Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Pandora13    01/03/2023    0 recensioni
accolta di drabble e flashfic sui fandom di Haikyuu e Harry Potter scritte per la challenge #comeasyouarenot2023 del gruppo facebook Non solo Sherlock: due fandom, un elenco di personaggi, coppie e prompt casuali dati da altri utenti.
Questo è ciò che ne è uscito con un solo giorno su 28 effettivamente utilizzabile per scriverle.
T.W. in una storia con dovuto avvertimento precedente c'è riferimento del tutto platonico al complesso di Edipo e all'inc3st0, se la cosa vi turba evitate la lettura di quel capitolo.
"𝘓𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦, 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘯𝘵𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦 𝘓𝘶𝘯𝘢, 𝘶𝘯 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘰 𝘮𝘦𝘴𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢, 𝘴𝘰 𝘨𝘪𝘢̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘢̀ 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘮𝘦𝘴𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘭𝘨𝘪𝘢 𝘦 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘻𝘢, 𝘮𝘢 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘰𝘭𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘰 𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘰𝘴𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰.
𝘖𝘨𝘯𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘣𝘳𝘦𝘷𝘦, 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭'𝘢𝘳𝘨𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘤𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪 𝘢𝘥 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰. […]"
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: 𝗣𝗼𝗶𝗰𝗵𝗲́ 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝘂𝗻 𝗽𝗿𝗼𝗰𝗿𝗮𝘀𝘁𝗶𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝘀𝗲𝗿𝗶𝗮𝗹𝗲, 𝗺𝗮 𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘂𝗻 𝗼𝘀𝘀𝗲𝘀𝘀𝗶𝘃𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗽𝘂𝗹𝘀𝗶𝘃𝗼, 𝗺𝗶 𝗲𝗿𝗮𝗻𝗼 𝗿𝗶𝗺𝗮𝘀𝘁𝗲 𝗧𝗨𝗧𝗧𝗘 𝗹𝗲 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗮𝗻𝗰𝗼𝗿𝗮 𝗱𝗮 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗲 𝘂𝗻 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗳𝗮𝗿𝗹𝗼 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗮𝗻𝗱𝗮𝗿𝗲 𝗳𝘂𝗼𝗿𝗶𝗰𝗵𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗴𝗲, 𝗰𝗼𝘀𝗶̀ 𝗲𝗰𝗰𝗼𝗺𝗶 𝗾𝘂𝗮, 𝗰𝗼𝗻 𝟭8 𝗽𝗿𝗼𝗺𝗽𝘁 𝘀𝗰𝗿𝗶𝘁𝘁𝗶 𝗶𝗻 𝘂𝗻 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼, 𝗲 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘁𝗶 𝗮 𝟭𝟬 𝗺𝗶𝗻𝘂𝘁𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗰𝗮𝗱𝗲𝗻𝘇𝗮𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲 𝘀𝗲 𝗳𝗮𝗰𝗲𝗯𝗼𝗼𝗸 𝗵𝗮 𝗯𝗼𝗶𝗰𝗼𝘁𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗱𝗱𝗲𝘁𝘁𝗮 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲... 𝘅𝗗

𝗦𝗼𝗻𝗼 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲 𝗳𝗹𝗮𝘀𝗵 𝗲 𝗱𝗿𝗮𝗯𝗯𝗹𝗲, 𝗮𝗹𝗰𝘂𝗻𝗲 𝗿𝗶𝗺𝗮𝗿𝗿𝗮𝗻𝗻𝗼 𝘁𝗮𝗹𝗶, 𝗱𝗮 𝗮𝗹𝘁𝗿𝗲 𝗵𝗼 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝗱𝗮𝗿 𝘃𝗶𝘁𝗮 𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗲 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗮𝗺𝗽𝗶𝗲 𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘀𝘀𝗲, 𝗺𝗮 𝗹'𝗶𝘀𝗽𝗶𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰'𝗲𝗿𝗮 𝗱𝗮𝗹 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗼 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗰𝘂𝗶 𝗵𝗼 𝗹𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗺𝗽𝘁 𝗲 𝗵𝗼 𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝗯𝗶𝘀𝗼𝗴𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝗱𝗮𝗿 𝗹𝗼𝗿𝗼 𝘃𝗶𝘁𝗮, 𝗮𝗹𝗺𝗲𝗻𝗼 𝗮 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼 𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗲𝗺𝗯𝗿𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲.

 



 

“Granger posso parlarti?” la voce di Draco non tradiva minimamente l’insicurezza che stava provando in quel momento.

“Malfoy?” chiese stupita, ma si allontanò tranquillamente dal resto del trio per avvicinarsi a lui, sembrava che volesse concedergli la privacy di parlarle in privato. Ne era stupito, ma non avrebbe rinunciato volontariamente a tanta grazia, soprattutto considerando che gli altri Grifondoro non si erano messi sulla difensiva e lei non lo aveva picchiato, era già un enorme successo!

“Senti Granger io volevo-”

“Non farlo” lo interruppe lei.
“Lasciami solo-”
“No Draco -e sentirle pronunciare il suo nome, dopo tanti anni di astio e dopo tutto il male che le aveva fatto, lo fece sussultare- non farlo, fidati. Al posto tuo, se dovessi chiedere scusa, inizierei da me stesso… so perché lo stai facendo, so che lo senti davvero, la guerra cambia tutti, inevitabilmente, ma non puoi andare avanti se non perdoni te stesso. Chiediti scusa Draco, permettiti di perdonarti e solo dopo pensa a tutto il resto.”

La sua maschera si ruppe definitivamente, lasciando andare il dolore e le lacrime.

“Mi dispiace…” e non sapeva più a chi lo stesse dicendo davvero.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13