Anime & Manga > Digimon
Segui la storia  |       
Autore: Midoriya    29/03/2023    1 recensioni
Da sempre fantasticava sulla loro esistenza, eppure ora uno di loro dorme al suo fianco e lui è vigile in sua difesa.
Genere: Drammatico, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Lo sto fissando da ore. Continua a fare quel movimento circolare e poi si ferma” dice Marco con tono preoccupato a Gaia. “Sì, ma dovresti spostarlo da lì, non credi? Almeno per capire di cosa si tratta.” “Gaia, è un Digiuovo, è chiaro!” “Ma come puoi anche solo pensare una cosa del genere? Non siamo in un videogioco, ne tantomeno i personaggi di una storia di una fan fiction, renditene conto! Cresci, cazzo!” “Allora, dimmi com’è possibile che un uovo sia fuoriuscito dal mio telefono. Perché onestamente non trovo alcuna giustificazione plausibile. Come ti dicevo, stavo scaricando il gioco dei Digimon. Sono certo sia uscito di lì” “Sentiamo, come si chiama sto gioco che lo cerco sul mio store” Allora, i due ragazzi si mettono alla ricerca dell’applicazione per lo smartphone, con risultati pessimi. “Te l’ho detto che l’hai sognata.” “Giustificami allora un uovo enorme in camera, che si muove come se fosse posseduto.” “Marco… non so davvero cosa dirti. Non avevi parlato anche di un download sul pc? Hai scoperto cosa fosse?” “Aspettavo te.” Disse il ragazzo nel mentre accendeva il computer portatile. Iniziò a mordersi la pellicina al lato delle unghie, com’era solito fare nei momenti di stress. Finalmente, sullo schermo comparve l’atteso messaggio di benvenuto. Ai due ragazzi saltò immediatamente all’occhio la nuova icona: DW. Per Marco era chiaro: Digital World. Afferrò il mouse e spostò la freccetta sul nuovo programma. Doppio click. Un rumore in camera, lì dove c’era l’uovo. “Lo hai sentito anche tu, vero?” Chiese Gaia. Si alzarono e si diressero verso la cameretta. Un altro piccolo “crack”. Affacciandosi leggermente, videro come dall’uovo cominciasse a spuntare un minuscolo esserino rossastro e gelatinoso. Marco aveva ragione, quello di fronte a lui era un Uovo di Digimon. Il ragazzo stava per vedere per la prima volta in vita sua un Digimon. Il suo primo pensiero? “Come si cresce un cucciolo?”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: Midoriya