Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slanif    11/03/2023    1 recensioni
100 Prompt.
100 Storie.
Alcune collegate, altre no.
Un'infinità di personaggi, anche i più improbabili.
Coppie sia Het che Slash.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Vari personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Sopra
Autore: slanif
Prompt: 89
Personaggio/Coppia: Hugo Weasley
Contesto: Nuova Generazione
Rating: Verde
Parole: 203
 
 
Hugo Weasley guardò con espressione ammirata l’Allocco grigio e marrone volare sopra la sua testa in larghi cerchi.
Il cielo era di un azzurro sorprendente e un venticello leggero faceva agitare l’erba verde del prato di Hogwarts. Al naso gli arrivava il profumo dei fiori che si stavano chiudendo per lasciare il posto all’autunno e alle orecchie gli giungevano le risate degli altri studenti e lo sciabordio del lago che, placido, si muoveva lento.
Hugo avrebbe voluto trovarsi sopra l’Allocco e osservare il mondo dall’alto. Volare tra i torrioni di Hogwarts e capire che effetto faceva il mondo da lassù. Aveva volato con la scopa, qualche volta, giù alla Tana, con suo padre e i suoi zii, ma gli avevano sempre permesso di alzarsi ad appena un metro da terra, quindi non è che avesse visto granché del mondo in un’altra prospettiva.
Quindi sì, Hugo avrebbe voluto essere quell’Allocco e volare sopra al mondo, distaccato ma al contempo partecipe, per ammirarne la magia e cancellare le brutture.
Era alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts solo da tre giorni, per il suo primo anno, e quello successivo ci sarebbe stata la prima lezione di Volo. Non vedeva l’ora. Stava contando i minuti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif