushijima quasi si strozzò con la propria cena,

Erano passati pochi giorni dal ritiro delle matricole in cui avevano rivisto il Gamberetto della Karasuno e Tendo era rimasto di nuovo colpito dalle reazioni forti e spesso immotivate del suo compagno di squadra nei suoi confronti.

Poi aveva capito e aveva deciso di aprirgli gli occhi.

Erano due idioti della pallavolo, finire insieme non avrebbe fatto loro del male, no?

Riflettere sulla situazione di Wakatoshi però, lo aveva costretto a riflettere sulla propria.

Borbottò frustrato e si alzò dal tavolo.

“Vado a Economia domestica.”
“Non ci sono lezioni oggi”

“Voglio fare un esperimento”

“Mh?”

“Cioccolato… salato!”

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13