Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pandora13    01/03/2023    0 recensioni
accolta di drabble e flashfic sui fandom di Haikyuu e Harry Potter scritte per la challenge #comeasyouarenot2023 del gruppo facebook Non solo Sherlock: due fandom, un elenco di personaggi, coppie e prompt casuali dati da altri utenti.
Questo è ciò che ne è uscito con un solo giorno su 28 effettivamente utilizzabile per scriverle.
T.W. in una storia con dovuto avvertimento precedente c'è riferimento del tutto platonico al complesso di Edipo e all'inc3st0, se la cosa vi turba evitate la lettura di quel capitolo.
"𝘓𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦, 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘯𝘵𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦 𝘓𝘶𝘯𝘢, 𝘶𝘯 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘰 𝘮𝘦𝘴𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢, 𝘴𝘰 𝘨𝘪𝘢̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘢̀ 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘮𝘦𝘴𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘭𝘨𝘪𝘢 𝘦 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘻𝘢, 𝘮𝘢 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘰𝘭𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘰 𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘰𝘴𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰.
𝘖𝘨𝘯𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘣𝘳𝘦𝘷𝘦, 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭'𝘢𝘳𝘨𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘤𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪 𝘢𝘥 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰. […]"
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"È tempo di cambiare, non trovi?" e poi lo aveva baciato.

Il fottutissimo Golden Boy lo aveva baciato!

Per la barba di Merlino, come era successo?

Un minuto prima Draco lo aveva schiacciato al muro con l'intento di attaccare briga, stufo di essere completamente ignorato da lui.

𝘋𝘢 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘨𝘶𝘦𝘳𝘳𝘢 𝘦𝘳𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘪𝘵𝘢 𝘴𝘪 𝘦𝘳𝘢 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘴𝘪𝘢𝘴𝘪 𝘤𝘰𝘴𝘢, 𝘥𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘵𝘦𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘢𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘢𝘷𝘦𝘳 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘭𝘶𝘪 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦 𝘢𝘪 𝘱𝘳𝘰𝘤𝘦𝘴𝘴𝘪, 𝘢𝘭 𝘷𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘰 𝘢𝘴𝘵𝘪𝘰 𝘱𝘦𝘳𝘤𝘩𝘦́ 𝘥𝘢 𝘴𝘤𝘪𝘰𝘤𝘤𝘰 𝘎𝘳𝘪𝘧𝘰𝘯𝘥𝘪𝘰𝘵𝘢 𝘯𝘰𝘯 𝘦𝘳𝘢 𝘪𝘯 𝘨𝘳𝘢𝘥𝘰 𝘥𝘪 𝘭𝘢𝘴𝘤𝘪𝘢𝘳𝘴𝘪 𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘴𝘱𝘢𝘭𝘭𝘦 𝘭𝘦 𝘷𝘦𝘤𝘤𝘩𝘪𝘦 𝘳𝘪𝘷𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘯𝘦𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘰𝘱𝘰 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘢 𝘲𝘶𝘦𝘭𝘭'𝘢𝘤𝘲𝘶𝘢 𝘱𝘢𝘴𝘴𝘢𝘵𝘢 𝘴𝘰𝘵𝘵𝘰 𝘪 𝘱𝘰𝘯𝘵𝘪… 𝘤𝘪𝘰̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘪 𝘦𝘳𝘢 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘦𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘏𝘢𝘳𝘳𝘺 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘴𝘴𝘦 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘪𝘨𝘯𝘰𝘳𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘢 𝘴𝘶𝘢 𝘦𝘴𝘪𝘴𝘵𝘦𝘯𝘻𝘢.

Il momento successivo quello con le spalle al muro era lui, l'alito caldo del Salvatore a sfiorargli l'orecchio con quelle parole.

Ci aveva messo qualche secondo di troppo a reagire, il tempo di rendersi conto che non c'erano arroganza e sarcasmo in quella frase, ma solo una richiesta sincera.

Il tempo di trovarsi con le labbra di Harry sulle sue.

"Per Salazar, cosa sei un uomo delle caverne Potter?"

Per tutta risposta l'ha baciato di nuovo, togliendogli il fiato. 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13