Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slanif    16/03/2023    1 recensioni
100 Prompt.
100 Storie.
Alcune collegate, altre no.
Un'infinità di personaggi, anche i più improbabili.
Coppie sia Het che Slash.
Genere: Angst, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Vari personaggi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Cucito
Autore: slanif
Prompt: 93
Personaggio/Coppia: Vernon Dursley
Contesto: Contesto Generale / Vago
Rating: Verde
Parole: 169
 
 
Vernon Dursley non avrebbe mai creduto di rimanere vedovo, eppure era successo. Aveva pensato che la sua magra e amorevole moglie sarebbe sopravvissuta a lui, in sovrappeso e con la pressione alta; e invece...
Era passato qualche mese, ormai, e Vernon aveva dovuto imparare tutto quel che c’era da sapere per mandare avanti una casa, perché in tutti quegli anni di matrimonio non aveva saputo nemmeno l’esatta ubicazione delle pentole, per dirne una.
Così, quando il bottone dei suoi pantaloni si staccò, si ritrovò anche a prendere ago e filo (dopo un’estenuante ricerca in tutta la casa della scatola in cui Petunia li aveva sempre riposti da che ne aveva memoria) e a cucircelo di nuovo.
O, per lo meno, ci provò.
Fu un disastro di filo intrecciato e stoffa piegata, ma per lo meno sembrava reggere.
«Ah, Petunia cara... Perché te ne sei andata così presto?» domandò alla casa vuota, mentre le spalle gli si afflisciavano e la scatola del cucito giaceva sul divano di fianco a lui.
 
 
 
 
Nota dell’autrice: Ho recentemente letto che nel 2020 Vernon rimane vedovo, quindi ho basato questa storia su quell’informazione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif