Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Pandora13    01/03/2023    0 recensioni
accolta di drabble e flashfic sui fandom di Haikyuu e Harry Potter scritte per la challenge #comeasyouarenot2023 del gruppo facebook Non solo Sherlock: due fandom, un elenco di personaggi, coppie e prompt casuali dati da altri utenti.
Questo è ciò che ne è uscito con un solo giorno su 28 effettivamente utilizzabile per scriverle.
T.W. in una storia con dovuto avvertimento precedente c'è riferimento del tutto platonico al complesso di Edipo e all'inc3st0, se la cosa vi turba evitate la lettura di quel capitolo.
"𝘓𝘶𝘯𝘢 𝘮𝘪𝘢 𝘥𝘰𝘭𝘤𝘦, 𝘪𝘯𝘤𝘢𝘯𝘵𝘦𝘷𝘰𝘭𝘦 𝘓𝘶𝘯𝘢, 𝘶𝘯 𝘪𝘯𝘵𝘦𝘳𝘰 𝘮𝘦𝘴𝘦 𝘤𝘪 𝘴𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢, 𝘴𝘰 𝘨𝘪𝘢̀ 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘪 𝘵𝘳𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘢̀ 𝘥𝘪 𝘶𝘯 𝘮𝘦𝘴𝘦 𝘥𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘢𝘭𝘨𝘪𝘢 𝘦 𝘴𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘦𝘯𝘻𝘢, 𝘮𝘢 𝘮𝘪 𝘤𝘰𝘯𝘴𝘰𝘭𝘢 𝘪𝘭 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘪𝘦𝘳𝘰 𝘭𝘶𝘮𝘪𝘯𝘰𝘴𝘰 𝘥𝘦𝘭 𝘵𝘶𝘰 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘰.
𝘖𝘨𝘯𝘪 𝘷𝘰𝘭𝘵𝘢 𝘪𝘭 𝘵𝘦𝘮𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘦̀ 𝘤𝘰𝘯𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘮𝘪 𝘴𝘦𝘮𝘣𝘳𝘢 𝘵𝘳𝘰𝘱𝘱𝘰 𝘣𝘳𝘦𝘷𝘦, 𝘮𝘦𝘯𝘵𝘳𝘦 𝘮𝘪 𝘱𝘦𝘳𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭𝘭'𝘢𝘳𝘨𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘤𝘰𝘯 𝘤𝘶𝘪 𝘮𝘪 𝘨𝘶𝘢𝘳𝘥𝘪 𝘢𝘥 𝘰𝘨𝘯𝘪 𝘯𝘰𝘴𝘵𝘳𝘰 𝘪𝘯𝘤𝘰𝘯𝘵𝘳𝘰. […]"
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Vorrei che per una volta tu mi mentissi" le aveva detto una volta Neville, mesi prima, quando avevano iniziato a frequentarsi e lei non era riuscita a fingere di ricambiarlo davvero come meritava, lei gli aveva detto chiaramente che le piaceva, davvero, ma nessuno poteva essere come Harry. 

Che lui era incredibile sì, dolce, affettuoso, galante, coraggioso, ma lei in quel momento non voleva una storia, voleva solo dimenticare, lasciarsi andare all'oblio del piacere e nient'altro. 

Lui aveva deciso di essere masochista, o forse irrimediabilmente ottimista e di stare comunque con lei, ma quella singola volta era crollato, implorandola di mentire, di dirgli che era lui che voleva. 

Ginny quella volta non aveva potuto farlo, non era stata in grado. 

Adesso però, ancora tra le braccia di Neville, mentre le pone la stessa domanda, è orgogliosa di poter dire che non può farlo, ma non ne ha bisogno, perché non è più una bugia, è esattamente dove vuole essere. 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13