Serie TV > Il paradiso delle signore
Ricorda la storia  |      
Autore: Marta_N    02/04/2023    0 recensioni
Come piace dire ad alcuni dei miei nuovi amici conosciuti grazie al PdS: IL SOLE A MILANO
La chiusura del daily me la immagino così, volutamente in sospeso senza domande sul futuro, perché sognare non costa nulla.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La chiusura del daily me la immagino così, volutamente in sospeso senza domande sul futuro, perché sognare non costa nulla.
 
In un ipotetico scenario in cui Gemma e Veronica hanno lasciato Milano, con o senza Marco poco importa, perché scoperte da Ezio nei loro segreti (veri o immaginati che siano)
 
*
Nel corso dell’inaugurazione della nuova “Galleria Milano Moda” che aveva occupato la strada davanti al Paradiso, Ezio lascia il suo ufficio e si presta a tornare a casa; svolta l’angolo in direzione del cinema per avvicinarsi alla macchina e appoggiare la 24h sul tettuccio, in cerca delle chiavi.
“Papà?”
Si volta e se la trova davanti, sorridente, dentro al suo cappottino celeste, una risata contagiosa e lei che gli corre incontro abbracciandolo “Bambina mia!” “Mi sei mancato tanto!”
Sorrisi contagiosi fra i due ed Ezio, ancora Stefania avvinghiata al collo, che sposta lo sguardo di lato e vede anche lei che si sta avvicinando…
“Gloria…” nient’altro da aggiungere mentre la donna li raggiunge, raggiante nel suo sorriso estasiato alla vista dei suoi pezzi di cuore raccolti in un unico abbraccio
“Vieni qui” cingerle le spalle per farla rannicchiare fra la sua spalla e il suo viso, mentre con l’altro braccio stringe ancora la loro meravigliosa creatura.
Chiudere gli occhi e tornare a respirare per tornare alla Vita, adesso si può.
Guardarsi negli occhi ed aggiungere “È tornata la nostra famiglia” perdersi ancora in quell’emozione e farsi scappare un pensiero sussurrato “La mia famiglia!” e stringersi ancora più forte in quell’abbraccio infinito.

*

Ho voluto scrivere una storia dal punto di vista di Ezio
La fine della stagione me la voglio immaginare così, con la famiglia Colombo riunita, senza conoscere cosa ne sarà di loro fino ad inizio del prossimo daily.
 
Se volte leggerò con piacere le vostre recensioni.
Marta
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il paradiso delle signore / Vai alla pagina dell'autore: Marta_N