Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Pandora13    01/03/2023    0 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic sui fandom di Haikyuu e Harry Potter scritte per la challenge #comeasyouarenot2023 del gruppo facebook Non solo Sherlock: due fandom, un elenco di personaggi, coppie e prompt casuali dati da altri utenti.
Questo è ciò che ne è uscito con un solo giorno su 28 effettivamente utilizzabile per scriverle.
T.W. in una storia con dovuto avvertimento precedente c'è riferimento del tutto platonico al complesso di Edipo e all'inc3st0, se la cosa vi turba evitate la lettura di quel capitolo.
“Ehi, Toshi, tu perché non sopporti il piccoletto?”
“È fastidioso”
“Ti piace”
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: 𝗣𝗼𝗶𝗰𝗵𝗲́ 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝘂𝗻 𝗽𝗿𝗼𝗰𝗿𝗮𝘀𝘁𝗶𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝘀𝗲𝗿𝗶𝗮𝗹𝗲, 𝗺𝗮 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘂𝗻 𝗼𝘀𝘀𝗲𝘀𝘀𝗶𝘃𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗽𝘂𝗹𝘀𝗶𝘃𝗼, 𝗺𝗶 𝗲𝗿𝗮𝗻𝗼 𝗿𝗶𝗺𝗮𝘀𝘁𝗲 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗘 𝗹𝗲 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮 𝗱𝗮 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗲 𝘂𝗻 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗳𝗮𝗿𝗹𝗼 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲 𝗳𝘂𝗼𝗿𝗶𝗰𝗵𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗴𝗲, 𝗰𝗼𝘀𝗶̀ 𝗲𝗰𝗰𝗼𝗺𝗶 𝗾𝘂𝗮, 𝗰𝗼𝗻 𝟭8 𝗽𝗿𝗼𝗺𝗽𝘁 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝘂𝗻 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼, 𝗲 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘁𝗶 𝗮 𝟭𝟬 𝗺𝗶𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗰𝗮𝗱𝗲𝗻𝘇𝗮, 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗲 𝗳𝗮𝗰𝗲𝗯𝗼𝗼𝗸 𝗵𝗮 𝗯𝗼𝗶𝗰𝗼𝘁𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗱𝗱𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲... 𝘅𝗗

𝗦𝗼𝗻𝗼 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗳𝗹𝗮𝘀𝗵 𝗲 𝗱𝗿𝗮𝗯𝗯𝗹𝗲, 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗲 𝗿𝗶𝗺𝗮𝗿𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘁𝗮𝗹𝗶, 𝗱𝗮 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗵𝗼 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗱𝗮𝗿 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗮𝗺𝗽𝗶𝗲 𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘀𝘀𝗲, 𝗺𝗮 𝗹’𝗶𝘀𝗽𝗶𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰’𝗲𝗿𝗮 𝗱𝗮𝗹 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗰𝘂𝗶 𝗵𝗼 𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗺𝗽𝘁 𝗲 𝗵𝗼 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗱𝗮𝗿 𝗹𝗼𝗿𝗼 𝘃𝗶𝘁𝗮, 𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝗼 𝗮 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗲𝗺𝗯𝗿𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲.

 



A primo impatto, di spalle, semplicemente non lo aveva riconosciuto: l’uno sulla schiena, la testa alta -doveva star mostrando uno sguardo fiero- e quel codino alto.

Al secondo sguardo si era sentito orgoglioso di averlo in qualche modo ispirato esteticamente e anche di esser stato parte di coloro che lo avevano portato a crescere così tanto, anche se alla fine era cresciuto da solo.
Era forte e determinato abbastanza da aver abbattuto tutte le proprie insicurezze e conquistato la fiducia in se stesso prima e da parte degli altri poi.
Al terzo sguardo era arrossito.

Lo aveva trovato affascinante con il codino scomposto dalla fatica della partita, il viso tutto lentiggini e un sorriso tutto per lui.

"Azumane-senpai, sei riuscito a venire!”

Sciolse il proprio codino, toccandosi i capelli, imbarazzato.
“Sei cresciuto Tadashi”

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13