Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: littledramy    12/09/2009    6 recensioni
Io non sono mai scappata di fronte a nessuno.fino a quando mi è stato possibile ho tentato di combattere. Ma combattere qualcuno che odi è facile. Ma oggi io Hermione Granger,non ho intenzione di provare a difendermi. Non ho intenzione di lottare. Come fai a combattere se ami chi ti sta uccidendo? Non posso lottare,non con LUI. Non riesco a muovere un muscolo per attaccarlo. La bacchetta mi rimane in mano,ma la mia stretta è così debole che potrebbe cadere da un momento all’altro. Ed io non mi chinerei nemmeno a raccoglierla.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AAAA

STUPORE

 

 Sono così stanca.
Mi strascino a fatica fino alla porta di casa e tiro fuori le chiavi.
Mentre apro ho come la sensazione che ci sia QUALCUNO dietro di me.
Riesco a percepire quasi il SUO odore nell’aria.
Dio devo essere impazzita, non c’è altra spiegazione.
Forse è solo la stanchezza che mi gioca brutti scherzi.
Lui se ne è andato sei mesi fa.
Mi ha lasciata.
E non tornerà.
Lo so bene.
Chiudo il portone mentre l’illusione del suo odore diventa terribilmente reale.
Cerco di non pensarci, mentre mi levo il cappotto.
Mi siedo stancamente su una sedia e frugo nella tasca sinistra, certa che l’unica cosa REALE che lui mi ha lasciata sia questo biglietto.
Il biglietto con cui mi ha lasciata.
So a memoria cosa c’è scritto, eppure continuo a portarlo con me ovunque vada e lo rileggo anche adesso.
Perché sebbene quello che mi ha scritto, mi frantumi l’anima, spezzandomi il cuore, è l’unica cosa che mi è rimasta di lui.
Ma forse sono solo masochista.
Forse infondo questo è soltanto autolesionismo.
Gli occhi mi corrono meccanicamente al biglietto e non riesco ad impedirmi di rileggerlo.


‘’Mezzosangue,quando ti sveglierai domani non mi troverai più.
Me ne vado.
Sono un mangiamorte. Che cosa ti aspetti che faccia?
Io non ho un cuore, ed ammesso che ce l’abbia, quello non ti appartiene.
Non mi pento di averti USATA, ILLUSA, sei stata un adorabile giocattolo
Che cosa ti aspettavi, che ti amassi sul serio?
Non hai mai pensato che tutto quello che ho fatto faceva parte di un piano più grande ben congegnato per farti cedere a me?
Forse è ora che tu esca dal paese delle meraviglie Granger e che guardi la realtà così com’è.
Che ti accorga di essere soltanto una lurida sangue sporco e di avere a che fare con un purosangue,con un Malfoy.’’


Sento le lacrime invadermi e non tento nemmeno di fermarle, le lascio inondare il mio viso.
Mentre ogni lacrima fa male come una ferita mortale.
Mentre il mio cuore si spezza in frantumi.
Perché la verità vera è che io lo amo.
Lo amo ancora.
NONOSTANTE TUTTO.
Mi copro gli occhi mentre do libero sfogo alle mie lacrime.
Un dolore forte al petto mi colpisce.
Porto una mano dove dovrebbe essere il mio cuore.
Perché il mio se l’è portato via lui quando mi ha lasciata.
Il suo odore torna a colpirmi più forte che mai.
Sembra quasi che lui sia davvero qui.
Mi sembra quasi di riconoscere i suoi passi mentre si avvicina.
Ed ora ho come l’impressione che mi abbia posato una mano sulla spalla e che mi stia abbracciando.
I secondi passano lentamente prima che mi accorga che l’illusione è tremendamente reale.
Prima che capisca che DRACO MALFOY E’ DAVVERO QUI.
‘’Non c’è bisogno di piangere sono qui’’ la sua voce è la stessa che ricordavo.
Forte,decisa,rude e al tempo stesso dolce.
Il cuore rinizia a riprendere vita, man mano che l’illusione scompare lasciando il posto alla certezza che lui sia davvero qui, che sia davvero tornato.
Il suo tocco tanto desiderato, mi fa male.
E’ come se mi ustionasse.
Ma non riesco a spostarmi.
Il mio corpo è completamente immobilizzato.
Paralizzato.
L’unica parte del mio corpo che sembra essere rimasta la stessa di sempre è il cervello.
Continuo a pensare,  formulando domande.
Sono troppe le cose che vorrei chiedergli.
Apro la bocca, ma mi rendo conto che non riesco a parlare.
Non emetto alcun suono.
Mi rendo conto che c’è qualcosa che non va nel suo abbraccio.
E’ come se avesse in mano qualcosa di freddo, di gelato.
Le pupille mi si dilatano al massimo, mentre lo stupore mi travolge.
Ed è uno stupore che batte qualsiasi altra domanda avessi in serbo per lui.
Draco Malfoy è qui davanti a me con il mio corpo -MORTO-  fra le braccia.

 

N. A : Ecco a voi il 5 capitolo, mi auguro sul serio che possa piacervi!!! Mi auguro che questo cap introspettivo, visto dalla parte di Herm vi sia piaciuto!!! Nel frattempo 1 enorme gigantesco grazie a tutti voi che mi seguite! Giulia

 

TullyDomy: sono strafelice che la storia ti stia piacendo e che ti piaccia il mio modo di scrivere, così mi lusinghi!!! Mi auguro che anche questo cap ti piaccia! J

 SunShineIsLife: peto veniam, non era mia intenzione farti prendere un infarto!!!!sono strafelicissima che la storia ti stia piacendo e volevo ringraziarti anche per la recensione a

“chi disprezza compra” sono molto soddisfatta del fatto che ti sia piaciuta! Mi auguro che ti piacerà anche questa storia! Giulia.

 anna96: sono molto contenta che la storia ti stia piacendo, spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo!!!! Giulia.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littledramy